Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Lexina96    04/12/2011    1 recensioni
La storia parla di una ragazza,Esther,una ragazza addotata... che è innamorata di un vampiro,direi il buono,Eddy. E come in ogni storia non manca mai il rivale del vampiro buono,quello cattivo, Darek, che cercherà con tutti i costi di ottenere la fiducia di Esther e di conquistarla. Mentre Eddy non cerca di fare ciò non vuole una vita da vampira per lei. La ragazza non sapeva dell'esistenza di questo mondo oscuro,ma quando lo scoprirà molte cose cambieranno, lei cambierà...il suo passato cambierà... il suo presente e il suo futuro cambieranno..lei cambierà... Tutto quello di cui lei aveva cercato di scoprire diverrà realtà... La storia verrà ambientata in un campeggio, dove Esther trascorrerà l'estate con Eddy, Darek e altri personaggi... Succederanno cose oscure in quel campeggio..tutte cose ideate dal gruppo dei vampiri di Darek... Non direi che Darek sia cattivo,anche se lo sembra...lui la ama e farebbe di tutto per lei... Ma Eddy darebbe la vita per lei, scomparirebbe per il suo bene. Cose che Darek non farebbe, bè tocca a voi scegliere chi sia il buono e chi il cattivo...
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finnalmente estate,lo aspettavo da tanto tempo. L'estate è la mia stagione preferita. E' da due settimane dalla fine della scuola arriva la notizia.
 « Andrai al campeggio » dice la mamma.
 Non puo farmi questo! E' da tempo che abbiamo pianificato quest'estate e ora mi dice che devo andare al campeggio?!
« Ma mamma e i nostri progetti?! »
« Senti,mi dispiace,però » dice la mamma,guardandomi negli occhi.
 « Però cosa?!» Dico con un tono affatto gentile.
« Quei progetti li realiziamo la prossima estate,va bene? »
 « Non va affatto bene. Posso sapere il motivo di questa estate del cazzo che mi aspetta?! »
 « Dai,non esagerare... Comunque sai benissimo che la nonna non sta affatto bene, mi devo occupare di lei,e visto che ci tieni cosi tanto a lei non puoi desiderare i nostri progetti più della nonna... e poi il lavoro... e bè la separanzione con tuo padre... le cose non sono cosi semplici quanto sembrano. »
I miei genitori si stanno separando,una questione complicata. Mio padre non lo vedo quasi mai,l'ultima volta che l'ho visto fu tre anni fa credo. Però ci ho parlato la scorsa settimana al cellulare... bè non è che abbiamo un gran rapporto noi due ,lui è sempre cosi occupato... A dir la verità anche quando le cose andavano bene non ricordo mai che lui sia rimasto con noi...aveva sempre molto da fare...Mi ricordo che anche natale non l'ha passato con noi...
La mia nonna invece,è molto malata. Non so che malattia abbia,non è che mi sia informata. Non ne voglio sapere niente,non sono nemmeno andata a vedere come stava. E' troppo dura per me,un tempo si stava insieme,a giocare nel parco. Lei stava sempre con me,e pensare che se ne sta per andare la dove non avrò più modo di stare con me mi rende davvero triste. Non so come la prenderei...
E poi cè mia madre,non è una casalingha come tutte le altre,una di quelle madri che si occupa dei suoi figli,bè si è stata una madre e un padre per me e mia sorella,ma non ci è stata cosi vicina quanto avrebbe dovuto. Lei è un avvocato quindi immagina quanto tempo passa con noi...mi manca una vera madre,forse mia nonna è stata una madre per me... E sopratutto che ora mia madre sta con uno,credo il padre del ex di mia sorella,Sindy.
E infine la mia odiata sorella,Sindy. Che non si preoccupa di niente e di nessuno, la figlia perfetta... perfetta un corno! Sta tutto il tempo a caccia di ragazzi,e bè lo studio? Non apre libro,ma riesce sempre a cavarsela. Una copiatrice nata. Non mi è mai piaciuta anche se è mia sorella. Non le sto simpatica e ne a me sta simpatica,sicchè è tutto ricambiato.
« Prendi la vecchia zittella con te? » dico alla mamma ridendo, rifferendomi a Sindy.» 
« Non chiamarla cosi. E dovete andare più daccordo perchè viene pure lei con te al campeggio. »
Cazzo no, questo non ci voleva è riuscita come sempre a rovinare tutto. Ora si che il campeggio sarà un vero inferno!
Con lei alle calcagna che non mi lascia vivere felice non avrò l'oppurtunità di fare niente di niente. Diciamocelo è sicuramente più bella di me. Ha i capelli biondi,occhi blu... E invece io? Bè io... capelli castani e occhi marroni... insomma niente di chissà che la solita ragazza che si trova da tutte le parti. Lei somiglia molto ai miei genitori,invece io da loro non ho preso niente. A pensarci bene la verità è che non so proprio a chi somiglio.
 « Ho parlato con Isabella ha detto che viene anche Eddy » Appena mia madre pronuncia questa frase salto dalla gioia. E nel mio subconscio inizio urlare di felicità... Siiiii... Siiiiii..
Isabella è un amica di mia madre,e Eddy è il suo magnifico,bellissimo,indescrivibile figlio venuto dal cielo. Aahaha bè almeno per me è cosi.
Però la prima cosa che notai quando li ho conosciuti fu la loro stranezza. E' assurdo che siano davvero cosi magnificamente belli, hanno uno strano pallore. E poi i loro nomi, bè un pò antichi. Il vero nome di Eddy è Edvir,ma io preferisco chiamarlo Eddy. Mi è piaciuto dal primo istante che lo vidi, fui colpita dai suoi splendidi occhi verdi,con qualche sfumatura di grigio, i capelli bronzei,con una grazia incredibile. Ma come sempre la mia cara sorellina si metteva in mezzo, e per molte volte ha cercato di catturare l'attenzione di lui. L'anno scorso,durante la gita con la scuola,bè non stiamo nella stessa scuola ma non so come lui c'era. E bè mi ha baciata ed è stata una cosa incredibile. Fu un momento magico. Che fu spezzato dalla mia sorella,che rabbia!! E da quel giorno lui cambiò,non fu sorridente e carino come sempre. Si allontanava sempre da me e a volte si comportava male.
E poi mi ripete sempre che sono troppo piccola e fragile. Veramente non capisco cosa intende ma li rispondo sempre con:
 « Ho 17 anni come te! »
« Esther devi fare le valigie,io non ti aspetto. Cosi io e Eddy staremo tutto il tempo insieme » Dice Sindy,facendomi tornare alla realtà. Mi fa irritare tantissimo,a volte non la sopporto proprio.
Fatte le valigie,scendo di sotto e pranzo con la mamma e Sindy. Finito di pranzare vado in camera mia per chiamare Eddy. Prendo il cellulare da sopra il comodino e cerco nella rubrica dei preferiti il suo nome. Era il primo della lista. Lo chiamo... risponde al primo squillo...
« Ciao,che cè? » Dice Eddy fretoloso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Lexina96