Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: YuukiOnna    01/01/2012    4 recensioni
La paura è una delle emozioni primarie dell'uomo.
Anche le Nazioni possono provarla e, se si trovassero a faccia a faccia con il loro peggior timore, come reagirebbero?
Raccolta di storie con protagoniste varie Nazioni alle prese con, appunto, le loro paure (o presunte tali).
Genere: Generale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Cinofobia}

 
Ormai tutte le altre Nazioni sapevano che Heracles, personificazione della Grecia, amava quei mammiferi sinuosi conosciuti col nome di gatti.
Ma sapeva che nessuno conosceva di quella strana e irrazionale avversione che il ragazzo provava nei confronti dell’animale tanto temuto dai suoi amati felini: il cane. Quando vedeva avvicinarsi uno cercava sempre di cambiare strada e, quando non gli era concesso, correva sempre nella direzione opposta a quella del mammifero.
Destino volle che un giorno il suo caro amico, il Giappone, lo invitasse a casa sua e Heracles non sapeva minimamente che l’asiatico possedesse un cane, seppur inoffensivo.
E quando il giapponese, a causa di forze maggiori, dovette lasciarlo da solo -o meglio, con il suo cane- in casa per circa mezz’ora o qualcosa di più, Heracles era ancora ignaro della presenza del canide.
Il piccolo Pochi si diresse in cucina per mangiare il suo cibo e fu allora che il greco lo vide, certamente non felice. Prese ad urlare e correre per la casa, il pensiero di chiudersi in una stanza non lo sfiorava nemmeno tanta era la paura.
Errore stupido visto che si ritrovò presto intrappolato sul piccolo tavolo al centro del soggiorno, seduto su di esso mentre il cane, incuriosito, lo fissava con i suoi occhietti scuri. E questo non faceva che aumentare la sua paura.
Poi il cagnolino prese ad avvicinarsi al tavolo, facendo retrocedere il ragazzo che cadde rovinosamente a terra. Strisciò fino alla parete dietro di lui mentre il cane cominciava ad abbaiare. E pregò, anche gli dei che sua madre gli aveva fatto conoscere. Pregò perché il giapponese tornasse presto e intanto l’abbaiare del cane si faceva sempre più vicino.
 
 
 
 
 
 
 
----
La sottoscritta non è fiera di questo capitolo ma avevo già in mente di fare questa paura per Grecia e quindi
 ho fatto questo.
Sarà anche scontato ma non posso farci niente.
Bye bye *Uscita con disolvenza*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: YuukiOnna