Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Segui la storia  |       
Autore: Nikiyi    04/12/2011    0 recensioni
Ryan non riesce a sopportare il fatto che Brendon non lo ami più.
E così decide di inseguirlo dappertutto.
Intanto continua la storia fra Dallon e Brendon...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Brendon Urie , Quasi tutti, Ryan Ross, Spencer Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dallon lentamente volle ricordare il suo passato, la sua infanzia,la sua infelicità.
Ripensò a tutte le cose brutte che li successero nella vita,a tutti i no,a tutte le promesse svanite..
Ma sopratutto a i suoi genitori che erano sempre assenti, uscivano in continuazione...non pensavano mai a lui, dato che, sembrava che dei genitori non ce li avesse mai avuti.
Dallon si alzò lentamente dalla poltrona su cui era seduto e con un piccolo sospiro tra sè  e sè si disse che infondo lui non era solo, non lo era mai stato, perchè ormai aveva incontrato l'amore della sua vita,nonchè Brendon. 
Sì, quella persona che lo rese felice sin dalla prima volta che se ne innamorò, quella persona un pò traditrice ma quasi sempre fedele, quella persona che non vorrebbe mai lasciarlo, il suo vero amore.
Ormai Ryan sembrava acqua passata ma alcune traccie erano ancora rimaste: Quell'ossessione per Brendon sembrava non essere del tutto svanita.
Piano a piano si ricordò che, ormai non doveva più pensare a queste cose brutte, e pensare più al presente che al passato.
Oltre tutto si stava per avvicinare il Natale, e pensava già al suo regalo: Una chitarra acustica nera.. e pensava a tutte le cose belle che avrebbe fatto: l'albero di natale, la neve e le bellissime gite che si immaginava di trascorrere con il suo fidanzato.
Così poco a poco riprese il suo stato d'animo normale: 
ma qualcuno in quel momento lo ricordò di non aver fatto una cosa, cioè di andare a prendere dei fiori freschi, sì, perchè era l'anniversario di fidanzamento.
Un anno,un anno preciso che Brendon e Dallon stavano insieme,un anno di tenerezza e rammarico, un anno di amore e odio, una anno di ricordi.
-"Che sbadato che sono..! mi perdo nel passato..." Disse Dallon,triste.
Ormai si era fatto pomeriggio ed era ora di andare a prendere i fiori, fatto questo Dallon avrebbe dovuto preparare qualcosa di speciale, qualcosa da lasciare a bocca aperta anche la natura che in quella casa circondava tutto. 
-"Ok.." Disse Dallon
-"Adesso manca solo....manca solo...la cena, preparerò qualcosa che Brenny non ha mai assaggiato,qualcosa che lo lasci a  fiato sospeso!!"
Bene,era il momento.
Dallon andò in vari negozi a "sbirciare" tra le cose da mangiare più buone..
ne prese parecchie di cose e con soddisfazione tornò a casa contento.
Dallon iniziò a preparare la cena, e intanto chiamò Shawn Milke, il cantante degli Alesana.
"Ehi,Shawn! Io quì ho un problemino" 
-"Ehi Dall! dimmi, che succede?"
-"Non sò scrivere lettere d'amore...sono davvero negato. Mi aiuteresti?"
-"Certo adesso ti sussuro io qualcosa da scrivere e dire a Brendon."
Dallon tutto felice prese carta e penna e iniziò a scrivere tutto quello che gli diceva Shawn :
 
-"Mio caro amore, guardo nei tuoi occhi e quando sorridi mi fai volare, tu sei l'unico motivo per cui il mio cuore batte. Dimmi che mi ami, dimmi che mi vuoi, fino a quando mi ami.
Stasera siamo solo io e te..."
 
Dallon lasciò la lettera all'ingresso della porta e ci scrisse sopra: 
 
"Per il mio caro amore Brendon "
 
-"Wo..è bellissima Shawn! Grazie davvero per avermi aiutato, tu sì che sei un poeta!"
-"Infondo io nelle mie canzoni esprimo tutto quello che sento e che provo... faccio quello che posso...e comunque aiutarti è sempre un piacere, chiamami pure quando vuoi! Ciao Dà.."
 Ormai tutto era pronto,bastava solo chiamare Brendon e il gioco era fatto.
Brendon accettò volentieri di andare a casa di Dallon ma era del tutto inconsapevole del fatto che era il loro anniversario.
Brendon arrivò davanti alla porta d'ingresso della casa di Dallon e sotto ci trovò una lettera, una busta con sù scritto: "Per il mio caro amore Brendon"
Brendon iniziò pian piano a ricordare e a sciogliersi davanti a tutte quelle parole così dolci e così emozionanti..., entrò in casa, corse da Dallon e come un razzo lo mise contro il muro, gli fermò tutto il corpo e lo baciò, lo baciò dolcemente ancora con le lacrime agli occhi e disse: 
-"Tu sei la cosa più bella che mi sia mai capitata,amore mio. Grazie di tutto e grazie di essere sempre con me in ogni momento della mia vita..lo sai? Ti amo e questo è più che vero..!"
Dallon chiuse gli occhi a Brendon e con lentezza lo portò verso la cucina dove lì aspettava una bellissima cena a lume di candela.
Brendon rimase stupito.
Non s'immaginava davvero tutto questo e con, ancora le lacrime agli occhi ribaciò Dallon e disse solo una cosa :
-" Grazie amore...grazie davvero,per tutto, tutto quello che provi per me, come io lo provo per te."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Nikiyi