Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LaurieKey    05/12/2011    2 recensioni
Joe, Cherry, Lexieè e Alexandra, in poche parole le “SCHOCK”. Quattro ragazze in vetta alle classifiche di MTV da quasi un anno, concerti programmati nell’arco di pochi mesi e già piene d’impegni che gli occupano le intere giornate. Tutto ebbe inizio perché le quattro ragazze s’inscrissero a un concorso semplicemente perché erano molto annoiate.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si comincia!

Cherry (POV)

 
Possibile? La stanchezza che mi provocano i concerti è tremenda. Come fanno le altre a non risentirne?  
 


Erano appena scese dal palco dopo un concerto di due ore, a causa dei vari bis richiesti dalle fan. Joe, Cherry, Lexieè e Alexandra, in poche parole le “SCHOCK”.
Quattro ragazze in vetta alle classifiche di MTV da quasi un anno, concerti programmati nell’arco di pochi mesi e già piene d’impegni che gli occupano le intere giornate. Tutto ebbe inizio perché le quattro ragazze s’inscrissero a un concorso semplicemente perché erano molto annoiate.
Eseguiti i vari provini e tutte le procedure che servivano per partecipare, gli arrivò una lettera a casa, la quale diceva che erano state accettate. Cominciarono le varie esibizioni, che durarono tre mesi, in quel periodo ormai, le ragazze erano conosciute nella maggior parte dell’Italia e anche all’estero, poiché perfino i giornali e telegiornali parlavano delle “QUATTRO MITICHE RAGAZZE, PER CAUSA DELLA NOIA, PARTECIPANO AD UN CONCORSO.”

Ogni sera, dopo la loro esibizione, nel pubblico sottostante al palco si levavano urla che riempivano di gioia i cuori delle dolci ragazze.
Il concorso si terminò con la loro vittoria - ormai risaputa, visto il loro talento -, il che poteva significare solo una cosa, il loro sogno poteva avere finalmente inizio.
 
< < Giuro che non salirò mai più su di un palco con i tacchi. Che poi, a chi è venuta la bella idea di far indossare i tacchi alla cantante? > > si lamentò Cherry, con una nota di nervosismo nella sua voce.
< < A te. > > rispose con un filo di sarcasmo Joe.
< < Beh, la prossima volta che mi salta in mente un’idea del genere bocciatela! > > continuò Cherry, togliendosi i tacchi e lanciandoli dentro l’armadio.
< < Ma anche no, i piedi e le gambe sono tuoi, mica nostri ! > > rispose la chitarrista, nonché carissima amica della cantante.
Cherry sbuffo come suo solito, siccome l’amica come sempre, aveva ragione.
 


Promemoria per Cherry: la prossima volta che vuoi mettere i tacchi, ricordati l’evento che si celebra in quel giorno!
 


< < Ragazze, venite, Antonella deve darci gli aggiornamenti sulle ultime notizie! > > entrò urlando Lexieè, mentre la chitarrista e la cantante si stavano tranquillamente rilassando sul divanetto del camerino.
Le due ragazze si alzarono, con poca voglia, dal divanetto e andarono nella saletta adiacente, dove le aspettava la loro manager, in altre parole madre della cantante.
< < Dicci mamma, siamo tutte orecchie. > > mormorò Cherry, con una voce stanca mentre chiudeva la porta della stanza alle sue spalle.
< < Allora, tra una settimana circa parteciperete a uno show televisivo, tipo TRL insieme ad un altro gruppo ormai noto. Non chiedetemi chi siano, perché non lo so, so soltanto che sono giovani e sono quattro ragazzi. Bene, detto ciò, andate a prendere le vostre cose che le carichiamo nei bus, torniamo a Milano.  > > finì la donna, uscendo dalla stanza lasciando lì le ragazze con la bocca aperta ancora incredule a ciò che poco prima avevano udito le loro orecchie.
< < Voi mi state dicendo che noi, tra una settimana finiremo effettivamente in televisione come il nuovo gruppo ormai divenuto famoso “SCHOCK” ? > > chiese la batterista, Alexandra.
< < C-così pare. . . > > sibilò Cherry con gli occhi sgranati poggiata con i palmi delle mani al tavolino.
< < Dai ragazze, suvvia, è solo uno show! Calmatevi che questa settimana sarà intensa, conoscendo Anto ci avrà riempito d’impegni. Andiamo a raccattare le nostre carabattole e andiamo via. > > disse Joe uscendo dalla stanza stiracchiandosi, seguita dalle altre ragazze.



N- non è possibile. Siamo famose da meno di un anno e già che facciamo concerti, interviste fuori dagli hotel ed ora, la nostra prima apparizione effettiva da SHOCK. No oddio, io non posso farcela . . cos’altro aveva detto mamma ? ah sì, ci sarà anche un altro gruppo con noi, chissà chi saranno, bah.
 


 
La settimana trascorse, tranquilla, le ragazze sempre piene d’impegni ma quella settimana caso strano, era meno colma delle precedenti.  Il sabato pomeriggio, alle 16 in punto, il gruppo venne caricato in macchina e fu portato allo studio dove veniva trasmesso lo show.
 


Okay, resta calma e. . Che cazzo stanno facendo?
 


< < Joe, ma che state facendo? > > urlò Cherry, appena scesa dalla macchina guardando le sue amiche correre nella direzione opposta, tranne Joe, lei cammina sempre.
< < Ci sono i Tokyo Hotel! > > disse con nonchalance.
< < . . .  > > Cherry nell’arco di pochi minuti si ritrovò di fianco ad Alexandra che si stava avvicinando al gruppo tranquillamente.
Un incrocio di sguardi, dei sorrisi ricambiati ed una sensazione mia provata si era fatta largo nel corpo delle ragazze.
 


- - - - - - - - - - - - - - - - - - -
 


< < Quelle dovevano essere le Shock. > > proclamò Tom.
< < Ovvio! Sono proprio come le hanno descritte David e gli altri . . > > continuò Bill.
< < quattro fighe? > > disse Tom vicino a Georg ridendo, dandogli un’impercettibile gomitata.
< < Bonjour finezza proprio. > > sbuffo Bill andandosi nel suo camerino a prepararsi per la trasmissione.
< < Bah, sempre il solito. > > commentò Thom, scrollando le spalle andando alla ricerca di una bottiglia d’acqua.
 
I ragazzi, dopo essersi sistemati e preparati, raggiunsero il retro del palco dove fecero conoscenza con la conduttrice e la manager delle ragazze, le quali erano ancora nei camerini a sistemarsi.
 
< < Quanto ci mettono? > > sbuffò Georg.
< < Si paziente, sono ragazze! > > affermò Gustav sorridendogli, incrociando le braccia al petto.
< < Sono pronte! > > urlò Antonella, tornando a parlare con David lasciando che le ragazze andassero dai quattro giovani a far conoscenza.
< < Ciao, noi siamo le Shock ed io sono Cherry, lei è Joe, Alexandra e Lexieè. Piacere di conoscervi, Tokyo Hotel! > > sorrise dolcemente, indicando una ad una le componenti del gruppo, porgendo poi infine la mano al cantante.
< < Piacere nostro, ragazze. > > strinse la sua mano di rimando, osservandola sorridendole.
< < Bene, bando alle ciance abbiamo uno show che ci aspetta, muoversi! > > s’intromise Joe svegliando la sua amica dal mondo dei sogni. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LaurieKey