Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: MrBadCath    06/12/2011    1 recensioni
Autori: MrB feat. C (vale a dire MrBadGuy and la Cath)
Desclaimers: Niente di tutto questo è mai successo nella realtà. I Queen e le canzoni citate non ci appartengono. David è un personaggio di MrBadGuy. No infringement of copyright intended.
Note: per le note vedere Nda e Varie :D grazie.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Freddie



Ritornando a casa ripassammo davanti a quella di David.
Non ce l'avevo fatta a convincerlo, nonostante avessi usato tutto ciò che mi sembrava più ammaliante: quella per me era una sconfitta.
Varcai la soglia della mia villetta, improvvisamente mi sentii solo: la presenza di David, che mi aveva allietato per un periodo decisamente troppo breve, mancava e si sentiva.
Venni raggiunto dal maggiordomo:
«Mi scusi se la disturbo, ma la vogliono al telefono, sono...»
«Chiunque sia, fatti lasciare un messaggio»
Non avevo voglia di chiacchierare allegramente con un produttore discografico o con chiunque altro, avevo bisogno di farmi una ragione del perché colui che affermava ardentemente di amarmi, mi avesse abbandonato. Se tutti si fossero comportati così, avere miliardi di fan non mi sarebbe servito a nulla.
L'uomo tornò con un foglietto fra le mani.
«Era l'ospedale, dicono che qualcuno ha dato il suo nome...» mi passò il pezzettino di carta su cui era scritto il numero di una stanza.
Pensai subito a Roger.
Se fosse rimasto coinvolto in qualche incidente automobilistico?
A causa del suo amore per le macchine e per le corse, aveva il piede piuttosto pesante, sull'acceleratore. Presi il telefono e quasi spasmodicamente composi il numero del biondino, che mi ero preso la briga di imparare a memoria. A ogni squillo corrispondeva un mio sospiro affannato.
«Sì?» rispose altezzoso il batterista
«Roger!» urlai, quasi euforico «Dio, quanto ero preoccupato!»
«Preoccupati ancor di più ora, mi hai fatto diventare sordo...» si lamentò
«Ad ogni modo» ridacchiai nervoso, ricomponendomi «Devo andare in ospedale, credo»
«Ti si è spezzata un'unghia?» mi prese in giro lui, scoppiando in una fragorosa risata. Mi faceva stare bene sentirlo vivo.
«No, Roger» cercai di zittirlo io, con il tono più serio di cui disponevo «Mi hanno chiamato, dicendo che qualcuno ha chiesto di vedermi, urgentemente.»
Mi consultai con Phoebe, per il semplice motivo che non avevo idea di cosa fare, alcuni fanatici dei Queen avrebbero fatto di tutto pur di vedermi, non volevo subire un assalto o qualcosa del genere.

Roger



Freddie era ridotto ad uno straccio. Avevo dovuto cancellare il mio appuntamento con Dominique per andare da lui, come era comprensibile. Avrebbe sempre avuto la precedenza. Mi ero ripromesso che al più presto gli avrei detto di noi, ma ancora non riuscivo a trovare il coraggio di massacrarlo, non dopo che già ci aveva pensato David. Sono bravissimo a distruggere un amante da solo, sebbene questo non rientrasse nelle mie intenzioni, non con Freddie.
«Grazie per essere venuto» mi abbracciò forte non appena entrai in casa. Non ebbe bisogno di alcuna risposta «ti dispiace se andiamo su? Ho bisogno di stendermi un po'...»
«D'accordo, solo... credevo tu dovessi andare all'ospedale...» tentai
«Ho mandato Phoebe a vedere di che si tratta, se è importante mi chiamerà» feci spallucce e lo seguii fino in camera. Mi sedetti sul letto, mentre lui esprimeva tutto il suo nervosismo in una camminata avanti e indietro di fronte a me. Meno male che doveva distendersi.
«Sapevo che ti avrebbe distrutto, ma non credevo che avrei dovuto ricostruirti dalle fondamenta» ironizzai, cercando di tirarlo su con una battuta di spirito.
«Se mi amava perché mi ha abbandonato qui?» mi domandò, diretto, gettandosi allora sul letto. «Tu non lo faresti mai!»
Accarezzai la sua testa, stretta contro le mie gambe, e cercai di essere quanto più dolce possibile.
«Tu gli hai detto cosa voleva sentirsi dire?» tirai fuori tutta la mia diplomazia, sapendo che mi avrebbe causato solo sofferenza sapere questo lato, quello sentimentale, del loro rapporto.
«Anche se l'avessi fatto, non sarebbe rimasto...»
«Così il rimorso ti divorerà, Freddie»
«Perché non sei arrivato un po' prima a darmi i tuoi consigli da amicone?» iniziava a darmi addosso come se fosse stata colpa mia. Già non lo tolleravo, e si prospettava una cosa molto lunga, invece.
«Perché questa doveva essere la tua settimana con David e non mi pare di aver ricevuto qualche invito. E, tanto per essere chiari, non mi avresti dato retta comunque.»
«Non dovresti essere qui per consolarmi?» sbuffò, poi si tirò su, mettendosi a gambe incrociate «Oh, scusa, mi dispiace, non dovrei prendermela con te se sono un idiota completo»
«Non importa, finché te lo dici da solo a me sta bene» gli feci l'occhiolino
«Tu, non mi abbandonerai, vero?»
«E come potrei?» era il mio cuore, era ogni singolo giorno speso bene o male della mia vita, era la parte più importante di ogni cosa esistente in questo mondo e forse, senza di lui, niente avrebbe mai girato nel verso giusto.
«Ti amo» mi disse, accarezzando la mia guancia.
«Lo so, Freddie»
«E tu?»
«Anch'io ti amo»
«Non lasciarmi»
«Non lo farò mai, anche se saremo felici in un altro modo, entrambi, io sarò sempre al tuo fianco, anche se la tua scelta sarà David, in assenza o in presenza di lui, io sarò sempre una parte del tuo cuore come tu la sarai del mio. È una promessa.»
«Che intendi?»
«Signore, al telefono! È Phoebe, pare che sia urgente!» il maggiordomo bussò alla porta con insistenza. Freddie mi guardò e contemporaneamente scattammo verso l'uscita. Passò un momento interminabile in cui la voce di Peter mi parve solo un borbottio indistinto, d'improvviso Freddie attaccò la cornetta, con le lacrime agli occhi.
«David»
Fu l'unica parola che ebbe per me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MrBadCath