Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: kamy chan    25/07/2006    2 recensioni
"Il destino non esiste" io ho sempre creduto fermamente in questo, mai nella mia vita avrei creduto possibile che tutto fosse già scritto.....
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il LuNgO SiLeNzIo

Sofferenze

Era quasi arrivata a casa, quando si senti chiamare da una voce allarmata, era corsa così veloce che aveva raggiunto e sorpassato Ranma senza accorgersene.

"Akane....AKANE!!"

La ragazza si bloccò, non sapeva come affrontarlo, lei andava orgogliosa di non essersi mai fatta vedere in lacrime, specialmente da lui, ma invece ora.... rimase voltata non voleva farsi vedere da lui in quello stato.

Ranma era rimasto completamente spiazzato, poco fa l'aveva salutato con il sorriso, e ora la vedeva correre come una pazza, e cosa che l'aveva preoccupato di più aveva sentito provenire dalla sua figura un profondo singhiozzo, ora era li ferma, di spalle a pochi passi da lui, fece per andarle incontro.

"Akane...ma cos....." Akane lo interruppe.

"Niente Ranma davvero, ci vediamo dopo...!" fece per riprendere la corsa ma Ranma la prese per un braccio e con voce stranamente dolce le si rivolse.

"Ehi Akane....cosa è successo???" le chiese ignorando la sua risposta.

Akane non pote fare a meno che sciogliersi di fronte alla dolcezza quasi mai udita del fidanzato e spiazzando oltre che se stessa anche lui si lasciò scivolare verso terra seguita da profondi singhiozzi, Ranma rimase fermo immobile, inorridendo di fronte alla disperazione della fidanzata, mai e poi mai l'aveva vista in quello stato, non sapeva come reagire, scrollandosi e cercando di farsi coraggio le si inginocchio di fronte, si sentiva il cuore in tumulto di fronte alla visione della sua Akane disperata come non mai.

"A....akane....calmati e....dimmi che succede ok?" le disse dolcemente, fece per prenderle il viso tra le mani, ma lei sussulto.

"No.....no Ranma....io......io" non sapeva cosa dire stava tentando di coprirgli la vista del suo viso sfregiato ma Ranma la sorpresa e le prese il viso in mano....,lo vide raggelarsi e nel suo viso scorse un lampo di ira.

"Chi è stato a farti questo??? dimmi chi è stato Akane!!!! che diavolo è successo???"

Ranma era rimasto scioccato, chi era il bastardo che aveva osato toccare Akane, non riusciva a contenersi. l'ira stava divorandolo sempre più, chiunque fosse stato l'avrebbe pagata cara, aspettò che Akane gli rispondesse ma lei sembrava non averne intenzione almeno per il momento, lo sguardò di lei indugiava sulla sua camicia, continuava a piangere in silenzio, Ranma esasperato fece per incitarla a dirgli tutto ma lei lo colse di sorpresa abbracciandolo e inondandogli il collo di calde lacrime.

"Per.....perfavore portami a casa Ranma....io....io non mi sento bene!!".

Akane non se la sentiva di affrontare Ranma in quel momento, Per oggi si disse di aver già affrontato troppo, ora era stanca, molto stanca e interamente invasa dalla tristezza, per la prima volta si era resa conto che lei si era sempre illusa di essere considerata per quello che era e non per quello che rappresentava, lei non eveva amici, era completamente sola, non aveva nessuno a parte la sua famiglia e........Ranma!?!....quella domanda l'afflisse ancor più.....per quanto Ranma sarebbe rimasto al suo fianco?.....tutti intorno a lei non erano altro che sporchi calcolatori che pensavano solo e unicamente ai propri interessi......e lei rappresentava l'ostacolo di quel combattimento senza fine, ripensò all'incontro con Ukyo, l'aveva sempre consederata sua amica nonostante tutto, è questo per molto tempo, erano poco più di due anni che la conosceva e di conseguenza si era illusa per tutto quel tempo, ora insieme alla tristezza se ne aggiunse un sentimento sempre più consistente di rabbia, sentì

la ferita bruciare come non mai e insieme a lei bruciava anche il fuoco dell'ira, non reggeva più questa situazione, aveva una gran voglia di picchiare tutto e tutti, a cominciare da quelle maledette che la stavano lentamente rovinando...bloccò il fluire dei suoi pensieri, stanca anche di pensare, ora la sua mente era vuota, si setiva vuota.

Ranma era rimasto fermo e immobile, non si aspettava una reazione simile da Akene, l'aveva colto totalmente impreparato e ora non sapeva come reagire, mai avrebbe pensato di poter vedere un giorno il forte e austero carattere della fidanzata piegato totalmente dalla sofferenza, per il momento decise di assecondare il desiderio di Akene e portandosela sulle spalle spicco un salto sul tetto più vicino e corse in fretta verso casa con lo spirito attanagliato dal rancore.

Giunti a casa Akane scese rapidamente dalla schiena del ragazzo liberandosi dalla sua stretta e correndo verso camera sua senza accorgersi degli sguardi curiosi dei familiari, Ranma rimase un'attimo incantato dalla scena ma realizzando subito dopo fece per seguire Akane ignorando le domande dei familiari

"Akane aspetta........!!!"

La ragazza non aveva la minima intenzione di confidarsi col fidanzato, almeno per il momento voleva rimanere da sola come era sempre stata anche prima dell'arrivo di Ranma, si chiuse velocemente la porta di camera sua alle spalle e chiuse altrettanto rapidamente la serratura un'attimo prima che la mano di Ranma si posasse sulla maniglia, non le importava della ferita che le procurava un fortissimo dolore, lei era abituata a ben altro, ora la sua anima ancor più della ferita sanguinava copiosamente, si portò sedendosi sul letto una mano all'altezza del cuore e se lo senti pesante come un macigno, tutto il peso della sua sofferenza le gravava sul cuore, copiose lacrime presero a scendere da entrambi gli occhi mentre sull'occhio aperto compariva un velo opaco, Akane era piombata in un'abisso di pensieri che le procuravano un'infinita depressione, ripensò ai 2 anni trascorsi analizzando con occhio critico la vita condotta fino a quel momento riconoscendo in ogni avventura affrontata il ruolo che lei aveva sempre condotto, l'ostacolo. Strinse i pugni con fervore, non sentiva niente di quello che la circondava, riusciva a malapena ad udire le urla del fidanzato fuori dalla stanza, tutto il suo essere era schiacciato dalla tristezza, dal rancore e da un sentimento che stava via via prendendo possesso, l'odio. Ripensò alla situazione che stava vivendo con Ranma, ora vista da quel punto di vista la sua vita stava prendendo una piega diversa, le appariva tutto diversamente; Ranma, quel nome che aveva sempre ricondotto il suo essere all'amore che nonostante tutto provava per lui, stava facendo via via scemare quel sentimeno,ora sostituito gradualmente dal rancore, si rese conto che lui non l'aveva mai rispettata, si sentiva come se Ranma avesse sempre avuto pieno potere su di lei, era sempre stato un'egoista nei suoi confronti, egoista di prendere il suo amore e pretendere di non darne, si era sempre fatta mettere i piedi in testa da lui, lei gli donava il suo amore e lui....lui le restituiva solo offese insulti, la faceva sempre sentire una sciocca, strinse maggiormente i pugni e piccoli zampilli di sangue le colorano lungo la mano andando a finire sul pavimento, Akane era stufa non ce la faceva più e tra questi pensieri si addormentò.

Dopo aver cercato in tutti i modi di farsi aprire, civili e non Ranma era corso fouri in giardino e aveva tentato di entrare attraverso la finistra ma anch'essa era rimasta chiusa, non era neanche riuscito a scorgere la figura di Akane per via delle tende, frustrato e ricolmo d'ira Ranma tornò in casa e racconto ai famigliari quel poco che sapeva. Soun Tendo fu scosso da una crisi di pianto al sapere della brutta ferita che si era fatta la sua banbina mentre kasumi corse a chiamare il dottor tofu, i rimanenti tre tentarono di farsi aprire da Akane fallendo miseramente.

Ranma era sempre più in ansia per la fidanzata e non essere al corrente di cosa era successo lo mandava in bestia.

Ciao ragazzi finalmente ho modificato la storia con l'html, mi spiace averci messo tanto ma ho avuto vari problemi col computer, grazie per i commenti, sono molto contenta ke la mia storia venga letta, spero di aggiornare al più presto ma purtroppo non ho molto tempo libero, continuate a commentare ci conto un bacio a tutti.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: kamy chan