Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Krizia    05/12/2011    0 recensioni
Salve a tutti...di nuovo ^^ a causa di un mio errore la redazione mi ha fatto gentilmente notare che effettivamente la mia storia presentava qualche piccolo problemuccio....ad ogni modo...eccomi qui,di nuovo,con la mia prima fanfic dove osserveremo una Lucy indipendente che si scoprirà poi innamorata a tal punto da sacrificare se stessa...cosa accadrà infine? beh,leggetelo e lo scoprirete, ;) un bacio a tutti i lettori ^^
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta entrati nella gilda lo scenario che si presentava agli occhi del gruppo non cambiava di una sola virgola e Lucy si guardò attorno sorridendo, sentendosi finalmente nella sua vera casa. Come al solito Cana se ne stava in disparte a bere da un barile gigante mentre Elfman, Gray e Gajil avevano iniziato già a prima mattina una rissa nella gilda; si voltò ancora e le si congelò il sangue nelle vene cercando di fermare Juvia dallo spogliarsi per emulare Gray mentre Lisanna veniva assaltata da tutti per un saluto e Natsu si unì alla rissa buttandosi subito su Gray; dopodiché si recò a salutare Mirajane che notò impegnata a pulire il bancone della gilda. “Buongiorno Lucy-Chan, posso offrirti qualcosa da bere?” chiese la ragazza regalandole uno di quei sorrisi in grado di cancellare qualsiasi preoccupazione dalla mente di qualsiasi persona. “Ti ringrazio Mira-San, credo che prenderò un buon succo fresco” concluse Lucy appoggiandosi china sul bancone.
 “Qualcosa ti turba Lucy? Non è da te avere quest’ espressione  cupa”  disse Mirajane mentre preparava la bevanda alla giovane maga. “No, non è nulla Mira-San” si giustificò immediatamente Lucy agitando le mani come a voler scacciare nuovamente quella sensazione di disagio che perfino la sua amica era stata in grado di percepire. “E’ solo che devo ancora pagare l’affitto di questo mese e devo ingaggiare un nuovo incarico o non potrò saldare il mio debito” concluse di giustificarsi la ragazza. “Capisco. Beh, non preoccuparti Lucy, ho il registro degli incarichi qui con me, troveremo quello adatto a te” le fece l’ occhiolino servendola “Tieni il succo” sfoderò di nuovo il suo dolce sorriso “Sono solo 150 Jewel” disse continuando a sorridere alla maga che non potè trattenersi dal mutare la sua espressione da rilassata in stupefatta per la facilità con la quale la sua amica fosse tanto esigente ma allo stesso modo comprensiva con i pagamenti.  Subito dopo si misero insieme alla ricerca di un incarico con una buona paga, nonostante ogni tanto arrivasse sulle ragazze un tavolo o una sedia, o nel peggiore dei casi, i ragazzi stessi. Scorrevano le pagine fin quando Lucy esclamò “L’ho trovato Mira-San, l’ho trovato! “ Strillò la ragazza attirando anche l’attenzione di Erza che apparì da dietro le sue spalle provocandole brividi lungo la schiena per la paura. “Hai trovato un nuovo incarico Lucy-San?” disse la maga mentre alzava un pugno stendendo Gray senza il ben che minimo sforzo. “S-si si Erza” rispose Lucy spaventata ma contenta. “Questa volta non si tratta di nulla di pericoloso, dovrò semplicemente tenere sotto controllo una casa con i relativi affetti che vi sono all’interno… dovrò restare nella casa per circa sette giorni a quanto pare…. Almeno questo è quanto dice l’annuncio e, cosa più interessante, la paga è di 400.000 mila jewel” concluse di spiegare Lucy con gli occhi che le brillavano per la gioia “Potrò pagarmi l’affitto senza problemi e avere un po’ di soldi da parte” disse contenta. “Bene, ti auguro buon lavoro Lucy” “Ti ringrazio Erza-San!” rispose Lucy a Titania prima di uscire dalla gilda per andarsi a preparare, sotto gli occhi incuriositi di Natsu e Lisanna  che la seguivano con lo sguardo, mentre Mirajane aggiornò il suo registro annotando il lavoro assoldato da Lucy. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Krizia