Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Occhi Di Stella    04/12/2011    6 recensioni
Isabella è una ragazza di 18 anni,da sempre innamorata del suo migliore amico,Edward. Lei si definisce un ipocrita e stanca logorata da questo amore impossibile decide di scrivergli una lettera dove gli rivela i suoi sentimenti.
Spero vi piaccia e se potete recensite :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     NON HO MAI COMBATTUTO PER AVRTI,MA TI HO VOLUTO LO STESSO.
 
Edward ,
Ogni volta che ti ho scritto una lettera l’ho sempre cominciata con scrivere “caro”sminuendo quello che provo per te;ma oggi ho deciso che non lo farò perché oggi ho smesso di essere un ipocrita.
Si,io ,Isabella, la ragazza con gli occhi da cerbiatto e il viso da angioletto sono un ipocrita hai capito bene! Sono un ipocrita perché per anni ho finto amicizia,ho finto un affetto  disinteressato, ho finto un amore fraterno che non esiste … e la cosa che più ti sorprenderà è che ho finto con te,il mio migliore amico.
Già migliori amici,perché per te noi siamo stati sempre questo vero? Bè per me tu non sei più SOLO un amico e da tanto anche …
Non mi ricordo esattamente quando mi sono innamorata di te ma so con certezza quando ho capito di esserlo.
Era dicembre e faceva molto freddo,eravamo io e te ,fuori dal quel teatro che presentava quel noiosissimo spettacolo di Natale,
io avevo poco e niente addosso e tramavo ma ad un tratto smisi;non mi ero accorta di niente fino a quando non notai il tuo giubbotto sopra le mie spalle e le tue braccia intorno alla mia vita. Tu mi chiesi se andava meglio e io annui riconoscente guardandoti negli occhi e ne rimasi folgorata, il cuore mi batteva velocissimo,sentivo il viso in fiamme e le gambe molli.
Lì ho capito di essere innamorata di te.
Ricordi quando stavi con quella gallina … come si chiamava? Ah già ,Tanya!
Certo che ricordi … ma devi sapere che per me quel nome,quelle cinque lettere sono significate l’inferno …
Vederti con lei,sentirti parlare solo ed esclusivamente di lei è stata la cosa più difficile che io abbia mai affrontato, gelosa?
Si assolutamente! Gelosa perché le sue mani potevano scompigliare i tuoi castani e ribelli capelli che io adoro,perché lei poteva starti sempre accanto,perché lei poteva fare tutto ciò che io non avrei mai neanche dovuto pensar di  voler fare.
Ma l’ho pensato,l’ho voluto … l’ho desiderato ardentemente, ogni volta che stavamo vicini il desiderio di un contatto mi logorava.
Ci sono volte dove mi guardo allo specchio, come se ti cercassi nel vetro, come facevo ieri che ero da sola in strada e ti parlavo (so che lo farò ancora, stasera magari).
Non dimenticherò mai, mai più, i tuoi occhi. Io li conosco, so  quello che sei e quello che diventerai.
Come lo so?
Non ne ho idea,io so solo che ti guardo e capisco ciò che stai pensando e che cosa provi,non è telepatia non so che nome abbia ma è così … lo è sempre stato.
Ora tu ed Tanya vi siete lasciati, quando me l’hai detto io da brava ipocrita e bugiarda quale sono ti ho abbracciato(unico contatto che mi è concesso) e ti ho risposto che mi dispiaceva ma in realtà era come se qualcuno mi avesse restituito l’aria tutto d’un fiato.
Ora capisci? Questo mio amore è un amore malsano … malato direi! Da quando ho scoperto di provarlo non ha fatto altro che distruggermi dall’interno … adesso sono solo un guscio vuoto.
Ho deciso di scriverti questa lettera,che ancora non so se avrò mai il coraggio di consegnarti,perché ho capito che un giorno arriverà un’altra Tanya e tutto ricomincerà da capo … tu ti dimenticherai di me,non per cattiveria,ma perché troppo accecato dall’amore per la ragazza fortunata che potrà mettere le sue mani tra i tuoi capelli e la sua voce tra le tue parole.
Credo che la vita sia fatta di promesse non mantenute e appuntamenti mancati. Questo è ciò che la vita mi ha insegnato fin'ora, persone che se ne vanno e non tornano. in tutti i sensi. Ho perso molte persone che tenevo strette, altre di cui nemmeno mi accorgevo, alcune le ho perse consapevolmente, altre non avrei mai voluto perderle.. ma le ho perse.. che differenza fa! Te lo dico io, nessuna! Così ho perso anche tempo e lacrime... sorrisi e rimpianti.. ho perso occasioni e ho perso attimi di vita... e di tutto questo perdere non mi sono mai scordata nulla. Guardo avanti e vedo che ogni tanto qualche piccola vincita l'ho fatta anche io.. ringrazio per ciò che ho.. ringrazio per avere un amico che nonostante non si accorga di me, nonostante stia con un'altra ragazza,nonostante mi veda solo come un amica … mi metta il suo giubbotto sulle spalle e mi abbracci per riscaldarmi quando fa freddo. Pensandoci bene forse la vita non è poi così crudele.. mi sono ripromessa che non mancherò più alcun appuntamento!
 Credo di averti detto tutto finalmente!
Sai io non ho mai fatto niente per averti, non ho mai combattuto … ma ti voluto lo stesso!
Con amore
                                                                                                                                                                La tua Bella
 
 
Il mio Angolino:
Salve :D
Mmm che dite vi è piaciuta?
A me non mi convince molto ma l’ho voluta pubblicare lo stesso per vedere che cosa ne pensate.
Fatemi sapere!
Bacioni Stella :D! 



  

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Occhi Di Stella