Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ferefe84    25/07/2006    9 recensioni
Richerche,litigi amori e tradimenti...il tutto a causa di una strana idea del preside!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Neville Paciock, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui...allora...prima di iniziare devo fare un annuncio:questo è il penultimo cap.della ff...quindi il prossimo sarà la fine...sigh,sono triste...cmq per quanto riguarda questo chappy un avvertimento,sarà un pò più corto e incentrato sui pensieri di Gin...va bè...passiamo ai ringraziamenti:

annuccia2908:grazie mille sono mooolto contenta...spero ti piaccia anche questo cap...un bacio

evanescense88:devo dirti la verità sono rimasta a bocca aperta quando ho letto la tua recensione...veramente...ti posso solo dire grazie di cuore!!!...un bacio

MiaBalck:bè in questo cap nn faranno nulla di particolare...ma nel prossimo...nn te lo dico,lo scoprirai!...un bacio

ale146:eccomi qui!...spero ti piaccia anche questo cap...un bacione!

_olly_,:ed eccoci qui...come la prenderanno i signori Malfoy...lo scoprirete in questo cap...cmq si ho visto che hai aggiornato(e mi ha fatto moooolto piacere)infatti ho anche commentato,cmq ora non perderti e aggiorna il più presto possibile che sono curiosissima...un bacione!

Roberta90:ed eccoti accontentata spero ti piaccia anche questo cap...un bacio

Thaiassa:ecco a te il cap...grazie mille per la recensione...un bacione

Chap 1

Lucius e Narcissa sono nel salotto di Malfoy Manor ad aspettarci,non sono arrabbiati anzi,Draco aveva ragione…appena arriviamo prendo Angy dalle braccia di Draco,non sembra una cosa seria,almeno fino a quando non mi accorgo che perde sangue dalla testa,subito ci smaterializziamo al S.Mungo dove prendono in custodia Angy,Blaise ed Herm cercano di tranquillizzare Alex,mentre Lucius e Narcissa coccolano Din e io e Draco cerchiamo un medico per chiedere delucidazioni…il primario ci dice che ha subito un lieve trauma cranico e che dovrà rimanere in ospedale per almeno 2 giorni…così convinciamo Blaise ed Herm a tornare a casa e iniziamo a parlare con i genitori di Draco mentre teniamo compagnia alla piccola…gli racconto dei problemi che ho con i miei genitori e del fatto che io e Draco ci amiamo e che io non voglio tornare a casa…Lucius e Narcissa si dimostrano subito favorevoli al nostro rapporto e Narcissa sembra entusiasta di avere una ragazza per casa mentre Lucius si complimenta con Draco per l’ottima scelta…quasi non mi sembra vero…andiamo avanti a parlare fino a sera quando convinco Draco e i suoi genitori a tornare a casa per riposarsi mentre io mi preparo a trascorrere la notte in ospedale…



Sono passati ormai tre giorni da quando Angy si è fatta male e come da previsione ieri è uscita ora stà giocando con Din in cortile…inizio ad essere un po’ preoccupata,il rientro a scuola è stato anticipato,Silente ha pensato che un mesetto di ripasso per gli alunni dell’ultimo anno fosse necessario e quindi io e Draco ci stiamo preparando per il rientro…non so come la prenderanno gli altri so solo che appena la scuola sarà finita tornerò qui…Draco non diventerà un mangiamorte ma lavorerà comunque per conto dell’oscuro…Lucius ha preferito così…mentre io vivrò tranquillamente con i bambini…già, abbiamo deciso di tenerli,quando l’abbiamo detto a loro per poco Angy non ci uccideva,ha iniziato ad urlare come una pazza isterica perforandoci i timpani…mentre Din si è limitato a correre come un pazzo per casa lanciando vari urletti…domani firmeremo le carte per l’adozione e fra una settimana esatta ci ritroveremo sull’espresso per Hogwarts diretti verso la nostra scuola ignari di cosa accadrà…sono particolarmente curiosa di sapere che fine ha fatto mio fratello…infondo se l’è meritato…ho tanta paura…so che si tratterà solo di un mese ma comunque ho paura delle reazioni dei miei amici…cosa diranno della mia nuova “famiglia”?...non lo so,so solo che Draco sarà sempre al mio fianco ed è questa la cosa più importante… Narcissa entra nella mia camera sorridendomi e rassicurandomi,mi racconta di quando lei e Lucius si sono incontrati ed innamorati…distogliendomi dalle mie preoccupazioni…continuiamo a parlare e a ridere fino a quando un elfo non ci avvisa che la cena è quasi pronta…ci alziamo e Cissy,come mi ha detto di chiamarla,esce di corsa andando a cambiarsi,mentre io mi dirigo verso il bagno con l’intento di farmi un bel bagno caldo…quando esco sento un ticchettio alla finestra,mi avvicino e vedo Errol,il gufo della mia famiglia con una lettera,apro la finestra e la leggo nervosamente…poche righe,poche ma significative righe…sento gli occhi diventare lucidi e una lacrima mi scende velocemente per una guancia,poche righe per esprimere tutto il disprezzo e il rancore che la mia famiglia e i miei ormai ex amici provano nei miei confronti…Draco entra in camera,e accigliato si dirige verso di me,prende in mano la lettera e la legge,la sua espressione si indurisce,prende la lettera e la butta nel camino lasciandola bruciare…poi si avvicina e mi abbraccia…
-ho paura…-le uniche parole che riesco a dire…-non lasciarmi mai…-
-non lo farò promesso…resisti per questo mese…vedrai che si sistemerà tutto…-annuisco asciugandomi le lacrime e sistemandomi l’abito…poi scendiamo insieme…prima di entrare nella sala da pranzo lo fermo e lo bacio con tutta la passione che ho in corpo…bacio a cui lui risponde subito rispondendo alla mia muta domanda…Ti amo…

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ferefe84