Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Mels_Mel_    04/12/2011    3 recensioni
- tu, tu.. mi devi mettere quel coso?
Chiedo io indicando il cerotto..
- si..
- no!! Io non lo voglio mettere..
Esclamo diventando tutto rosso..
- perché?
Mi chiede la ragazza ridendo.
- beh, io.. Io ho paura quando devo toglierlo..
Lei sorride.. In tutta la mia vita, non ho mai detto a nessuno della mia paura verso i cerotti..
- che cosa tenera.. Sussurra la ragazza dagli occhi verdi..
- però devi metterlo.. Ascolta Bieber.. Ti fidi di me?
- beh, si.. Ma non so neanche come ti chiami..
- oh, giusto.. Mi chiamo Ashley. Ashley Feels. Ora ti fidi di me?
- si, perché ?
- ti prometto che non farà male..
- e come fai a saperlo? Quasi Tutto fa male nella vita ..
- Amare non fa male.. E comunque lo so.. Non è la prima volta che qualcuno sanguina in un aereo e io gli metto il cerotto..
- parli come se avessi esperienza..
- beh, in realtà si..
- allora mi fido.. ma me lo dovrai togliere tu..
- va bene.. Affare fatto..
Tutto iniziò da qui. .. o forse no..
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pov Ashley

  - Ashley , ma secondo te saremo tutte ragazze?

- non lo so..
-speriamo che non siano tutte oche..
Io e Abbey continuiamo a chiacchierare quando finalmente ci dicono che ci dovremo imbarcare..
Indovinate chi c’è come pilota? Mio padre. Che coincidenza. .
Saluto mia madre con un grosso abbraccio. Sarebbe comunque venuta a trovarmi. Saluto anche i pestiferi dei miei fratelli..
Tra una settimana mi avrebbero raggiunto al campus..
Prendo a braccetto Abbey e mando un messaggio a Gabriel : “buona fortuna, fratellone.. Bacioni.. “
Ha solo un anno in più di me , eppure io lo chiamo fratellone , perché è un ammasso di muscoli..  
Saluto anche l’altro ammasso di muscoli, Matthew..
- mi mancherai, bella..
-anche tu, bello..
E finalmente salgo su quell’aereo.
Inizialmente Sprofondo nella poltrona, ma poi vado a salutare mio padre , perciò mi avvio verso la cabina del pilota.
- ehi, pa!
- ciao, principessa. . Dice dandomi il cinque.
Lo so.. Siamo una famiglia alquanto moderna.. =D
- sei stanco?
- no.. E tu? cosa mi racconti?
- ma niente di che.. Non vedo l’ora di arrivare..
- ah, mi ha chiamato il signor Duncan.. Ha detto che vuole farti cantare una sera , al campus.. Insieme a un certo Beber..
- Bieber, forse?
- ecco Bieber.. per te va bene?
- si , non c’è problema.. Lo sai che sono sempre aperta a nuove esperienze..
Dico ridendo.
- io vado, pa..
- ciao, Ashley .. Vienimi a trovare più tardi..
Mentre ritorno al mio posto scorgo l’omone di colore che era nel jet privato di Bieber.. Poi vedo anche Justin e l’amico, tutti e due con i raiban e il cappellino.. Ma da dove sono scesi?
Bieber sembra dormire e perciò decido di andarmi a sedere nel posto libero vicino a lui, per svegliarlo. Mi fa tenerezza questo ragazzo..
Stanno tutti russando come degli orsi bruni, perciò non si accorgono neanche della mia presenza..
- Bieber..
Sussurro io..
- se non ti svegli ti tolgo il cerotto..
Continuo sussurrando..

Pov Justin

Che strano sogno sto facendo. .. C’è un coniglietto viola che mi sorride e mi porge un mashmellow.. Come sottofondo una canzone che dice: It’ s a mashmellow world!! .. Poi però il coniglietto viola mi sussurra: “Bieber..”, per poi minacciarmi di togliermi il cerotto.. A questo punto apro gli occhi e vicino a me vedo Ashley, l‘infermiera . Non è un coniglietto. Peccato..
- ciao.. Dice lei tranquilla..
- mi, mi vuoi togliere il cerotto..?
Dico spaventato..
- no, stavo scherzando.. Calmati Bieber..
- ok.. Come stai? Gli chiedo sorridente.
Devo pur fare amicizia se non voglio passare i prossimi due mesi con Chris, che sta russando come un cinghiale.
- bene bene.. Mi risponde Ashley..
- Mi volevo accertare che fosse tutto a posto con il labbro..
- tutto a posto, e tu?
Che domanda è?? Ovvio che è apposto con il labbro.. Justin prendi un grosso respiro e smettila di sparare cavolate.. I coniglietti ti danno alla testa, ragazzo.
A questo punto Chris si sveglia e guarda scioccato Ashley.. Non se l’aspettava una bella ragazza che lo risvegliasse.. Si sente frustrato quando non ha la battuta pronta, lo conosco.
Appena sveglio ci saluta , fa amicizia con Ashley e poi comincia a mangiare un panino al salame.. Ashley sembra scioccata da ciò che vede , infatti passa i successivi dieci minuti a spiegarci perché non si dovrebbe mangiare un panino in un aereo.
A differenza mia Chris è molto attento , infatti poi smette di mangiare il panino. Io invece sono troppo impegnato a capire di che tonalità di verde siano gli occhi di Ashley per stare attento.
- parlaci di te , Ash.. Chiede Chris poi..
- beh, ho 17 anni, vivo in America, in una città vicina a New York.. le mie grandi passioni sono la fotografia e la musica.. Vado a scuola.. E nel tempo libero viaggio con i miei genitori..
- e fai l’infermiera negli aerei.. Intervengo io.
- giusto.. Dimenticavo questo dettaglio..

Capitolo 2_ un click o forse di più.. 


Solo un passo, 
un passo più su.. 
Per vedere un nuovo cielo.. 
Solo un click o forse di più..

È una mattina soleggiata e tranquilla.. Ecco che comincia una giornata quasi perfetta.. =)
Esco in balcone ad ammirare il paesaggio che si scorge dalla mia camera : un campo di grano brilla sotto il tocco del sole che è alto nel cielo e un grande prato si scorge in lontananza ..
Mi alzo sulle punte e mi sembra di scorgere un altro mondo.. Il cielo è forse più vicino, tutto d‘un tratto?
Finisco di stiracchiarmi , quando decido che sarebbe il caso di rientrare per disfare i bagagli. . Guardo la frase sulla mia valigia , che “giace” da ieri sera nel bel mezzo della camera : “se stai prendendo il volo, ricordati che puoi fare sempre di più.. Se stai già volando, ricordati dei tuoi limiti”
Ore 11,00 = prima lezione al campus.
Io e Abbey usciamo affrettate dalla nostra stanza. Per quanta fretta io abbia non posso non vedere quel meraviglioso sole che si riflette sulla sabbia, su cui c’è disegnata una faccina sorridente .. Obbiettivo perfetto , luce perfetta. Non resisto e scatto una foto.. Un click e avrei finito, dopotutto.. se non fosse arrivato Bieber insieme all‘amico..
- ehi! .. Dice lui..
-ehi! Esclama Chris.
- ehi! Rispondo io..
- ehi! Conosci Justin Bieber e non me l’hai mai detto ??
Mi chiede Abbey..
- ehm.. In realtà non è che ci conosciamo così bene..
- ma ci potremmo conoscere meglio..
Esclama Chris..
- meglio lasciarla per un’altra volta.. Siamo in ritardo..
- già, siamo in ritardo.. Dice Abbey con un sorriso forzato..
Bieber ha una strana faccia.. Triste .. Cosa gli sarà successo??
- ehi, Justin ! Smettila con questa faccia.. Guarda! c’è anche la faccina sorridente sulla sabbia..
Esclama Chris.. Questo ragazzo mi legge sempre nei pensieri..
Justin sorride.. E forse guardandolo meglio.. Ha un bel sorriso..

- Ciao..
Esclama un ragazzo alto e slanciato dai capelli castano chiaro e gli occhi azzurrissimi..
- Ciao..
Rispondo.. Dopotutto, bisogna fare amicizia.
- bella foto..
- grazie.
Lui mi guarda sorridendo con una faccia strana quando la situazione diventa imbarazzante..
- oh, che scemo..
Dice distogliendo lo sguardo e dandosi una pacca sulla fronte..
- Mi chiamo Andrew Styles..
- piacere, Ashley..
Rispondo porgendogli la mano..
- Ashley Feels..
- posso sedermi vicino a te?
- certo! Dico sorridente.
Cavoletti. Abbey proprio adesso doveva andare in bagno.. Adesso questo chissà cosa vuole..
- e hai anche altri nomi?
La butto lì..
- sì.. Mi chiamo Justin di secondo nome..
- oh. . .anche tu..
- ti chiami Justin di secondo nome anche tu?
Dice scoppiando a ridere..
- no!! Non mi chiamo Justin!
Dico forse un po‘ troppo forte.. Infatti tutta la classe si gira e mi guarda male. Bieber invece mi guarda triste e ritorna a parlare con i suoi amici .. Le lezioni cominciano quando anche Abbey arriva in classe ed è costretta a mettersi vicino a Chris visto che Andrew rimane vicino a me . .
A quanto pare fanno amicizia i due..
Io invece scopro che Andrew Viene dall’Inghilterra, da un paesino vicino a Londra e che è cugino del famoso Harry Styles.
Finiscono le lezioni, troppo presto a parer mio.. Oggi abbiamo imparato poche cose visto che abbiamo impiegato molto tempo a conoscerci meglio e a parlare delle nostre foto..
Alla fine Andrew riaccompagna me e Abbey fino alla nostra camera.
Quando entriamo in camera la pazza della mia amica comincia a saltellare cantando :
- stasera usciamo! Stasera usciamo!
- dove ?? E chi?
- io e Chris.. Non so bene dove.. Ha detto che viene a prendermi.. Tanto siamo vicini di camera..
- ah davvero?
- si.. Dice andando verso il bagno..
- oh!
Dice affacciandosi alla porta del bagno..
- dovrai venire anche tu, nel caso non l’abbia capito!
- certo, a fare la candelina..
Dico stravaccandomi sul divano..
- ci sarà anche Bieber..
- questo non mi consola..
- non essere cattiva.. È un gran bel ragazzo..
- si.. Ma ..
- ma cosa? Non se ne parla.. Tu vieni e basta..

Pov justin

- non c’è verso con te , Justin!
- io non ci vengo Chris!!
- perché no??
- ma perché.. Boh .. Devo studiare..
- non vai più a scuola, scemo!
- si.. Ma devo studiare una nuova canzone , perché Scooter mi ha detto che dovrò cantare qui , una sera .. con una tipa..
Dico prendendo il foglio con sopra la canzone..
- una certa Feels.. Che strano .. Anche Ashley si chiama Feels di cognome..
- magari devi cantare con lei..
- no, da quel che mi risulta Ashley non è una cantante!
- boh.. Allora vieni stasera??
- no figurati.. E poi.. ma poi L’hai vista bene tu Ashley ?? È così…
- così come??
- così.. Non lo so.. È così bella e .. intelligente.. Sembra di non essere mai alla sua altezza..
- ma finiscila e vai a cambiarti ..
Dice spingendomi nella mia camera .

dal prossimo capitolo: 

- certo!
esclama Abbey 
- scusa per il riardo ma ci ho messo tre ore per convincere il principino..
- anch'io ci ho messo un po' per convincere questa testarda.. 
Io e Justin ci guardiamo e scoppiamo a ridere.. 
-allora?
Mi chiede Bieber quando siamo soli.. 

ciao ragazze siete spettacolari.. il capitolo scorso 5 recensioni!! che bellooooo! sono contenta che la storia vi piaccia..
un grosso grazie a tutte, in particolare a : 
fan_97
giulyy_belieber
DestinyAngel
mrcyrus
giazz_XD
imgotbieberfever , he is my dream, mistletoe 
grazie anche a chi mi ha messo nei seguiti e nei preferiti.. ciao ciao



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mels_Mel_