Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: ReggyBastyOp    06/12/2011    0 recensioni
Chi erano? E perché continuavano a tormentarla? Perfino a scuola sembrava che non potesse stare in pace.
Federica credeva di essere diventata pazza.
Genere: Malinconico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si avvicinò cauta impugnando la mazza da baseball con vigore, quella che riponeva sempre vicino al letto da quando erano entrati in casa i ladri la prima volta, e benché non fosse mai riuscita ad usarla quando sentiva dei rumori quella notte fu presa dal panico che le diede forza, visto che i frastuoni provenivano dalla camera da letto dei suoi genitori che sembrava non si fossero per niente svegliati dal casino che stava succedendo.
Si fermò davanti alla porta fatta di vetro e legno, il vetro era pieno di rilievi che non consentivano di vedere bene cosa avveniva all'interno. Uno strano bagliore iniziò a trasparire dai vetri, ai suoi occhi era quasi accecante. 
Poggiò la mano destra sulla maniglia mentre con la sinistra continuava a tenere salda la mazza, poi con passo deciso entrò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: ReggyBastyOp