Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: SasuSweeTeme    14/12/2011    1 recensioni
Questa volta, le storie sono ispirate da citazioni ritrovate sul web.
In fondo riporterò la provenienza delle frasi.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Perchè proprio Harry Potter?» domandò più a sè stesso che all'altro, mentre l'insegna luminosa del multisala si avvicinava.

Avrebbe pianto sicuramente, tentando di nascondergli le lacrime, mentre lui indifferente gli avrebbe passato con dolcezza la mano trai capelli, accogliendo con la sua spalla ampia il corpo gracile dell'inglese.

Sentì uno sbuffo infastidito, segno che Arthur aveva sentito la sua domanda appena sussurrata.

«Harry mi ha insegnato il coraggio; Ron mi ha insegnato la lealtà; Hermione mi ha insegnato che l'intelligenza non è un difetto; Silente mi ha insegnato che tutti sbagliano, anche i migliori; Fred e George mi hanno insegnato il significato di una risata; Ginny mi ha insegnato a inseguire i miei sogni; Luna mi ha insegnato a credere in ogni cosa io voglio sia reale; Neville mi ha insegnato che non è mai troppo tardi; Severus mi ha insegnato il significato della parola amore; Sirius e James mi hanno insegnato che morire per le persone che si amano è la migliore delle morti; Lily e Narcissa mi hanno insegnato che l'amore di una madre è immortale; Remus mi ha insegnato che l'unica cosa importante di una persona è l'animo; Regolus e Colin mi hanno insegnato che non è mai troppo tardi per essere degli eroi; Tom mi ha insegnato che senza amore è come se fossimo morti; Bellatrix mi ha insegnato cosa si è disposti a fare per la persona che si ama; J. K. Rowling mi ha insegnato a sognare.» rispose con uno dei suoi rari sorrisi sul volto, illuminando a sua volta il volto di Alfred.

«Peccato sia l'ultimo...» farfugliò l'americano, parcheggiando.



La citazione proviene da una page potteriana.



Writer's Corner: Si vede che ho cominciato a leggere Harry Potter, vero? Kehe.

Semplicemente ho scelto quell'opera perchè Arthur è un mago e perchè lui stesso è un potteriano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: SasuSweeTeme