Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: NikkiLu    05/12/2011    3 recensioni
Non sapevo più come gestire la situazione, era del tutto fuori di sé e non potevo permettermi di contraddirlo o di controbattere perché avrei solo rischiato di farlo arrabbiare ancora di più. Iniziò a vagare per la cucina, senza fermarsi. Improvvisamente tirò un pugno al muro, facendomi sobbalzare.
Kristen, finalmente, trova la forza di lasciare Michael. Cosa accadrà?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“Tom sei proprio uno stronzo…te l’ho mai detto?”
“Su Pattz come siamo melodrammatici…”
“Mi hai fatto quasi venire un accidente!”
“Appunto…quasi- disse Tom ridendo, ma quando gli lancia un’occhiataccia alzò le braccia al cielo- hey prenditela con la tua ragazza, è lei che mi ha dato le chiavi!”
Quel coglione del mio migliore amici era piombato in camera mia, senza preavviso, naturalmente, ed aveva avuto la brillante idea di svegliarmi in modo tutt’altro che dolce.
“Infatti ci farò due chiacchere appena torna!” Dissi alzandomi e andando in bagno.
Mentre mi lavavo i denti immaginavo Kris prendere un caffè e parlare allegramente con quella sottospecie di uomo. Chissà cosa si sarebbero detti, anzi chissà cosa lui le avrebbe detto. Ero quasi sicuro che avrebbe iniziato a fare la vittima, pregandola in ginocchio, dicendole che senza di lei lui era un uomo perso….e stronzate varie. Per fortuna Kris era intelligente, mi fidavo di lei e sapevo benissimo che non si sarebbe fatta abbindolare dalle moine di quell’idiota.
Tornai in camera e trovai Tom seduto nel mio letto a ciacciare nel mio cellulare.
“No, ma comodo, non fare complimenti…vuoi anche un quotidiano? Un caffè?”
“No grazie. Il caffè l’ho appena preso al bar qua vicino, dove la tua amata mi ha dato le chiavi- disse con un sorrisino strafottente-per il quotidiano...ancora fai queste domande? Lo sai che leggo solo fumetti…”
“Al bar? L’hai incontrata al bar?”
“Si era insieme a coso….”
“E TU ME LO DICI SOLTANTO ADESSO?”
“Hey hey calmati!”
“Non pensavo l’avessi incontrata mentre era con lui!”
“Scusa!”
“Le mani le teneva apposto, vero? Erano lontani?”
“Robert stai entrando in paranoia, cazzo!- disse alzando gli occhi al cielo- erano seduti ad un tavolo, uno di fronte all’altro, erano in imbarazzo, si vedeva da lontano un miglio…lui era orrendo come sempre ed aveva la faccia da cane bastonato…”
“CHE IDIOTA!”
“…lei era proprio una gran figa!” disse ridendo.
“Tom, sono già abbastanza alterato oggi, se magari tu evitassi di fare battute poco gradevoli e di dirmi esplicitamente che ti piacerebbe sbatterti la mia attuale ragazza mi faresti proprio un enorme favore!” dissi cercando di mantenere la calma.
“Hey scherzavo, scherzavo…cioè non scherzavo sul fatto che è una fi..”
“TOM!”
“D’accordo, d’accordo…chiudo la bocca”
Accesi la tv, sperando che ci fosse qualcosa di decente che potesse tenermi la mente occupata per un po’. Lasciai su un canale di musica che trasmetteva un documentario sul rock; anche se non era il massino riusciva a distrarmi.
“Com’è a letto?”  Tom se ne uscì improvvisamente dopo 5 minuti di silenzio.
“come prego?” chiesi, anche se avevo perfettamente capito la domanda.
“Kristen…com’è a letto?”
Lo guardai accigliato.
“Su Rob non fare il casto! Discorsi così li abbiamo sempre fatti…”
Aveva ragione. Che diavolo mi stava succedendo?
“…è brava. Tanto brava…”
“è una tradizionalista??”
“è?”
“Vuole fare cose strane?”
“Non te lo dico!”
“Perché?”
“Perché non voglio che tu pensi a lei in quel modo!”
“Non penserei a lei in….ok forse si.”
“Appunto!”
“Comunque lo prendo per un si..”
Lo fulminai con lo sguardo. Iniziammo poi a parlare di Londra, delle mie sorelle, di Marcus, Lee e gli altri…
Dopo nemmeno 15 minuti sentì bussare alla porta e mi fiondai immediatamente ad aprire. Era lei.
“Amore…”
“Ciao” rispose dandomi un leggero bacio sulle labbra.
“hey Tom..”
“Bellezza”
“Com’è andata?” le chiesi titubante, mentre si toglieva il giubbotto.
“è andata…”
“Niente scene pietose? Inginocchiamenti vari?”
“No, no tutto tranquillo” disse sorridendo debolmente.
Eppure c’era qualcosa che non andava, era strana.
“Sei sicura?”
Mi guardò negli occhi, come se fosse indecisa se dirmi la verità o no.
“Rob…dobbiamo parlare, credo di aver fatto una cazzata...” disse, abbassando lo sguardo.
“Io è meglio che vada…-disse Tom-vado al bar di sotto”
Sentì la porta della camera aprirsi e poi chiudersi immediatamente con un tonfo. Eravamo soli. Nella stanza regnava il silenzio anche se nelle mie orecchie rimbombava il ritmo scandito dei battiti cardiaci. Stavo iniziando a sudare freddo e molto probabilmente sbiancai, e lei ne accorse.
“Rob io non so come dirtelo..”
“è finita?” la interruppi bruscamente. Che senso aveva girarci intorno? Che senso aveva prolungar la mia agonia?
“NO, NO! perché?” Disse lei sbalordita.
“Non vuoi rompere?”
“No, amore!” disse avvolgendo il mio volto con le mani.
Tirai un sospiro di sollievo. E la baciai sulle labbra.
“e allora che è successo?”
Si stacco da me e dopo aver fatto qualche passo indietro, parlò.
“Abbiamo fatto colazione tranquillamente, non è successo niente di rilevante o niente che mi ha sorpreso. Mi ha ribadito il fatto che tu non gli piaci e che non lo convinci per niente, ma oltre a questo e a qualche battutina poco felice, non ha detto o fatto nient’altro.. Quando me ne stavo andando, si bè…ecco lui si è offerto di riaccompagnarmi almeno fino all’entrata dell’albergo. Non sapevo che fare, non potevo dirgli di no…così ho accettato. Appena abbiamo svoltato l’angolo ha visto i paparazzi dall’altro lato della strada e mi ha afferrato la mano…e così ci hanno fotografato. Amore non sai quanto mi dispiace…”

Non sapevo cosa dire, o cosa pensare. Quello schifoso…gli avrei spaccato la faccia! E questa volta sul serio!
“E tu che cosa hai fatto?”
“Cosa potevo fare? Non potevo mettermi a fare una scenata davanti a tutti…così ho continuato a camminare e appena siamo entrati nella hall gli ho gridato contro, ma lui non mi lasciava la mano. Mi ha detto che l’ha fatto apposta…per farci litigare. Ha detto che sapeva che tu ti saresti incazzato…ed io ci sono caduta come una fessa. Li aveva chiamati lui i fotografi! Amore mi dispiace...sono stata un imbecille, un’idiota, una cretina…” disse con le lacrime agli occhi.
Io dal canto mio non proferivo parola. Quello era stato un bel colpo. Una parte di me mi suggeriva di abbracciarla perché  non era colpa sua, ma un’altra mi diceva che invece lei avrebbe potuto, anzi avrebbe dovuto liberarsi dalla sua presa. Non sapevo a chi dare ragione!
Quando vide che non parlavo andò avanti…
“e poi…giù di sotto, vicino all’ascensore ha provato a baciarmi.” Disse abbassando la testa.
“Cosa?” la voce mi uscì come un sussurro.
“Rob!”
“CHE COSA HA PROVATO A FARE? QUESTA VOLTA GLI SPACCO LA FACCIA! MA SUL SERIO!CHE IDIOTA! TE L’AVEVO DETTO: NON CI DOVEVI ANDARE! LO SAPEVO…DIO CHE IMBECILLE! SAREI DOVUTO VENIRE CON TE!” disi tirando un calcio ad una poltrona della stanza.
“Rob calmati, ti prego..”
“Calmarmi? Cazzo Kris non solo ti ha toccata, ti ha preso la mano ma ha anche provato a baciarti!” tirai un altro calcio.
“Sei arrabbiato?” chiese abbassando lo sguardo e puntandolo a terra.
“si!” dissi.
Rimanemmo in silenzio per un po’di minuti. Lei che fissava il pavimento, senza aprire bocca ed io che fissavo lei. Poi mi accorsi che stava piangendo, dai singhiozzi che iniziavano ad essere sempre più forti e frequenti.
“Amore non sono arrabbiato con te….” Dissi, avvicinandomi a lei.
Non potevo prendermela con lei, era quello l’intento del decelebrato.
“No?”
“No..” la tranquillizzai.
“Ma sono stata una stupida…io sarei incazzata!”
“E io non lo sono…”dissi sorridendole.
Mi sorrise e mi baciò.
“Ti amo..” le dissi.
“Ti amo…”
“Ah, la faccia gliela spacco lo stesso” dissi poi, sorridendo.
E gliel’avrei spaccata davvero.
 
 
Ehm ehm….
C’è ancora qualcuno?
Mi dispiace tantissimo per questo lungo periodo di assenza, ma tra lo studio e tutto non riesco veramente a trovare l’ispirazione giusta. Poi oggi finalmente…ho buttato giù qualcosa. Spero vi sia piaciuto. Ringrazio tutti coloro che hanno recensito lo scorso capitolo ^^
Lasciatemi qualche commentino dai dai J 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: NikkiLu