Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: YuukiOnna    04/12/2011    3 recensioni
La paura è una delle emozioni primarie dell'uomo.
Anche le Nazioni possono provarla e, se si trovassero a faccia a faccia con il loro peggior timore, come reagirebbero?
Raccolta di storie con protagoniste varie Nazioni alle prese con, appunto, le loro paure (o presunte tali).
Genere: Generale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Idrofobia}



Il giovane corsaro si avvicinò al bordo della barca, affacciandosi verso il mare.
-Non è bellissimo, l’oceano?- urlò, più a sé stesso che ad altri, continuando a guardare la meravigliosa distesa blu davanti ai suoi occhi.
Abbassò gli occhi per vedere le onde che s’infrangevano sullo scafo della sua barca e, per un momento, rivide l’inglese fare vittime tra il suo equipaggio. Chiuse gli occhi e cercò di dimenticare quell’immagine, ma quando li riaprì, vide qualcosa di scuro muoversi dentro l’acqua.
Con sguardo stupito, continuò a fissare la strana cosa che si espandeva in tutto l’oceano.
Il liquido, di un rosso scarlatto, prese il posto dell’acqua e, a quel punto, lo spagnolo si allontanò dal cornicione. Era sangue.
-Che sta succedendo?
In quel mare scarlatto, vide i corpi di uomini che urlavano per chiedere aiuto finché l’acqua non metteva a tacere le loro voci e vide anche se stesso, in balia delle onde e con le mani rivolte alla nave, per chiedere soccorso.
Si sedette al centro del ponte, per non vedere l’oceano in nessuna delle sue direzioni, mentre le lacrime cominciavano ad offuscargli la vista. 






---
Secondo capitolo!
L'ho scritto, l'ho scritto!
Ok,allora: spero vi piaccia e chiedo di lasciare un commento.
Perché idrofobia? Perché mi andava °3° E, per chi non avesse capito, il corsaro è Spagna.
Ora, mi dileguo *Sparisce con la dissolvanza*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: YuukiOnna