Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: titti_smile    03/12/2011    1 recensioni
Brevi frasi sulla vita dei due Lupin: Remus e Teddy. Sprazzi della loro vita messi a confronto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin, Teddy Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre pensato che i legami di amicizia non fossero fondamentali. Sono cresciuto senza averli. I miei genitori mi amavano ma io mi sentivo in colpa. Ero e sono un mostro e li ho dannati tutti.

Un giorno il mio padrino mi disse che le amicizie sono fondamentali. Anche più della famiglia. Io che sono nato senza genitori, vorrei tanto averla una famiglia. I legami di amicizia sono fondamentali nella vita.

Ci ho messo anni ma ho trovato amici sinceri. Mi amano per chi sono e non per cosa. Mi volevano bene prima e dopo sapere il mio segreto. Sono diversi da una famiglia, sono il mio mondo.

Non ho una famiglia proprio mia. Non l’avrò mai. I miei sono morti per salvare me e il mondo intero. Ho amici, tanti, ma il mio mondo è vuoto. Non ha colori. Vorrei solo una carezza materna o una pacca di papà e non un sorriso di un amico.

L’amore per me è cosa astrusa. L’ho trovato in lei, ragazza astrusa. Mi completa. Io così tranquillo, tranne nelle notti di luna piena, e lei così esuberante ed energica. La invidio. Invidio il suo modo di vivere. Ma più che altro la amo con tutto me stesso e lei ricambia e mi accetta per cosa e per chi sono.

L’amore è una cosa semplice. Lei io l’ho amata fin dall’inizio. Con i suoi modi aggraziati e sinceri mi ha colpito. Mi ha completato e unito a quella parte di me che non volevo ammettere di avere. Mi ha fatto sentire il capo del mondo. La amo con tutto me stesso. Odio il suo poter essere felice anche senza di me.

Sto per diventare padre, è un incubo. L’ho rovinato, il bambino, come ho rovinato lei, mia moglie. Sono stato stupido, accecato dall’amore, non poteva e non doveva succedere. Ora lei è incinta e il mondo ha perso tutti i suoi colori. Lei era tutti i miei colori e il mondo è grigio, in guerra.

Sto per diventare padre, è bellissimo. Non sono mai stato così contento. Lei è incinta e il mondo è pieno di gioia. I colori non mancano e non riesco a trattenermi: i miei capelli cambiano alla velocità della luce. Mi sento così pieno di gioia e di pace e per lei è lo stesso.

È nato. È come lei. Sono contento.

È nato. È bellissimo. Sono contento.

Mi mancherai figliolo. Mi manchi già.

Mi sei sempre mancato papà. Mi mancherai per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: titti_smile