Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bentiefeffy    05/12/2011    10 recensioni
Benedetta e Federica si sono appena diplomate e hanno l'occasione di passare l'estate a Londra, chissà cos'ha in servo per lovo questa meravilgiosa città..a farle compagnia un amico conosciuto su twitter mai visto prima..deluderà le loro aspettative o le lascerà senza fiato??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

premessa:
vorrei scusarmi perchè questa è la nostra prima fan fiction, quindi i primi capitoli fanno un po' pena perchè sono coritssimi...dal numero5 cambia tutto decisamente :) non snobbate la storia dai prima 4 perchè vale la pena di leggerla :)))




CAPITOLO 1

Mi chiamo Benedetta, ho 18 anni e oggi, io e la mia migliore amica Federica ci siamo diplomate; il nostro liceo è stato un percorso faticoso e adesso che è finita pensiamo proprio di meritarci un po' di riposo. Per fare l'ultimo esame mi ero vestita elegante e risultavo molto slanciata nella mia discreta altezza di 1.70cm!

L'aspetto che ha provocato in me da sempre più problemi sono i capelli: marroni, ricci, indomabili. Per non distrarmi durante la prova li avevo raccolto in uno chinon. Quei ricci in un certo senso erano proiezione del mio carattere allegro e spigliato! Feffy, come la chiamo io, ha 17 anni invece, è leggermente più alta di me e oggi, anche lei si mostrava nel suo aspetto migliore: capelli scuri raccolti in una lunga treccia e vestita appropiatamente per sostenere un esame, con una semplice ma particolare camicetta rosa. Entrambe siamo simili per quando riguarda i colori del viso e l'aspetto fisico. Io però le avevo sempre inviato il fatto di non portare gli occhiali! Io sono obbligata a metterli o non sarei in grado di riconoscermi a due metri dallo specchio. Scesi la scalinata del mio liceo per l'ultima volta e raggiunsi Feffy che mi stava aspettando già fuori seduta su una macchina con il viso rivolto al sole:

-Oi Benti ce l'hai fatta, finalmente, mi stavo sciolgiendo qui! Mi trovi abbronzata? Mi sono spuntate altre lentiggini?- 


 Io risposi con una risata e e così ci avviammo verso casa. Avevamo passato un periodo insieme al liceo indimenticabile, e adesso ci stavamo organizando per avere l'estate più fantastica, indimenticabile e assurda di sempre. Iniziammo a fare programmi. -

Camminavamo per le belle e soleggiate vie si Roma e in breve arrivammo a casa di Feffy, dove stranamente trovammo sia i suoi genitori che i miei! Ci sorrisero e ci chiesero degli esami: erano andati più che bene ad entrambe.

Loro, già sicuri dei nostri buoni risultati, ci annunciarono che avremmo potuto passare un mese e mezzo, da giugno alla fine di luglio, a Londra, come regalo. La nostra reazione fu di assoluto sgomento: ci guardavamo e non riuscivamo a parlare. I nostri genitori, che si erano preparati alla più prevedibile reazione, avevano portato le mani alle orecchie ma vedendo che noi rimanevamo calme ci chiesero il perchè. Non fecero in tempo a finire la frase che le urla finalmente arrivarono! Io e Feffy saltavamo per tutta la stanza: dopo esser sembrate così adulte e mature apparivamo come scatenate ragazzine! Ci precipitammo ad abbracciarli e a ringraziarli. I nostri genitori aggiunsero che avremmo avuto a disposizione un appartamento nel centro di Londra vicino ad Abey road e che la partenza era programmata per il 9 giugno: tra due giorni!

 

spazio per l'autrice:)

hey ciaoooo! 

 

> Io e la mia amica feffy abbiamo in mente una bella storia e, ovviamente, i personaggi sono creati a nostra immagine e somilglianza. Spero che riuscirete ad immedesimarvi nella storia e che specialmente vi piaccia :)

PS seguiteci su twitter @VasUpLouis (benedetta) e @I_wish1D :D fateci sapere cosa ne pensate!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bentiefeffy