Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: SasuSweeTeme    05/12/2011    0 recensioni
Questa volta, le storie sono ispirate da citazioni ritrovate sul web.
In fondo riporterò la provenienza delle frasi.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorresse il peso del pesante sacco di tela, poggiandoselo sulla spalla.

Si sventolò con la mano, mentre una piccola goccia di sudore scendeva verso la guancia, il mento, il collo... Insomma, seguiva il suo percorso.

«Che ci fai qui, crucco?»

Fece un sorriso tirato, poggiando l'acquisto sul tappeto mobile che trasportava il resto delle vivande al lento e gioviale -forse troppo- cassiere spagnolo.

«Dovevo comprare un sacchetto di patate, sono uscito solo perchè erano patate...»

Un ghigno macabro si formò sul viso del sud italiano, che già dal primo giorno dopo averlo minacciato con un "ti riempirò di piombo" non si era risparmiato una sola frecciatina nei suoi riguardi.

«Appunto, le vedrai solo in sacchetto.»



Writer's Corner: Vabbè, questa era scontata ma l'epic win fatto dalla sottoscritta contro quel criceto che non è altri che quella persona che mi manda in subbuglio.


E come riesce lui nessuno, dannazione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: SasuSweeTeme