Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Raccoon    04/12/2011    5 recensioni
Eccomi di nuovo con un'altra FanFiction ^__^ trama:
Dalla fine del reality è passato ormai un anno, Courtney è al primo anno di Università, ma per pagarsi quest'ultima, è costretta a trovarsi un lavoro di "scarsa altezza" (proprio come direbbe lei). Viene assunta alla Swords, negozio di abbigliamento maschile e femminile, si troverà bene con i colleghi?
É una DxC ^__^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gelosa? Forse, Ma Non Tanto

 

Ci sediamo in un misero tavolino e iniziamo a mangiare e bere. Ovviamente io non bevo alcolici.
Alex: -Allora Courtney? Su raccontami qualcosa-
Courtney: -Non ho nulla da dire- dico con la massima freddezza.
Clodine: -Balliamo?- dice guardando Alex con i suoi allegri occhi verdi.
Alex: -Sì dai, ma io con Court!-
Courtney: -Non chiamarmi Court! E poi io non voglio ballare!-
Clodine: -Dai andiamo noi due!- dice prendendogli il braccio destro e portandolo sulla mini-pista da ballo.
Lucy: -Questo locale è grandissimo!- dice guardando in alto.
Courtney: -Sì è vero-
Sarah: -Uhhu! Ragazze!- arriva felicissima.
Lucy: -Che è successo?-
Sarah: -Mi sono limonata con quei ragazzi laggiù- dice indicandoli e guardandoli con uno sguardo sensuale.
Sarah: -Mi hanno pure offerto da bere e ci siamo scambiati i numeri-
Lucy: -Caspita! Sai io invece chi trovo veramente carino?-
Sarah: -Chi?-
Lucy: -Logan- dice bevendo con la cannuccia la sua birra.
Sarah: -Guarda che Logan stravede per me! E poi tu non sei così alla moda per lui!-
Sarah, tipica ragazza che si vanta del suo fisico tremendamente magro ma con una quarta abbondante, è molto ricca e si è rifatta il seno e i glutei. Ha i capelli castano chiaro con dei riflessi biondi, gli occhi marroni molto chiaro ed è altissima. Fa la modella per Abercrombie e tutti la adorano. Lei è capace di andare a letto con più persone. Lo dico perchè lo ha già fatto e me l'ha raccontato. Non mi piace per niente quella ragazza! É sporca, una ragazza di facili costumi, per non dire in modo volgare altri sinonimi.
George è già a limonare con una ragazza.
Logan: -Balliamo?- riferito a noi tre.
Courtney: -No!-
Lucy: -Sììì!-
Sarah: -Ballo io con te!- detto questo lo porta in pista a ballare.
James: -Ciao bellissime!- mi bacia sulla guancia.
Iniziamo a parlare noi tre fino a quando il mio sguardo si sposta verso una coppia, una coppia strana e affiatata, una coppia che detesto, che ho già visto, che mi ha fatto soffrire, che mi sta facendo soffrire, che sta ballando sulla misera pista da ballo e che sembra veramente innamorata.
Duncan e Gwen si strusciano a vicenda e ballano molto bene.
Non posso accettare questa sconfitta! Loro non mi hanno ancora notato, ma devono vedere che a me non interessa più nulla di loro due! L'unica soluzione è invitare James a ballare, ma quello si fa subito i film mentali!
Courtney: -James-
James: -Che c'è Court?- aaaargh! Odio quando mi chiamano "Court"!
Courtney: -Vieni a ballare?- dico con una voce un po' sensuale, Sarah a qualcosa serve.
James: -Certo!-
Accetta e ci dirigiamo verso la piccola pista. Iniziamo a ballare, io ballo molto bene, fin da piccola facevo danza classica, danza moderna e hip-hop. Anche lui si muove bene; Vedo lo sguardo di Alex contorcersi in un'espressione arrabbiata e subito dopo avviarsi verso il nostro tavolo, Clodine invece, continua a ballare con altri ragazzi.
Io guardo Duncan e lui guarda me, i nostri sguardi si incrociano ed io lo distolgo subito e mi avvicino sempre di più a James che a sua volta rimane sorpreso. La serata l'ho passata cercando di far ingelosire Duncan, ma ho ricevuto solo un suo ghigno e uno da parte di Gwen. Mi sento tanto stupida, non avrei dovuto farmi notare così! No Courtney! Le tue scelte sono le migliori e non avere rimpianti!
Guardo James con aria da cucciolo e lui capisce subito che voglio essere riaccompagnata a casa. Così prende la macchina e mi fa salire.
James: -Domani sera che si fa?- lo sapevo!
Courtney: -Niente perchè inizio a lavorare-
James: -Davvero? Dove?-
Courtney: -Alla Swo... alla Fashion!- mento, altrimenti tutti i giorni nel negozio me lo sarei trovato!
James: -Ti verrò a trovare tutti i giorni!- eccolo.
Courtney: -Va be' io vado! Ciao-
James: -Un bacio è chiedere tanto?-
Courtney: -No, è chiedere troppo!-
James: -Ah, capisco...-
Scendo dalla macchina e torno a casa.
Saluto i miei genitori, mi lavo, mi metto il pigiama e mi addormento subito nel mio dolce e caldo letto.
Duncan, vai al diavolo!

Angolo di Raccoon

Capitolo bruttino, lo so, ma il prossimo sarà decisamente migliore ^__^

Ringrazio quelli che hanno recensito e chi ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate Grazie ^__^

Bacio.

Stefy ^__^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Raccoon