Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: Giugi1994    04/12/2011    0 recensioni
Una storia nata da un sogno, uno di quei sogni che bisogna scrivere perchè non vuoi assolutamente dimenticare. Spero vi piaccia e aspetto i vostri numerosi commenti e recensioni.
La trama: al centro della storia troviamo le avventure Elena, una giovane e meravigliosa ragazza 17enne, sostenuta nelle varie peripezie dai suoi migliori amici, Kath e Matt.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    “Buongiorno mamma!” Elena salutò la madre, che le stava porgendo una tazza di caffè caldo. ‘Proprio quello che ci voleva‘ pensò mentre iniziava a berlo.
“Buongiorno cara! Cosa farai di bello oggi? E’ il tuo primo giorno di libertà…”
“Ho in programma di trovarmi con Kat e Matt. Pensavamo di andare a fare un giro insieme da qualche parte, visto che non ci vediamo da parecchio.”
“Ahahah! Mi raccomando tesoro, non cacciatevi nei guai però. L’ultima volta che siete usciti insieme voi tre, siete tornati bagnati come dei pulcini… Visto che avevate questa gran voglia di fare il bagno nel lago in pieno inverno” e si mise a ridere. La risata della madre contaggiò anche Elena che si mise a ridere di riflesso. Ah, quanto le erano mancati quei bei momenti in famiglia: durante il periodo scolastico non aveva avuto nemmeno un attimo per prendere fiato, ma adesso non le importava… Finalmente era in vacanza e aveva vicino la sua famiglia e gli amici. Elena rise ancora ai bei pensieri.
“Scusa mamma, vado a prepararmi per uscire… Anzi sono già in ritardo!!” disse salendo in fretta le scale per raggiungere la sua camera.
Si vestì velocemente e uscì più in fretta che potè. Era d’accordo con Kat e Matt che si sarebbero trovati al parco e poi avrebbero deciso come trascorrere insieme la giornata. Kat e Matt erano i suoi migliori amici fin dall’asilo. Erano i tipi di amici che chiunque vorrebbe avere: solari, simpatici e sempre pronti ad aiutarti, darti consigli, ma, perchè no, anche a rimproverarti. Immersa nei suoi pensieri Elena non si accorse che era già giunta davanti all’entrata del parco. ‘E adesso dove li trovo’ si disse portandosi le mani ai capelli. Dopo un paio di minuti, sentì una voce che la chiamava… Si girò e vide che Kat le stava correndo in contro. 

Kat era una ragazza alta con dei lunghi capelli biondi e gli occhi di un azzurro indescrivibile Matt, invece, non era molto alto per essere un ragazzo, anche lui aveva gli occhi azzuri e i capelli corti e castani con un ciuffo che gli ricadeva sul viso. “Eleee! Ciao, ti stavamo aspettando al laghetto… Ma visto che non arrivavi siamo venuti qui.” la salutò Kat. “Ciao Ele. Come stai?” le chiese Matt. Elena li guardò, era così contenta di vederli, finalmente dopo tanto tempo! Gli saltò addosso e li abbracciò “Ciao Besttts! Allora che pazzia avete in mente per oggi?”. Prontamente fu Matt a risponderle “Io e Kat avevamo pensato ad una rimpatriata… Mi spiego, pensavamo di andare alla casa sul lago. Ti andrebbe?”. Elena fece i salti di gioia, era da una vita che non andava alla Sweety Home (così l’avevano chiamata quando avevano 6 anni) “Certo! Allora andiamo?”

E così i tre si incamminarono insieme verso il lago, pronti a trascorrere un’emozionante giornata insieme.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Giugi1994