Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anonimaG    04/12/2011    3 recensioni
Dal capitolo 11:
Sono sopra di lui e lui mi sta guardando.
Mi leva il ciuffo di capelli da davanti gli occhi e ride.
-Che c’è?-.
-Sei imbranata. Mi piace.
Mi sposto da sopra il suo corpo e rotolo pure io a terra.
Lui si gira verso di me e mi viene sopra.
Gli tocco una guancia e rido.
-Che c’è?
-Mi fai sorridere. Mi piace.
Leggete la mia FF e spero vi piaccia e se recensite per dirmi com'è mi fate anche più felice ^.^
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 
   Dopo quella confessione ancora non abbiamo finito di baciarci, non riesco a staccarmi da lui.
Mi suona il cellulare.
Non ho intenzione di rispondere ma purtroppo devo perché se fosse mia madre si arrabbierebbe molto.
-Amore! Albi!!!-. Urlo felice di sentirlo.
Alberto, il mio migliore amico, non l’avevo sentito in tutto questo tempo perché lui ha un problema: è un tossico dipendente.
Dipendente dalla droga.
Era stato chiuso in una clinica e io ed Aurora non potevamo andare a trovarlo ne sentirlo al cellulare.
Ma ora che mi ha chiamato sono felicissima.
Lui non era solo il mio migliore amica ma anche il mio ex ragazzo, ecco perché tutti quei soprannomi come “amore”.
A Cristopher però sembrava non andare molto a genio questo scambio di parole.
-Gioia!!!-. Adora chiamarmi Gioia.
-Albi mi dispiace, non posso essere là per quello che ho combinato ma tu lo sai com’è Adele no?
-Si lo so benissimo.
-Senti un po’: se ricominci con la storia della droga giuro che vengo là solo per picchiarti!!!-. Iniziamo a ridere.
-Gioia lo sai che io non posso vivere un anno senza te! Aurora è qua ma tu lo sai che il mio cuore appartiene solo a voi due, senza di te è come se avessi solo metà cuore!
-Ah ah ah! Alberto lo sai che anche io non posso vivere senza te, ma Aurora dovrà bastarti-. Inizio a giocare con una ciocca di capelli e mi siedo sul muretto, Cristopher sembra aver perso la pazienza ma continua ad ascoltare in piedi davanti a me.
-E come sorpresa sai che facciamo io e Aurora? Veniamo a trovarti!
-Che cosaaaaa??? Senti sai che sei il mio migliore amico ma se verrai qua al massimo potrai dormire nel garage.
-Non preoccuparti per i fantastici tre, compresa te, non ci saranno problemi, va benissimo il garage.
-Ma quando dovete venire??
-Non lo so ti chiamerò! Ciaooo-. Mi ha chiuso il telefono.
Senza che io risponda attacca! AAH il solito Alberto.
Cristopher mi sta guardando e si aspetta spiegazioni.
-Allora: Albi? Amore? Chi è?
-E’ il mio migliore amico… E-. Proseguo a bassa voce:- Il mio ex ragazzo.
-Mi stai dicendo la verità?
-Ma certo… Aspetta un attimo… Tu sei geloso!!!
-Ma che stai dicendo io non sono affatto geloso-. Dice girandosi dall’altra parte.
-Si che lo sei.
Gli piombo davanti e gli prendo il mento.
Lui mi guarda.
-Ehi io ti amo-. Lo bacio :- Sto dicendo la verità… Lui è il mio migliore amico.
Lui cerca di tenere il broncio ma non ce la fa.
Anche se ancora cerca di resistere.
-Va bene, si vede che non si farà più niente, peccato perché io volevo stare con te…-. Annuncio ma con leggerezza, per fargli dire qualcosa.
Faccio per tornarmene in casa ma mi sento tirare.
Mi giro e lui è davanti a me che mi avvolge con le sue braccia.
-Ehi, io non ho mai detto nulla del genere…
Gli avvolgo le braccia intorno al collo, lui mi tiene per i fianchi e ci baciamo.
Dopo mi accarezza la guancia e io lo abbraccio forte, non voglio perderlo ma mi sembra che tutto questo possa durare poco anche se sono sicurissima si amarlo… Già forse è stupido provare amore solo dopo un bacio.
Sto troppo bene con lui, lo amo lo amo lo amo lo amo lo amo lo amo.
-E’ così maledettamente bello stare con te-. Gli sussurro all’orecchio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG