Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Alice_In_Warblerland    04/12/2011    1 recensioni
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
__________________________________________________________________
Non ho mai visto nessuna fanfiction dove si parlasse degli Script.
Ma come può essere? Loro sono grandiosi!
Beh, rimedierò io, con questo gioco, sperando che vi attiri, o comunque vi piaccia. Enjoy!
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti amo. Dio, è una cosa incomprensibile la folgorazione con cui l'ho capito. Insomma, non pensavo che me ne sarei accorto mentre mangiavi dell'insalata!

D'accordo che quando c'è del cibo io divento subito più attento, ma diamine, accorgermi di un sentimento del genere solo per aver scoperto di adorarti anche con delle foglie verdi tra i denti è fuori dalle miei standard. E' troppo persino per me. Cazzo. E questo sentimento non fa altro che aumentare, e aumentare, e aumentare. Riesco solo ad infilarmi in grossi casini, eh Mark?

Tu mi diresti di buttarmici fino in fondo.. ma se sapessi di che si tratta realmente?


 




Questa raccolta stava diventando troppo piena di fluff per i miei gusti.. così ho deciso di aggiungere un po' della demenzialità di quest'uomo fuori di testa.





Vostra

Alice in Warblerland


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Alice_In_Warblerland