Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Maria Nakamura    04/12/2011    2 recensioni
"Mmm... c'è qualcosa di strano, va bene che non sono entrata molte volte nel tempietto del pozzo dietro casa, ma sono assolutamente sicura che NON ci fossero alberi li dentro!"
che dire... recensite in tanti!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INUYASHA: ANOTHER STORY CAP 4

-Sesshomaru! Sesshomaru fermati! sono stanca!- sono mesi che viaggiamo insieme a sesshomaru e quel barboncino piastrato non si è ancora reso conto che gli esseri umani si stancano!
-Jakeeeen!- dico in tono lamentoso -di qualcosa al barb... ehm... a Sesshomaru! Ti preeeeeego!- feccio gli occhioni da cucciolo e lui in tutta risposta mi punta addosso il suo orribilante bastone:
-stupida umana! come osi dare del "tu" al padron sesshomaru? dovrei punirti per questo!- gli tiro un pugnio sulla testa e lui si mette a saltellare in giro urlando, come se lo avessi squartato.
- piantatela voi due, ci accamperemo tra poco perciò smettila di lamentarti. Sei noiosa- grrr!
Sono giorni che camminiamo e lui mi dice di non lamentarme, ma guarda te! - Va bene,va bene ma... dove stiamo andando di preciso?-
Jaken, che nel mentre si è zittito, si gira verso di me con una faccia che dice "ma questa è totalmente lesa!" nonostante ciò mi spiega la situazione.
Cioè, sono 2 mesi che inseguiamo un megalomane codardo, rischiando la vita tutti i giorni, e io non lo sapevo?!?
-COSA? perchè non me lo avete detto?!- io e il rospaccio continuiamo a litigare finchè non sbatto il naso sulla schiena di sesshomaru.
-ma dico sei impazzito? perchè ti sei fermato, prima arriviamo al lago prima ci accampiamo no?-
Non risponde... -hey!! sei sveglio?-
Mi alzai in punta di piedi e col pugnio chiuso gli picchietto sulla testa,i suoi capelli sono morbidi, la mia mano si apre e non posso fare a meno di carezzare quei lunghi fili di seta.
Rimarrei a toccarli per tutto il giorno ma lui si gira e mi guarda come se volesse affettarmi e questo, mi fa desistere.
-cosa c'è! non ho fatto niente!- sono piuttosto seccata dalla sua reazione, ma non posso non pensare che sia estremamente carino quando fa così!

Torna a guardare dritto davanti a se ripetendomi di nuovo di stare zitta, ormai ci sono abituata.
Rin, Jaken e Ah-uhn* ci superano, mentre io resto sempre poco dietro di lui.
Non continua a camminare, scruta l'orizzonte come se stesse cercando qualcosa e, a quanto pare, lo trova.
Vedo un fulmine rosso che ci passa davanti tagliandoci la strada, e che poi, torna indietro.
-Sesshomaru sei qui per combattere? Se è così fatti sotto!- Il ragazzo dalle buffe orecchie lo dice in tono spavaldo,lui non ha paura come molti altri incontrati fino ad oggi.
Non mi ha notata, probabilmente perchè nascosta dal boa che il demone si ostina a portare sulla spalla.
Poco dopo sento una voce familiare - Inuyasha! Cosa stai facendo? non ti avevo detto di aspettarci?- Inuyasha eh? Il ragazzo si gira e sbuffa, come quando i bambini vengono richiamati dalle loro madri.
Ora la ragazza che lo aveva chiamato è affianco a lui ma io non la vedo, è nascosta dall'uomo davanti a me.
Si sono messi a litigare ci stanno ignorando alla grande.
Mi affianco a Sesshomaru per vedere meglio le 2 figure difronte a noi.
Inuyasha non assomiglia molto a Sesshomaru se non per il colore di occhi e capelli, il carattere poi è completamente diverso, a quanto pare il giovane è una testa calda al contrario del demone che mi sta accanto.
La mia espressione cambia deltutto quando il mio sguardo si sposta da Inuyasha alla ragazza.
Capelli neri, pelle chiara, occhi scuri e una divisa scolastica... Qualcosa non torna!
Un misto di sorpresa, felicità e mille altre emozioni mi invadono alla vista di mia sorella Kagome.
Prendo poca rincorsa e mi butto al suo collo come un koala, facendola cadere con un sonoro tonfo.
Dapprima spaesata, quando mi vede in faccia ricambia con affetto l'abbraccio.
Certo, i miei capelli si sono notevolmente allungati e il mio colorito, in genere, chiarissimo si è scurito ma siamo inseparabili da 10 anni, come potrebbe non riconoscermi?
Dopo questo momento di gioia torna l'aria pesante che c'era all'inizio,io e Kagome ci siamo alzate pio mi sono girata verso di lei e le ho sussurrato - Ma cosa succede?-
Non mi ha risposto subito, ha guardato prima Inuyasah poi Sesshomaro e infine mi ha risposto - Sesshomaru e inuyasha si odiano, anche se sono fratelli...-

Come si odiano?
Sono un pò spiazzata da questa affermazione, i legami di sangue, l'affetto fraterno non contano niente?
Mi avvicino a Sesshomaru e gli tiro la manica per attirare l'attenzione e, soprattutto, spezzare la tensione - Io ho fameee! Mi voglio accampare al più presto!-
Accidenti sembro una bambina di 6 anni che fa i capricci.
La mia mano è ancora attaccata alla morbida stoffa, con un lieve strattone mi toglie la veste da sotto le dita e mi sorpassa.
Il boa mi solletica il viso, mentre lo guardo allontanarsi, certo che anche da dietro è proprio carino!
Supera anche Inuyasha con uno sguardo ancor più fiero del solito, e raggiunge Jaken, Rin e Ah-uhn.
Mi avvio anche io ma sento una mano che mi trattiene, è mia sorella.
-Yuki perchè non vieni con noi?- melo chiede con un sorriso gentile e so che vorrebbe accettassi, ma io, con un lieve gesto libero il braccio dalla sua presa, mi giro e le dico allegra  - naaaa... Le mie lamentele mancherabbero troppo al "ghiacciolo"!-
Per poi mettermi a correre girandomi solo un ultima volta per salutare kagome e i suoi amici.
Questo viaggio si sta facendo più interessante di quanto pensassi!

__________ANGOLINO MIO_________
* Ah uhn non so come si scrive!
Ah!
è un pò deprimente che nessuno recensisca ma io persevero!
Spero di essere mogliorata!
Recensite in tanti!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Maria Nakamura