Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Krizia    05/12/2011    1 recensioni
Salve a tutti...di nuovo ^^ a causa di un mio errore la redazione mi ha fatto gentilmente notare che effettivamente la mia storia presentava qualche piccolo problemuccio....ad ogni modo...eccomi qui,di nuovo,con la mia prima fanfic dove osserveremo una Lucy indipendente che si scoprirà poi innamorata a tal punto da sacrificare se stessa...cosa accadrà infine? beh,leggetelo e lo scoprirete, ;) un bacio a tutti i lettori ^^
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Lucy si era alzata svogliatamente, in quanto consapevole di dover affrontare un’altra missione per poter pagare l’affitto del mese corrente. Quando uscì di casa il cielo era ricoperto di nuvole, un po’ lugubre a suo parere per essere una giornata estiva, ma non fece in tempo a contemplare più approfonditamente il suo pensiero che si sentì chiamare da lontano. Riconosceva quella voce, la più familiare che conoscesse, quella che avrebbe riconosciuto in mezzo a un milione di altre voci. Si voltò con un sorriso a mo’ di saluto che si tramutò ben presto in un’espressione di stupore quando mise bene a fuoco la vista che si presentava dinanzi a lei. Quella mattina Natsu ed Happy erano accompagnati da un altro membro della gilda: Lisanna. Non che l’accaduto la turbasse più di tanto, solo era un po’ strano per lei. Si sentiva semplicemente…a disagio… erano tutti amici, tutti molto uniti, tutti molto forti. Lei era Lucy, semplicemente Lucy, la nuova recluta seguita dalla piccola Wendy.
 “Buongiorno ragazzi” disse Lucy cercando di scacciare via quello strano pensiero. “Ohi Lucy, guarda chi c’è stamattina con noi” disse Natsu indicando la ragazza che lo affiancava. “Ciao Lucy” disse semplicemente Lisanna sorridendo alla ragazza; Lucy sorrise di rimando alla ragazza ma non potè fare a meno di riprovare quella strana sensazione di disagio nel guardarla. “Stai cercando una missione per pagare l’affitto, vero Lucy?” Irruppe nuovamente Natsu. “Aye!” fu la risposta di Happy che precedette quella della ragazza che non riuscì a trattenere una piccola risata. “E così vi ricordavate che devo ancora dare la quota di questo mese” disse Lucy “Non sarà mica che avevate paura di perdere l’occasione di introdurvi di nascosto in casa mia e dormire sul mio letto, eh?”
 “Ehi Happy, Lucy ha capito tutto; ci conviene dirle una balla oppure non ci farà più dormire sul suo letto”
 “Aye! Lucy potrebbe diventare di nuovo strana” dissero Natsu ed Happy sotto voce; “Guardate che riesco a sentirvi, anche se parlate sottovoce siete vicini a me!” disse Lucy con un’espressione mista tra la rabbia e la rassegnazione. Lisanna non potè trattenersi dal ridere nel vedere quella scena e dopo uno scambio di sguardi anche Natsu e Lucy scoppiarono a ridere e mentre Happy cominciò ad addentare un pesce il gruppo si avviò verso la gilda portando con loro quel sereno che non c’era nel cielo quella mattina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Krizia