Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    06/12/2011    8 recensioni
Vi presento questa piccola raccolta di drabble senza pretese.
Al suo interno raccoglierò coppie ma anche singoli, scene romantiche, divertenti, introspettive...un pò di tutto insomma.
Ai titoli ho affiancato i personaggi coinvolti all'interno della drabble e, fate attenzione, non significa necessariamente che saranno tratti come coppia. Potranno essere una coppia di amici, semplicemente comparse, nemici o coppie presunte.
Spero possano esservi gradite e divertivi.
1) Sole (Lucy/Natsu) - Natsu le aveva restituito una casa, una famiglia, il sorriso e la forza di credere nuovamente in se stessa.
2) Acqua (Juvia/Gray) - "Gli opposti si attraggono". Aveva sentito questa frase più volte Juvia, ma era certa che non valesse per lei.
3) Metallo (Levy/Gajeel) - Non poteva credere che fosse riuscita, infine, a fidarsi di lui. 
4) Stella (Loki/Lucy) - Una stella bandita dal cielo non smette di essere una stella, anche se la sua luce, piano, si spegne.
5) Cielo (Charle/Happy) - Dov'era tutto il coraggio che aveva dimostrato su Edoras, proteggendola e combattendo con i denti e con le unghie?
6) Vento (Jet/Levy) - Jet corre; non può farne a meno. Jet è innamorato di Levy, ed anche di questo non può farne a meno.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qui, pronta per l'aggiornamento di oggi!
Questa volta, ebbene si, è toccato ai due pucciosissimi Exceed: Happy e Charle.
Il punto di vista, secondo lo schema che sto seguendo al momento, sarà quello di Charle.
Che altro dire allora...
Ah, ecco! Prima di lasciarvi alla lettura, volevo ringraziare chi sta seguendo questa piccola raccolta. Grazie infinite a Saralasse, _I n o r i_ e la mia mogliera che, come sempre, mi coccolano e mi viziano con i loro commentini splendidi.
Grazie

PAROLE: 105



"Charle, ti ho portato del pesce!"
"Lasciami in pace gatto"
"Aye.."
La guardava sconsolato allontanandosi, Happy.
Dov'era tutto il coraggio che aveva dimostrato su Edoras, proteggendola e combattendo con i denti e con le unghie?
Quel gatto color del cielo l'aveva salvata e questo era innegabile; per quanto orgogliosa potesse essere, Charle doveva ammetterlo.
Le aveva ridato la capacità di volare, di combattere e di non arrendersi mai e per questo lo aveva rivalutato, nettamente.
Quando erano tornati a casa però, nulla sembrava cambiato, almeno, non alla vista.
"Charleee"
"Che c'è ancora?"
"Ne ho portato un altro"
"Ma non ti arrendi mai stupido neko(1)?"
"Aye!"
"Ahhh" sospirò rassegnata "dammelo"
Non essere così felice, stupido gatto!
"G-grazie ..per il pesce"
"Mmh?"
"G-grazie..Happy"


 

Questa volta, ho preferito prende un piccolo "spaccato di vita". Mi sembrava più adatto per sottolineare il cambiamento di Charle nei confronti del tenerissimo Happy.
Vi confesso che non è una delle mie preferite XD ma, ho fatto del mio meglio. In ogni caso, posso capire se non riusulterà particolarmente interessante perchè, come dicevo appunto prima, piace molto poco anche a me XD
Per la prossima...sono sicera... non ho ancora le idee particolarmente chiare...
Mi gironzolano due "accoppiate" in mente...ma staremo a vedere...
Ergo, prossimamente: SORPRESA XD

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan