Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Waitingaprince    04/12/2011    7 recensioni
“Allora ora è Niall il tuo migliore amico..” commentò apatico.
Presi un respiro.
“Lo vuoi capire che per me, da tre anni a questa parte, sei più di un amico? Ci vuole tanto a capirlo? Se ne sono accorti tutti e tu sei l’unico che non lo ha ancora capito!” stavo quasi per urlare, ma mi trattenni.
Mi girai e andai al piano di sopra per farmi una doccia calda.
Quell’idiota, è il mio solito problema!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dcuisbcidsNonostante quel piccolo episodio, tra me e Louis andava alla grande.
Sì, alla grande, ma non come volevo io.
Eravamo appena tornati dal mare e io feci subito la doccia.
Mi vestii e andai ad asciugarmi i capelli al sole che ogni giorno tramontava verso le otto e mezza: usare il phone era inutile.
Rimasi lì in mezzo al prato a pensare mentre il sole mi riscaldava e mi asciugava i capelli.
Era passato un solo mese ed erano cambiate così tante cose.
Mi ero fidanzata con Harry, ma ci eravamo lasciati.
Nonostante questo eravamo rimasti ottimi amici.
Ogni volta che capitava di cantare What Makes You Beautiful e arrivava la parte del suo assolo si avvicinava a me. Io gli mettevo le mani sul petto e lo spiangevo indietro.
Ti piacerebbe!” esclamavo e scoppiavamo puntualmente a ridere come due idioti.
Avevo trovato in Niall il migliore amico che avessi mai avuto: sempre disponibile, dolce e gentile.
E, non meno importante, avevo finalmente messo in chiaro con me stessa che ero innamorata di Louis.
Non ci riuscirò mai!” un urlo mi destò dai quei pensieri.
Mi passai una mano nei capelli: asciutti.
Stai calmo idiota!” continuò un’altra voce.
Mi avvicinai.
Devi comportanti normalmente e poi farlo al momento giusto
Ma a lei non interesso”.
Tu non hai capito nulla”.
Nicole e Louis.
Ehi” sbucai sorridente.
Louis mi venne incontro e mi diede un bacio sulla guancia che mi fece arrossire.
Nicole mi guardò con un’occhiata da “mi devi un favore per tutta la tua vita”.
Non capii cosa volesse dire e scossi la testa come per dire "che cosa c'è?".
Io vado” disse Louis avviandosi verso l’entrata.
Io mi sedetti sotto l’albero vicino a Nicole e appoggiai la schiena al tronco.
Sospirai.
A volte mi sembra tutto così difficile” sospirai ancora.
Cosa?”.
Insomma Nicole, tu come hai fatto a dire a Liam quello che provi?”.
Me lo sentivo lì, nel cuore. Mi è venuto d’istinto <Liam, tu mi piaci, e anche parecchio> ed ora eccoci qua” sorrise.
Ma non avevi paura di un rifiuto?”.
Rach, non fare questi inutili giri di parole. Tu sei una ragazza fantastica, i ragazzi ti ronzano intorno peggio dei moscerini intorno alla marmellata. Lou non ha motivo per cui rifiutare quello provi ok? Devi solo dirglielo con calma, molta calma”.
Nicole, io sto tentando di dirglielo con calma” virgolettai la parola calmada cinque anni. Sono cinque anni che sono qui come un’idiota ad aspettare il momento giusto. Eppure non è difficile dire quelle due parole. Perché io non ci riesco? Perché non riesco a dire <ti amo> ad una persona di cui sono innamorata da una vita? Dimmelo” ero nel pieno di una crisi isterica e avevo i nervi a fior di pelle.
Nicole mi bloccò la testa.
Mantieni la calma ok? Sei una ragazza fantastica, e se Louis di scaricherà io gli faro rimpiangere la sua scelta a suon di bastonate ok?”.
Abbassai lo sguardo.
Ora devi solo trovare il momento giusto e dirglielo” affermò con calma.
Non c’è niente di giusto nella mia vita” sospirai.
Il resto della giornata passò tranquillo e quella sera decidemmo stranamente di rimanere a casa, per non so quale motivo.
Andammo a dormire tutti piuttosto presto.
La mattina dopo mi svegliai verso le otto e scesi subito in cucina: il mio stomaco aveva bisogno di cibo.
In cucina c’era Louis già vestito e pronto per uscire.
Buongiorno” sussurrai ancora assonnata.
Buongiorno dolcezza” mi diede un bacio sulla guancia.
Sentii le mie guance accaldarsi e ci misi le mani sopra.
Dio, che vergogna.
Oggi io e te andiamo a fare colazione fuori, come al liceo” affermò lui all’improvviso.
Per me va bene, ho voglia di un mocaccino” sorrisi “allora vado a prepararmi”.
Salii velocemente le scale ed entrai silenziosamente in camera.
Presi dall’armadio una maglietta larga con la Union Jack stampata sopra, un paio di pantaloncini corti e delle infradito blu.
Mi vestii velocemente e corsi giù per le scale.
Allora andiamo?” chiesi sorridendo a Louis che si avvicinava.
Mi prese per mano e mi trascinò fuori dalla porta.
Io arrossii a quell contatto.
Patriottica oggi eh?” mi chiese Louis mentre camminavamo, ancora mano nella mano.
Come scusa?” non avevo capito.
“La maglietta” fece un segno con la mano libera “sei patriottica oggi” sorrise.
Mi guardai la maglietta e scoppiai a ridere.
Non ci avevo fatto caso” continuai a ridere.
Arrivammo ad un Costa Coffee e presi un tavolino esterno.
Io vado a prendere la colazione, tu aspettami qui” disse Louis avviandosi all’interno del locale.
Non mi muoverei per nulla al mondo” sussurrai con un sorriso idiota stampato sulle labbra.
Appoggiai i gomiti sul tavolino.
Louis tornò con un vassoio enorme pieno di cose da mangiare e lo posò sul tavolino sedendosi.
Dobbiamo andare in guerra o cosa?” scherzai e lui rise con me.
Ti amo, sai?
Per te colazione all’italiana. Un bel mocaccino freddo e una brioche con gelato alla vaniglia. Per me un bel cornetto e un caffè” sorrise.
Basta, smettila di sorridere, mi stai uccidendo.
Mangiai velocemente la mia brioche mentre Louis nemmeno aveva iniziato.
Gustai lentamente il mio mocaccino.
Forse, potrei dirglielo ora.
Louis..” cominciai esitante.
Ma che caspita fai Rach?
Alzò lo sguardo dal suo cornetto verso di me, curioso.
Ti devo dire una cosa importante..” presi fiato.
Si mise composto sulla sedia e lasciò perdere la sua colazione, senza dire una parola.
Il cuore cominciò a battere forte. Mi si creò un groppo in gola ed ebbi paura di non riuscire a parlare.
Louis” presi ancora fiato.
Oh, al diavolo.
Io sono innamorata di te” dissi tutto d’un botto.
I suoi occhi si aprirono più del dovuto e non capii se fissavano me o un punto indefinito.
Non parlò per due minuti interi, i due minuti più lunghi e angoscianti della mia vita.
Quando sembrò voler parlare qualcosa, o meglio qualcuno ci interruppe.
DIO TU SEI LOUIS TOMLINSON!” urlò una ragazza notandoci e correndo verso di noi.
Il mio stomaco si chiuse e sentii qualcosa nel petto, come una crepa che si stava lentamente allargando.
Possiamo farci una foto insieme? Mi puoi fare un autografo sul cd e uno su questo foglio?” quella ragazza cominciò a sparare domande a raffica. Non si era minimamente curata di chiederci scusa per aver interrotto la nostra colazione.
Louis si voltò e fece uno dei sorrisi più falsi che avessi mai visto nella mia esistenza, e ne ho visti parecchi di sorrisi falsi io.
Alla vista di quella scena mi alzai di scatto.
Grazie per la colazione, fammi sapere quanto ti devo, ciao” dissi fredda andandomene.
Lentamente le lacrime si fecero spazio sul mio volto e le crepe nel mio cuore aumentavano.
Louis per due minuti buoni non mi aveva risposto e io l’avevo presa per un “Rach, ti voglio bene, ma per me sei solo un’amica”.
Mi sedetti su una panchina.
Anche se ero vicina a casa non avevo la forza di camminare: le gambe mi tremavano e le lacrime che non smettevano di scendere offuscando i miei occhi.
Presi il cellulare.
Niall ti prego, vieni a prendere. Sono vicino al centro commerciale” dissi con voce rotta dal pianto.
Ok” lo sentii correre prima di attaccare.

___________________________________
ZAYNZAYN (?) Eccomi ancora qui! Come va Directioners? E' da un po che non aggiornavo, ma mi dovete scusare: la scuola mi prende un sacco di tempo e non riesco quasi mai a scrivere çç
Cooooomunque.. Come vi sembra questo capitolo? Sul serio, lo voglio sapere èè Quindi recensite in tanti ùù
Ringraziamenti a:
-Harryjustkissme per aver recensito il primo e il sesto capitolo.
-_MysoulisonFire, Harryjustkissme e fiveguysmakemesmile per aver recensito il capitolo precedente.
-Blanc1D, Ciovanna, fiveguysmakemesmile, Giiu_1D_Styles, Harryjustkissme, itsapancake, kidrew, la_lla, Love98 e Raffy_HS per aver inserito la storia nelle preferite.
-_MysoulisonFire e sel4ever per aver inserito la storia nelle ricordate.
-AshHarmony, chococami, Ellie__, growingmustache, Heyitscaren, il phard di biancaneve, INeedToBeSaved, itsfrancy, itsmilitoswife, kidrew, Noe97, quinn_, SpleepMore_, SmurfyFedi, xParadise, _MysoulisonFire e _Sheloveshiseyes per aver inserito la storia tra le seguite.
Giuro siete tutti/e fantastici/che! Mi fate commuovere :')
Mi raccomando, lasciate una recensione, anche piccola per farmi sapere che ne pensate!
Per chi non avesse l'account di efp ricordo che sono anche su Twitter: @waitingaprince.
E detto questo un grande ciao a tutti, ci vediamo al prossimo capitolo! <3
Waitingaprince*
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Waitingaprince