Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: V_per_Valentina    05/12/2011    2 recensioni
Rachel scrive sul suo diario una lettera al suo migliore amico William, morto di cancro. Gli scrive per sfogarsi e per "parlare" con lui.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faith e Matt 27 ottobre 2011 Vi prego di lasciarmi qualche recensione ^^ č la mia prima ff e spero proprio che vi piaccia ^^
mi piacerebbe sapere che ne pensate =)
grazie mille e buona lettura.

Rachel scrive sul suo diario una lettera al suo migliore amico William, morto di cancro.

Gli scrive per sfogarsi e per "parlare" con lui.

Caro Will,
ormai sono passati quasi tre anni da quando te ne sei andato e nn so dirti quanto mi manchi,sei sempre nei miei pensieri giorno dopo giorno.
Ogni notte piango nel silenzio della mia stanza abbracciata all'orsacchiotto che mi hai regalato tu,quel giorno al parco divertimenti.
Lo ricordo come fosse ieri, passammo 4 volte davanti a quella bancarella  e tu notasti che fissavo il pupazzo, cosė cominciasti a giocare e nonostante i punti che facesti fossero superiori al valore dell'orsacchiotto,
tu li usasti comunque per regalarmelo.
E' un gesto che non scordero' mai.
Tu sarai sempre il mio fratellone, pronto a fare di tutto per farmi sorridere e rendermi felice.
Ricordo ancora la grande torta con panna, fragole e cioccolato che mi preparasti quando josh mi lascio', mi ricordo le coccole e le parole di conforto quando piangevo per lui.
Mi ricordo quello che mi dicevi tutte le sere prima di addormentarti quando ti sei ammalato "piccola ricordati che non ti lascero' mai".
Avrei proprio bisogno di sentirle ora Willy.
Ogni giorno la tua mancanza mi opprime e non so pių come fare a fare finta che tutto vada bene.
Mi serve il mio fratellone.
Mi mancano i tuoi occhi sempre allegri e sorridenti nonostante tutto il dolore.
Mi manca il sorriso che immancabilmente ti incurvava la bocca.
Mi mancano le tue braccia sicure, che mi avvolgevano quando pių ne avevo bisogno.
Mi mancano le tue dolci carezze, i massaggini rilassanti e il solletico che mi facevi per farmi ridere.
Mi manca il calore del tuo esile corpo nelle fredde sere d'inverno.
Mi manca il profumo della tua pelle cosė dolce e delicato.
Mi manca il battito del tuo cuore che bastava a calmarmi quando ero agitata, con il suo battito lento e regolare.
E mi manca la tua voce profonda, ma sempre cosė dolce.

Tutto questo per dirti che mi manchi, mi manchi da morire.
Alle volte quando ti penso ti sento accanto a me, so che č tutto frutto della mia immaginazione, ma mi piace pensare che tu non te ne sia mai andato veramente.
Mi piace pensare che tu sia rimasto con me, per guidarmi e aiutarmi ad andare avanti.
Molti mi dicono che devo passare oltre e dimenticarti, ma come faccio a dimenticarmi di te? tu che sei parte di me.
Non potro' mai dimaenticarti, č praticamente impossibile, sei stata la persona piu' importante della mia vita, il mio migliore amico, mio fratello.

Will non mi dimentichero' mai di te e mai ti lascero', a presto fratellone.

Ti voglio bene scemo.
Rachel
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: V_per_Valentina