Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Master Romy    26/07/2006    1 recensioni
Ciao a tutti, ecco una nuova ed esilarante avventura, in cui amore e divertimento saranno gli ingredienti principali. Troverete una Ginny Weasley come non l'avete mai vista, alle prese con dei problemi che le renderanno la vita difficile, alprincipio, ma poi...si vedrà! professori impazziti o quasi, punizioni date da Silente in persona, un draco stro*** ma servizievole...ma non posso dirvi tutto! Dai solo un'altra cosa un Ron iperprotettivo farà diventare matta la nostra protagonista! Vi ringrazio tutti e vi chiedo di recensire in tanti! Ciao e buon divertimento! PS. Vi chiedo scusa, ma non riesco a inserire altri personaggi, cercherò di rimediare, ma per il momento ve li elenco gli altri non inseriti: Ron, Harry, Harmione, Silente, McGranitt, Ruff, un po' tutti! I'm Sorry!
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio Promettente

Il buon giorno si vede dal mattino.

Sbadiglio sonoramente, la sveglia non ha ancora suonato, sarà ancora presto.

Mi volto verso l’apparecchio di origine babbana

ODDIO, E’ TARDI!!!!! No, non di nuovo, non è possibile, è la terza volta questa settimana…balzo fuori dal letto, il dormitorio è indubbiamente deserto, vi è solo un’anima in pena, la mia.

Mi infilo i vestiti alla velocità della luce, in seguito le scarpe: prima un piede e poi…

-Che schifo! Ma che diavolo…lumache!?-

Si lumache, non fate quella faccia, L U M A C H E, mollicce, enormi, viscide lumache nelle mie povere scarpe.

Ma è un ingiuria contro la sottoscritta questa? Giuro, che se becco l’imbecille, che mi ha fatto questo scherzo di cattivissimo gusto, lo impicco con le sue stesse viscere!

Che bella cosa…

Ginny muoviti, vorrei ricordarti che sei in estremo ritardo, ricordi?

Eccola qui, la mia parte savia e prudente, che prende il posto di quella diabolica, che si concede una piccola pausa, riflettendo intanto, sulle possibili vendette da infliggere.

Che bella parola VENDETTA, suona bene…

Ok, potrebbe anche essere un’opera di Mozart, ma al momento sei in ritardo!!!!

E’ una mia impressione o mi sto rincitrullendo?

Con un movimento di bacchetta, pulisco le scarpe e dopo averle indossate, corro verso la Sala Comune…

-Merda!-

Ops! I libri. E va be, un piccolo errorino di distrazione si può anche fare! Ma non alle 8.27 vero?

Mhh, ma come siete perfettini

Ok, ora sono certa della mi stupidità.

Dopo essere tornata in dietro per i libri, mi fiondo alla prima lezione…

TUMTUMTUMTUMTUM… (rullo di tamburi)… Trasfigurazione! Iniziamo bene!

Ciao a tutti, ecco la mia terza Fan fiction, vi garantisco, che qui il divertimento è assicurato.

Troverete una Ginny…diciamo Scaglionata. Si può dire Scaglionata!?

Bambini shhhh!!!!

Ok, dopo questa pessima battuta, vi passerà la voglia di proseguire, ma io vi costringo…MWAAAAAH!!!!!! (risata malefica)

La nostra eroina, ne vedrà di tutti i colori durante questa mattinata, che come avrete notato non è iniziata nel migliore dei modi.

Vi posso assicurare che questo è solo l’inizio, e che anche la serata non sarà rose e fiori. I primi capitoli, saranno comunque, solo un introduzione della storia vera e propria, che si concluderà con…

Oh raga, non ve lo posso dire! I’m sorry!

Seguite e scoprite!

Vi chiedo in ginocchio di recensire perché altrimenti entro in depressione.

Grazie infinite….

Master Romy

PS. Vi annuncio che presto aggiornerò anche l’altra ff, e anche li ne vedrete delle belle!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Master Romy