Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    05/12/2011    2 recensioni
Sulle note del primo singolo dell'ultima canzone di Tiziano Ferro ecco a voi una piccola Drabble su Regulus e Violet (il nome della ragazza non viene mai scritto)
I suoi ultimi pensieri prima di morire per mano di Voldemort.
Gli ultimi pensieri felici di un Regulus che grazie al suo sacrificio ha dato la sua vita per quella del futuro di suo figlio. Un figlio di cui nessuno saprà mai l'esistenza perchè Violet e Reg non si sono mai sposati e quindi il bimbo ha preso il cognome della madre.
[178 parole]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Follow the butterflies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se mi innamorassi davvero saresti solo tu,l’ultima notte al mondo, la passerei con te.
Mentre felice piango e solo io, io posso capire al mondo quanto è inutile
odiarsi nel profondo.



Fissala Reg, fissala.

Fa che la memoria non ti tradisca, quando sarai vecchio.

Ricordati i capelli nocciola che volavano di qua e di la quando giocava a Quidditch e come se li sistemava quando studiava Rune Antiche.

Non dimenticare la prima volta che ti ha detto Ti amo, quando l'hai stretta felice e ti sei inebriato del suo profumo al bambo.

Ricordati quant'era bella, in quella tuta un po’ larga, con il pancione enorme  e il sorriso felice.
 



Ed io, io sepolto da questo bianco mi specchio e non so più cosa sto guardando.
 



Apri gli occhi di botto, stai per essere ucciso.

Hai tradito, Reg.

Hai tradito Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato.
 

 


Ho incontrato il tuo sorriso dolce con questa neve bianca, adesso mi sconvolge, la neve cade e cade il mondo, anche se è freddo adesso quel che sento, ricordami.. ricordati..
 


Ma non importa, perché sai che dovunque sia, a casa di tuo fratello o al San Mungo perché sta per nascere Alex, è felice.

Hai salvato la cosa più bella della tua vita e ora puoi morire da eroe.









Spazio Autrice (?)
L'ho scritta durante l'ora di scienze, metre la prof ci spiegava che, i primi fatti dai russi, per esplorare lo spazio non andarono esattamente come ci fanno crede.
La maggior parte di loro non tornò mai o ci tornò carbonizzato.
E quindi mi è venuto in mente Reg, la sua morte per qualcosa di più grande di lui, qualcosa che lo rende felice.
L'amore per Violet e per il piccolo Alex.
Sulle note di "L'ultima notte al mondo"
è corta ed è fatta apposta così, per far vagare la fantasia.
Aspetto recensioni costruttive, come per l'ultima che ho pubblicato!
Grazie mille^^

Red
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei