Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xdangercioonas    05/12/2011    4 recensioni
Lei è Dashwan , una ragazza che all'apparenza sembra normale , ma è tutto tranne che normale e purtroppo ha un terribile passato alle spalle. La sua vita non è mai stata rose e fiori. Dopo la morte delle persone più care , è stata costretta a trasferirsi dalla Pennsylvania alla California. Ma si accorgerà subito che non avrà vita semplice neanche in California , lontana dai suoi ricordi e dalla sua casa natale.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She6
She.


Chapter 8.
Joe guardava e riguardava in continuazione quei fogli che ormai da settimane erano buttati sulla sua scrivania. Non era per niente convinto di quello che stava facendo eppure voleva buttarsi. Avere 22 anni e una carriera lavorativa già finita era dura da accettare. Si diciamo che lui , prima era un cantante con migliaia di ammiratrici al suo seguito e suonava con i fratelli sui palcoscenici di tutto il mondo. Dall'America all'Europa , in pochi anni aveva conquistato migliaia di cuori. Ma poi era tutto finito , o meglio lui e i suoi fratelli avevano ancora la passione della musica , ma Nick aveva deciso di darsi al teatro e di creare il BeatLab , da cui ci usciva solamente sotto le feste. Il Beatlab era una casa discografica , dove Nick Jonas faceva da presidente e accoglieva nuovi talenti , facendoli poi diventare famosi , facendogli avere una carriera come l'aveva avuta lui. Kevin , suo fratello maggiore , aveva lasciato il gruppo , visto che si era sposato e aveva preferito curare la moglie e occuparsi della famiglia. Frankie ... frankie era ancora troppo piccolo e lui si era bloccato non era più riuscito a scrivere , ma aveva mantenuto i contatti con la sua ex casa di produzione , così se un giorno avesse voluto , sarebbe tornato alla ribalta.
Nella sua testa , giravano e rigivano tantissime cose , come parole , pensieri , note e dubbi. Poi guardava i fogli buttati a casaccio sulla scrivania , prendeva il cellulare e ricercava tra la rubrica il numero della sua ex casa di produzione , rispegnendo poi il cellulare e buttarlo sul comodino e tornando a pensare ai suoi dubbi e ai pensieri della sua testa.
Per caso , un giorno , era andato a casa di Dashawn e l'aveva trovata ad ascoltare Demi , un'altra parte del suo passato che probabilmente non avrebbe mai raccontato a nessuno , solo lui conosceva la verità , e ascoltava il suo nuovo album , probabilmente regalatogli da Catelynn. Lo cantava e ballava in una maniera pazzesca e lui la seguiva , ma rifletteva su quelle parole così dure che diceva la cantante nelle sue canzoni. Sapeva bene che alcune canzoni , erano dedicate a lui.
E così dopo essere tornato a casa , aveva ripreso a scrivere. Aveva buttato giù parecchi brani e secondo lui e suo fratello erano buoni , ma alla casa discografica non sarebbero piaciuti. Continuava a riguardare quei titoli scritti in stampatello sui fogli di carta , e rileggeva tutto quello che scriveva come "Just in love" , "See no more" , "Kleptomaniac" , "Take it and run" o "Fast Life". E continuava a storcere il muso. << Sai Jonas , ok che creo problemi di dipendenza , ma non credevo così tanti da farti andare in trans >> una Dashawn felicissima e diversa fece il suo ingresso nella camera di Joe << Santo dio Dan , mi hai fatto prendere un colpo. la prossima volta bussa. >> Disse Joe portandosi una mano sul cuore << E io che ero venuta qui per portarti buone notizie. Vabbè me ne vado. >> disse Dan con fare tatrale << Che notizie Dan? >> disse Joe spaventato << Siediti che è meglio. >> Joe fece aveva detto Dan e disse << Però ora parla. >> Dan annuì e cominciò a parlare << Allora l'altro giorno , ti ho fatto il video mentre cantavi , e l'ho caricato su youtube. Ha avuto moltissime visualizzazioni e molti commenti in cui tutti dicevano il ritorno dei Jonas eccetera e poi l'Universal Music mi ha contattata dicendomi che volevano un incontro con te e io ho accettato , certo mi sono finta il tuo manager , ma tanto che si fà. >> Joe era rimasto stupito. Quello che lui stava pensando di fare da ormai un mese , lei lo aveva fatto in quanto? Circa un giorno? Si era alzato e con uno slancio aveva sollevato Dashawn da terra facendola girare per poi abbracciarla e stringerla forte a sè. << Dan , sei un'angelo. Grazie , grazie , grazie. >> la povera Dashawn accettava l'euforia di Joe , peccato che la stava stritolando di brutto << Joe .. mi dispiace interrompere questo momento così .. euforico per te ... ma non respiro! >> Joe allentò la presa e la guardò negli occhi. In quegli occhi vide una luce , una luce diversa. non erano rossi o ricoperti dal dolore , erano luccicanti e facevano da contorno a un bellissimo sorriso che Dashawn aveva stampato sul volto. Guardò quel volto che lo stava tanto attraendo e senza troppi pensieri o troppi dubbi , era andato a baciare quelle labbra rosa che già da qualche giorno gli dicevano di baciarle. Prese Dan per i fianchi baciandola con passione e anche Dan , senza esitazioni , ricambiò il bacio , andando a toccare quelle labbra rosse e un po' a cuoricino , che quando le guardava le ispiravano non solo sesso violento , anche peggio. Dopo un po' si staccarono rimanendo a guardare uno gli occhi dell'altro e sorridendo. Poi Joe allontanò Dashawn << Scusa Dan , io non volevo ... sul serio .. scusa... io ... >> Dashawn scoppiò a ridere cadendo all'indietro sul letto << Joe , sai che sovresti smetterla di chiedere sempre scusa? E' un bacio , certo è stato un bacio bellissimo , e dovresti smtterla di parlare delle tue cotte con Catelynn. >> Joe quasi sbiancò << Quindi ... tu.. tu ... sai che... >> cominciò a balbettare << So solo che una di quelle cose che stai scrivendo è per me , altro non so. >> Joe , tornò a respirare normalmente. Si doveva smetterla di parlare con Catelynn. << Ah Joe. L'appuntamento con l'Universal è tra un'ora ... >> dise Dashawn continuando a ridere << Che hai detto? >> Disse urlando Joe.

Circa un'ora dopo erano all'universal music a parlare con il direttore con  Dashawn che si fingeva il manager migliore del mondo e Joe che quasi sudava. Quando il piccolo cd che Dashawn era riuscita a farsi dare da Nick con l'inganno , il direttore si girò verso i sue ragazzi sorridendo. << Joe , la tua musica è cambiata. E' diversa da quella solita dei Jonas. ... >> Joe ormai non parlava più e Dashawn decise di fare un mossa strategica , cacciando via Joe dall'ufficio e accendo il registratore del cellulare. << I Jonas ormai sono passati. Le canzoni di Joe sono canzoni vere , parlano di sentimenti veri. Come in Fast Life , che parla di una notte passata a bere o just in love , in cui dice chiramente di amare qualcuno. Tutti crescono e tutti cambiano. Joe ha scelto di cambiare in questo modo >> disse Dashawn accenando al diuscorso di prima del direttore << Ma questi cambiamenti non piaceranno ai fan ..>> disse con semplicità << Joe è smepre stato un ragazzo semplice , con i piedi per terra che parlava dell'amore e di queste cazzate , ora lui vuole parlare della sua vita in generale raccontando veri sentimenti. Io dico che io fan lo amerebbero comuqnue , non hanno dimenticato i Jonas Brothers e non dimenticheranno neanche Joe , anzi non lo hanno dimenticato. Si butti , vedrà che non fallirà. >>
il direttore dell'universal stette alcuni minuti a pensarci su e poi strinse la mano a Dashawn sorridendo e fidandosi di lei. << Dia il bentornato a joe da parte nostra. >> << Lo farò. >> Si alzò , si strinsero la mano , e Dashawn uscì dall'ufficiò spegnendo il registratore e raggiungendo Joe al bar.

Joe quasi piangeva alle parole che stava ascoltando da quel cellullare e per poco non soffocava Dashawn che la stava stitolando sdi abbracci da quando le aveva dato la bella notizia. una lacrima scivolò sulla guancia di Joe  che Dashawn asciugò con un tovagliolo e tornò a mangiare il suo muffin al cioccolato ma fu interrotta da joe che la baciò ancora. << Joe! >> Joe sorrise e baciò la fronte della ragazza << Scusa piccola .. >> non si accorse di quello che aveva detto. Aveva chiamato "piccola" Dashawn << Piccola , mi piace. Come mi piaci tu. >> "No dimmi Dashawn. Come cazzo hai fatto? Ma tu dove pensi di stare a Amorelandia? Idiota! " << Cosa hai detto? >> disse Joe interessato << Niente ... non ho detto niente >> affermò Dahwan cercando di negare il più possibile ma le sue guance rosse facevano capire tutto << Hai detto che ti piaccio >> sorrise joe sui capelli di Dan << No , non è vero. Hai capito male. >> disse diventato un tutt'uno con il pavimento << E allora cosa hai detto? >> Dashawn si arrese , ormai l'aveva scoperto << Che mi piaci Joe. >> << Allora ti svelerò un segreto anche io ... - prese un sospiro e continuò - la canzone che ho scritto chiamata just on love è per te. >> Dashawn sorrise << Allora ... >> << Vogliamo provarci? >> chiese Joe con un filo di voce << Ci sto Jonas. >>
Hanno deciso di provarci. Si piacciono e speriamo , che almeno stavolta vada bene. Per entrambi.


L'angolo di _ShinyMcFlurry :
Sono resuscitata dal mondo della scuola e sono tornata su quello di efp :3
Ecco il capitolozzo :3 Miticozzolo!
Vediamo cosa c'è da dire. E' passato un mese e Joe ha ripreso a scrivere e Dan ha rispreso a vivere. E adesso vogliono provare a stare insieme ... ma ...
COSA SUCCEDERA'?
Lo scoprirete solo nei prossimi capitoli u_u
Oh Santo Cielo. 12 recensioni *www* Oh porca vaccozza *----*
I loge u all <3
Grazie a tutte alle sante che recensiscono e che mi stanno facendo la ragazza più felice del mondo e grazie anche a quelle che hanno messo tra le preferite sta schiffezza immonda.
Grazie , infinitamente grazie. Con due semplici parole mi fate apparire il sorriso. Scusate gli orrori , ma devo riprendermi da un mese di scuola a fare compiti in classe e interrogazioni e dall'episodio 125 di Dragon Ball Z u_u
Spero che ne prossimi giorni (scuola permettendo) riesca a postare anche le altre storielle :3
GRAZIE A TUTTE VERAMENTE DI CUORE <3
Enjoy :3ù






   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xdangercioonas