Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Push    03/12/2011    2 recensioni
Rimasero per un pezzo così,lui appoggiato alla porta,lei dall'altra parte.Lui ascoltò i signhiozzi di Abigail finchè non si trasformarono in respiri e quando lo fecero ascolto pure quelli.Ascoltò i suoi respiri mozzati,forse singhiozzi trattenuti.Due persone,divise da una porta,divise da qualcosa difficile da spezzare.Così vicini,eppure così lontani.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei la migliore che esista,lo sai vero?

Justin;
Harry il giorno dopo ci venne a trovare.Del tutto inaspettatamente.

Senza un motivo,pensarono gli altri,ma un motivo c'è l'aveva e io lo sapevo.

-Ehi Chaz!-lo salutò entrando in salone. Salutò Chaz,ma aveva gli occhi su Abigail che era seduta nella poltrona vicina a quella di Chaz.E anche lei lo guardava.

-Harry,quanto tempo!-disse ridendo il mio amico e abbracciando Harry.

-Abigail-salutò la mia Abigail con quel tono.Non ne aveva il permesso.

-Harry-rispose con il suo stesso tono.Questo giochetto iniziava a non piacermi.E non era ancora iniziato.

Ci sedemmo tutti:io sul bracciolo della poltrona di Aby, e Chaz e Harry sul divano di fronte a noi.

-Come và?-chiede Harry a Chaz.

-Bene, apparte il fatto che sto sempre rinchiuso a casa con questi due-disse ridendo.Io fei una smorfia alzando un sopracciglio.Aby scuote la testa sorridendo.

-Non mi dispiacerebbe stare sempre a casa con loro-ammiccò Harry.Ma si capiva che la risposta era indirizzata alla mia Abigail.E lei arrossisce sfogliando le pagine di Vanity Fair.

Il pugno mi sembrò una decisione stupida.Meglio pestarlo a sangue.

Forse Chaz vide il mio sguardo assassino,o forse diventai rosso.Non so.Fatto stà che fece una delle azioni migliori che avrebbe mai potuto fare.

-Harry,io devo andare al centro commerciale con un'amica.-Abigail sospirò scherzosamente e ridacchiai anche io-E con lei c'è anche una sua amica,vuoi venire?-vidi Harry contrarsi:avebbe dovuto accettare e divertirsi un po' o dire di no per non fare cattiva di fornte ad Abigail.Scelse la prima.

-Chaz,toglimi una curiosità-urlò Abigail dal salotto quando i due erano ormai alla porta-se non fosse venuto Harry, te le saresti fatte tutte e due tu??-scoppiai a ridere.La porta sbattè e i due uscirono.

-Fantastica questa-gli battei il cinque.

-Mi vengono naturali-e sorrise.-Che facciamo??-chiese.

-Guardiamo un film??-proposi,ma sapevo che avrebbe rifiutato.

-Naahh...magari...facciamo un gioco da tavolo??-chiese con gli occhi luminosi e come potevo non accontantarla.

-Ok,ok piccola-sorrisi e le scompigliai i capelli.

Arricciò il naso e mi venne da ridere.Rise anche lei.

 

-Uff!Ma vinci sempre tu?.chiese mettendo su il broncio.Ma un mezzo sorriso le scappò.

-Trucchi del mestiere-risi e andai a sedermi accanto a lei.

-OK,ok.Hai vinto per la terza volta di fila.Cosa vuoi??-un tuo bacio,le avrei volentieri risposto.Ma naturalmente non lo feci.

-Uhm...niente di chè-scherzai e poi mi misi sopra di lei attaccai a farle il solletico.

-Justin...Drew..Bieber-disse respirando affanosamente per via del solletico-Smettila,te lo ordino-ma continuai e le sue risate si propagarono per tutta la casa.

-Come?non credo di aver capito bene-

-perfavore-

-eh?-adesso anche io stavo ridendo.

-perfavore- e la smisi.E lei continuò comunque a ridere per qualche secondo ancora.Poi si alzò a sedere e mi abbracciò.Mi mancò l'aria nei polmoni.

-E questo è per aver smesso di farti il solletico?-scherzai.Ma la verità era che ero felice del suo abbraccio.La strinsi a me un po' più forte del dovuto ma non me ne importava molto.

-Anche-scherzò -mi sei mancato-disse poi seriamente appoggiando la testa sul mio petto.

E vi posso giurare che sta comodissimo lì,sul pavimento,seduto,con lei che mi abbracciava.Ero al settimo cielo.

-Anche tu,piccola-le baciai i capelli e la cullai per qualche minuto.-Mi dispiace,scusa tanto-le sussurrai.

-Ehi,non fa niente.E poi mi hai già chiesto scusa-si strinse a me come un cucciolo e questo mi ricordava,un cucciolo.

-Comunque sia scusa,non mi stancherò mai di dirtelo-le sorrsi

-Fa niente-scandì come se fossi un bambino piccolo-l'importante è che adesso stiamo insieme-

-Sei la migliore che esista,lo sai vero?-

-Credo di sì-ridacchiò e poi fece una cosa che non mi sarei mai aspettato.Mi diede un leggerissimo bacio sul collo.Provai un leggero brivido per tutta la schiena e desidera ìi che qual momento non terminasse più.Ma i miei amici arrivarono inteerompendo quel momento.

Abigail scappò in camera sua.




Salve salvino,ecco un nuovo capitolo :3
mi raccomando recensite :**
notte :) Push.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Push