Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Happysmile    04/12/2011    0 recensioni
Ciao ragazze/i,mi piace un sacco scrivere storie.In questo caso la mia storia è su due innamorati che all'inizio non vanno daccordo,ma dopo un pò di tempo lei cambiando diventa la ragazza perfetta! Spero che vi piaccia! Baci Happysmile!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Hey,tra poco dovrebbero tornare i miei,non esagerare!»«Si,scusa...Mi sono fatto prendere la mano.»Disse imbarazzato.
«Lo so capita!Ti capisco,vogliamo uscire o vogliamo rintanarci in casa?» «Cinema?» «Stasera alle 20:00 e...non voglio scuse!Non posso stare senza di te!» Gli diedi un altro bacio,ma arrivarono i miei e dovevo avere una copertura,una scusa in pratica.Come potevo spiegargli il perchè della visita di Ray!?! «Sarah,sei in casa?!? Se ci sei aprici!Non troviamo le chiavi.» «Ehm...si un attimo» «Amore è meglio che te ne vai! Esci per la finestra,ok?» Dissi a bassa voce. «Ok,ci provo!»Rispose.Aprii ai miei,erano indaffarati come sempre,come facevo a piacere a Ray avendo dei genitori così! «Oh,tesoro pensavo che non c'eri!Ero sul punto di disperarmi,menomale che ci sei tu!» «Eh già!» Dissi. Arrivammo in cucina la finestra era ancora aperta,gli avevo detto a Ray che la doveva chiudere altrimenti avrebbero sospettato e infatti «Ma tesoro chi è entrato? C'è un ladro?Ti hanno rapinata?» «Mamma...» «Ti avranno fatto del male?» «Mamma...» «Dimmelo tesoro!» «MAMMA! Calmati!Non mi fai parlare!» «Oh,sì scusami!» «Allora,sono andata fuori e...» «Sento un profumo,da uomo! Chi è stato con te?» Disse mio padre. Ecco fatto,l'avevano scoperto.

«Allora,era venuto Ray,il fratello di Kevin perchè gli avevo chiesto,visto che è l'unico ragazzo di fiducia che conosciamo,di aiutarmi con i compiti perchè Ale è uscita e non la voglio più vedere,Stella sta con il ragazzo in spiaggia e quindi le ragazze non c'erano,io non ce la facevo con i compiti ed ho chiamato Ray» «Ah,beh ok...»  «Ah,quasi dimenticavo,questa sera esco!» «Dove vai?» «Ma possibile che non possa uscire senza che mi chiediate tutto!Ho quasi diciassette anni,sono adulta!» «No signorina tu prima mi dici dove poi vedremo!» «Ma che palle!Esco ecco,vado al cinema con Stella! Contenti?!?»
Andai in camera,mi preparai per la serata. Pronta,vestito con tacchi e trucco,con pochet. Presi il cellulare e chiamai Ray. «Amore? Ciao come stai?Spero bene scusami se ti ho cacciato ma non potevo ideare una scusa migliore!» «No problem! Sei pronta?» «Sì ora scendo,tu dove sei?» Dissi. Riattaccò,senza nemmeno darmi una risposta. Scesi e arrivata sotto casa chiusi il portone e lo trovai di fronte a me. «Scusa,volevo farti una sorpresa!» «Ci sei riuscito benissimo!» Lo baciai e ci incamminammo.Arrivati entrammo e pagò i biglietti,era così gentile da pagare tutto! In pratica erano 30 €! «Amore,grazie.Dopo te li ridò.» «Ma scherzi?!? Io l'ho fatto per noi,voglio che sia una serata stupenda!» Scegliemmo i posti e ci sedemmo.Il film incominciò. Finito il primo tempo andai a prendere i Pop-Corn e una Coca-Cola. Pagai e quando entrai lo vidi chiacchierare con delle ragazze. «Ma che stai facendo?»


 «Niente!Sto cercando di far finire a queste di parlare!» «Tu dici? Non mi sembra!» «Ma davvero pensi che possa paragonare loro a te?» «Beh io non lo penserei ma...me lo stai facendo pensare visto che non la finite di spettegolare!» «Ma la volete finire cazzo! Sto cercando di parlare con la MIA ragazza e voi non mi state facendo capire niente!Ma,poi che volete da me?» «Senti bello, noi siamo le tue ex ricordi?Se non te lo ricordi ti ricordo che TU ci hai lasciato e dobbiamo fartela pagare» «Ma che dite!Non vi conosco!Ma chi vi ha mai viste!» «Adesso BASTA! Ma che state facendo.Mi state prendendo per il culo,ma che figura mi state facendo fare quì ci guardano tutti! Mi sono rotta me ne vado!» «No!Aspetta!» Mi disse Ray prendendomi per un braccio. «Tu credi a loro?!?» «No! Ma tu me lo stai facendo credere!» «Te lo dimostro!Chiedimi quanto ti amo!» «Ma che?»  «Chiedimelo ti prego!»
Mi disse.


«Quanto mi ami?» «Non te lo so dire,non esiste una misura!»Concluse. Lo guardai negli occhi e vidi che quelle parole erano sincere! Lui mi amava. «Potrei baciarti?» Gli chiesi. «Non devi chiedermelo» «Hahahah!» Ridemmo all'unisolo. Incominciò il secondo tempo. Finito ritornammo a casa. «Ti piacerebbe sposarmi?» «Eh?Ma che ti viene in mente?» «Non scherzo,dammi una risposta!» «Mmm...Sì certo!» «Io non ti vorrei mai sposare,io ti voglio amare per sempre!Sempre,sempre! Ti amo!» «Hahaha,ma hai bevuto troppa cola?» «No!Lo vorrei gridare a tutto il Mondo!» «Hey,siamo ancora giovani!C'è tempo.Perchè vai di fretta?» Gli dissi dolcemente. «Non voglio che tu te ne vada!Gli altri ora ti vogliono.E io volgio che tu stia con me!» «Anche io,ma...NON andiamo di fretta! Non correre,perchè chi corre arriva in fretta ma si trova male dopo.Per esempio se noi ci sposiamo tra qualche anno,va a finire che dopo ci troviamo male.Non voglio questo!» «Idem! Ah,dimenticavo.Il bacio della buonanotte!» Me ne diede uno,il più bello forse.Aveva tutto! Era dolce,mi amava. «Ti amo! Ti amo!» Mi fece un sorriso e se ne andò. «Amore!Chiamami quando sei arrivato,non voglio stare con il pensiero!» «Contaci!Ti chiamerò subito!» Entrai in casa e dopo essermi struccata e spogliata,mi chiamò.Ero in pigiama tra le mie beate coperte.

[Che succederà ora?Leggete!!]

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Happysmile