Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tedeschina4ever    05/12/2011    0 recensioni
La guerra porterà Bella, una ragazza di 14 anni, a vivere un'avventura in cui ci saranno momenti tristi e momenti felici. Se volete saperne di più leggete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella rimase circa tre settimane a riposo, dopodiché la guerra era in via di disparizione. La ragazza voleva sapere se la madre aveva perso la vita o no, ma purtroppo non avrebbe poturlo saperlo mai. Molti prigionieri erano stati uccisi e suo padre era stato portato via. Fino al momento in cui un guardiano la raggiunse e le chiese:"Signorina...lei è per combinazione parente di una signora dal nome Ramona Brown?" "Lei come fa a dedurre che è una mia parente, visto che non porta nemmeno il mio stesso cognome?" "Su un foglietto nascosto nel giubbotto di vostro padre c'era un foglietto con citato il cognome Underson e anche Brown." "An...beh...posso sapere cosa c'è scritto sulla lettera?" "Certamente...tenga." Bella legge le ultime parole del padre:"Cara Bella, figliola mia, ti scrivo da qui, da questa maleodorante prigione dove solo un odore si sente...l'odore dell'inferno...spero che la tua giovane vita venga risparmiata...ora ti devo lasciare...queste erano le mie possibili ultime parole...addio bella...papà ti vuole tanto bene...addio. Underson Renato." Bella scoppiò a piangere quando una guardia le chiese:"Suo padre era separato?" "Divorziato...da una strega...che ci ha rovinato la vita..." "Quanti anni ha lei?" "15...compiuti da poco..." "Ha qualcuno vicino?" "Un grande amico...ma è nel capannone maschile..." "Ha un solido rapporto d'amicizia con lui?" "Senta...sono argomenti talmente personali che non ne ho nemmeno mai parlato con mio padre...perché dovrei dirlo a lei?" Il soldato se ne andò. Dopo due mesi la guerra finalmente finì e bella tornò a casa sua, che era stata miracolosamente risparmiata dalle granate. Quando entrò, pensò:"Adesso sono sola...come faccio? Neanche più mio padre per sfogarmi o raccontargli qualcosa..." Un soldato la vide confusa e le disse:"Sta cercando un ragazzo?" "Lei chi è?" "Un soldato...posso aiutarla a cercare delle persone..." "Ha visto un ragazzo biondo? Alto? Si chiama William..." "C'è un ragazzo che cerca una ragazza...aspetti gli chiedo informazioni!" Dopo venti minuti, Bella ha di fronte a sé il ragazzo e i due si abbracciano. Lui le dice:"Bella...ho temuto tanto di non rivederti mai più..." Bella e William vissero insieme in casa di lei per qualche mese, e un pomeriggio soleggiato decisero di andare in un prato a godersi la natura. Lui le si avvicinò, le disse:"Sei bellissima...mi fai sognare...ti amo..." E tra i due sbocciò un romanticissimo bacio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tedeschina4ever