Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: CiuffoJonas    05/12/2011    9 recensioni
Jessica. Una ragazza sola, con alle spalle un passato triste.
Nick. Un ragazzo che saprà entrare nella vita di Jessica, sconvolgendola.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi l'ultmo capitolo.
Che dire, mi dispiace vedere che le letture e le recensioni siano tanto dimezzate. Spero non dipenda dalla qualità della storia, perchè mi piace pensare che sia gradita.
Un grazie speciale a tutte quelli che hanno recensito e grazie a voi che avete letto ogni capitolo ♥
Alla prossima, un bacione
Ciuffo ♥

-Jessica-

Mi buttai sul letto sfinita.

Ripensai alla giornata passata. Un inferno. Mai, mai, mai avrei voluto riviverla.

"Ehi Jessy.. Posso entrare?"

"Certo papà." Ci mancava lui con il suo eccesso di felicità. Si sedette accanto a me sul letto.

"Sai... è da quando la mamma si è ammalata che non sono così felice. Non è magnifico?"

"Per te."

"Che vuoi dire? Non sei felice?"

"Ascolta papà. Il fatto che tu sia così felice con Julia mi fa davvero piacere, però non puoi pretendere che anche io lo sia. Insomma.. io ho già avuto una mamma e.. anche se lei è morta io non ho bisogno di un'altra mamma."

"Non voglio che tu sia infelice."

"Non sono infelice papà. Sto bene. Solo non pretendere che considererò Julia come una mamma e Zac come un fratello."

"Questo lo so.. vorrei solo che tu fossi felice."

"Lo sono. Non preoccuparti."

"Ok...." Sentii bussare alla porta.

"Si avanti" La porta si aprii ed entrò Zac.

"Ehm.. posso parlare con la mia sorellina?"

Prima di rispondere papà mi aveva guardata.

"Ehm... si certo"

 

Zac si sedette al suo posto.

"Ascolta Jessica. Io.. volevo chiederti scusa."

"C-Cosa?"

"Si.. ecco.. ti ho dato il tormento per mesi e.. poi boh. Mi sono stufato. Non m'importa più se stai con Jonas. Siamo fratelli e dobbiamo volerci bene!!"

"Mm.. chi è la ragazza nuova?!"

"Non c'è nessuna ragazza! Non posso essere un bravo ragazzo e basta?"

"Mmm.. No."

"Ok. Si chiama Miley..."

"Eh?! Miley?"

"Si perché?"

"Lei... è l'ex di Nick...."

"Oh..."

"Già..."

Ci guardammo per qualche secondo.

"Ok.. beh... io Andrei eh!"

"Si si"

La conversazione più pacifica e strana che abbia ma avuto con Zac.

 

"Pronto?"

"Ehi piccola! Come va?"

"Ma si.. tutto bene."

"Bene. Allora hai impegni stasera?"

"Mmm.. No, perché?"

"Sorpresa.. Tu fatti trovare pronta per le otto ok?"

"Pronta per cosa?!"

"Hahaha" Buttò giù.

Che voleva fare? La curiosità mi faceva stare male.

 

Verso le sette cominciai a prepararmi.

Mi misi un vestitino bianco, leggins e coprispalle neri.

Mi truccai leggermente e fui pronta appena prima che suonasse il campanello.

Scesi di sotto e vidi Nick, bello da morire con una giacca nera, camicia bianca e jeans.

"Wow.. sei bellissima" Mi avvicinai a lui mentre mi porgeva una rosa rossa.

"Grazie.. anche tu.." Ero imbarazzata anche perché dietro c'era mio padre...

"Hahaha su andiamo" Mi prese per mano e uscimmo andando verso la sua macchina. Mi aprii la portiera.

"Milady!"

"Grazie!" Salii in macchina e guardai Nick che faceva il giro per salire.

"Allora.. dove andiamo?"

"Eh... sorpresa."

"Daiii"

"No no." Prese una specie di benda dal taschino.

"Che fai?"

"Questo..." Si sporse verso di me e mi tappò gli occhi con la benda.

"Ehii! Non vedo niente!"

"Lo so! Infatti non DEVI vedere niente"

"Eh??"

"Sorpresa!"

"Daiii non fare il misterioso!"

"Hahaha!"

 

Dopo un tempo che mi sembrò infinito Nick parcheggiò.

"Aspetta lì vengo io. Non toglierti la benda!"

"Uff! Ehii" Mi sentii presa in braccio.

"Hahaha dai siamo quasi arrivati"

Mi strinsi a Nick per paura di cadere.

Dopo un po' mi fece scendere.

"Eccoci.." Mi tolse anche la benda.

 

Rimasi incantata.

Eravamo alla spiaggia.

C'era un gazebo con tende bianche, dei cuscini enormi a terra e una tovaglia con del cibo sopra.

Il tendone era ornato di lucette bianche, che facevano un bellissimo gioco con la luce della luna.

"Wow Nick... è.. magnifico"

"Ti piace principessa?" Mi abbracciò da dietro sussurrandomi all'orecchio. Sentii dei brividi lungo la schiena. Lui mi strinse più forte, baciandomi la spalla.

"E'.. bellissimo amore. Grazie mille." Sorrise sul mio collo.

"Questo è solo l'inizio piccola mia"

Mi prese per mano e mi portò sotto al gazebo.

Ci sedemmo su un cuscino.

 

Dopo aver mangiato togliemmo tutto.

Erano quasi le nove e cominciava a fare freddino.

Allora Nick prese la coperta. Mi abbracciò da dietro e ci coprì.

Mi appoggiai al suo petto.

Lui mi diede un bacio sui capelli.

"Grazie Nick... Questa serata è magnifica." Sorrise sui miei capelli.

"Tu sei magnifica piccola mia. Ti amo tantissimo"

"Anche io ti amo"

Mi girai verso di lui, sedendomi sulle sue gambe.

Ci guardammo negli occhi.

Piano piano i nostri visi si avvicinarono. Le nostre labbra si sfiorarono.

"Sai.. non credo sia il posto più adatto.." Le sue labbra si muovevano sfiorando le mie, facendomi un lieve solletico.

"Ah no? E dove vorresti andare?"

"Mmm.. ad esempio a casa mia?"

"A casa tua?"

"Già.. sai.. Non c'è nessuno..."

"Ah si?"

"Si.." Mi diede un bacio leggero.

"Allora, vuoi andare piccola?"

"Mmm.. si.."

"Ok.." Ci alzammo e ritornammo in macchina.

 

Dopo circa quindici minuti arrivammo davanti a casa sua.

Scendemmo dalla macchina ed entrammo.

"Eccoci"

"Già.." Nick mi si avvicinò e mi abbracciò per i fianchi, poggiando la sua fronte contro la mia. Si avvicinò ancora di più sfiorandomi le labbra.

"E' qui che siamo rimasti?" Sussurrava contro le mi labbra, sfiorandomele delicatamente.

"Si. Fermi qui."

"Ok..." Mi guardò negli occhi per qualche secondo. Poi mi prese il viso tra le mani, baciandomi dolcemente.

Mi strinsi a lui, continuando a baciarlo.

Sorrise sulle mie labbra, stringendomi per i fianchi. Inclinò il viso dandomi un bacio sul collo.

"Sai... prima ho parlato con tuo padre.." Le sue labbra si muovevano sul mio collo, provocandomi dei brividi.

"E che gli hai detto?"

"Gli ho detto che non ti avrei riportata stanotte..."

"E lui che ti ha detto?"

"Mi ha detto che posso."

"Fare cosa?"

"Mmm.. lo capirai da sola.. molto presto.." Iniziò a baciarmi il collo, accarezzandomi la schiena.

Sentivo le sue mani muoversi su di me, mi sentivo leggera e allo stesso tempo con le farfalle nella pancia.

Mi guardò di nuovo negli occhi. Si avvicinò baciandomi deciso.

Poggiai le mie mani sul suo collo, attraendolo verso di me, baciandolo.

Ci staccammo dopo poco.

Si staccò da me e mi prese per mano.

Mi portò su per le scale. Ci fermammo davanti alla porta di camera sua.

"Sai.. credo di aver capito quello che intendevi prima...Ehiii" Mi prese in braccio e mi portò dentro.

"Hahaha brava la mia bimba" Gli abbracciai i fianchi con le gambe baciandolo.

Mi baciò di ricambio, poggiandomi sul letto. Ci sdraiammo entrambi sul letto, si mise sopra di me accarezzandomi delicatamente..

 

 

Mi svegliai la mattina dopo, ancora abbracciata a Nick, mentre lui ancora dormiva.

Mi girai di fianco chiudendo gli occhi, per cercare di dormire ancora un po'.

Sentii Nick muoversi. Rimasi così, poi lo sentii mentre mi baciava la spalla.

"Ehi piccola"

"Buongiorno amore" Sorrise sulla mia spalla, abbracciandomi la pancia.

"Sai Nick.. Non lo avremmo dovuto fare." Avevo un tono decisamente duro che urtava contro quello dolce e pacato di Nick.

"Perché? Non volevi? Non..."

"Hahaha dai scherzavo.. Dico solo che non lo avremmo dovuto fare perché nessuno dei due deve andarsene e perché tutto va bene..."

"Ah.. Mmm.. in effetti. Ma sai una cosa?"

"Cosa amore?"

"D'ora in poi sarà così.. perché niente e nessuno ci potrà dividere."

Mi girai verso di lui e lo baciai.

"Me lo prometti?"

"Certo amore. Anzi ne ho anche una prova" Si sporse verso il comodino, prendendo il nostro ciondolo.

Gli sorrisi.

"Ti amo Nicky."

"Ti amo Jessy"

 

 

 

 

 

 

 

 


   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: CiuffoJonas