Anime & Manga > Gintama
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara Catastrofe    06/12/2011    1 recensioni
Rifletteva, durante quell'indagine aveva scoperto quanto potesse essere simile ad uno dei peggiori nemici della sua squadra.
Poco importava però lo avrebbe ucciso comunque, avrebbe ucciso qualunque cosa si sarebbe inoltrata tra lui e le uniche persone a cui teneva.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Okita Sogo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un poliziotto ed un terrorista possono avere più cose in comune di quelle che credi, soprattutto se entrambi sono sadici.


 

Rifletteva.
Dopo che la Shinsengumi aveva scoperto importanti informazioni sul passato del noto terrorista, Takasugi e lui era stato costretto ad ascoltarle, si era reso conto di quante cose avessero in comune.
Come lui, anche quel terrorista aveva a cuore una sola persona, ed una volta che gli era stata tolta aveva iniziato a provare violento odio per quel mondo, ai suoi occhi ingiusto.
Iniziò a pensare a cosa avrebbe fatto se gli avessero tolto Kondo, ormai l'unica  persona che contasse per lui;
Non avrebbe reagito allo stesso modo?
Di certo non avrebbe continuato a lavorare nella Shinsengumi, anche lui, come tutti i subordinati, era rimasto unicamente per Kondo, a nessuno lì importava della protezione del governo.
Si sarebbe vendicato di chi lo avesse portato via, e poi non sarebbe più riuscito a fermare quel sentimento di odio.
Cominciava a capire cosa pensasse quel folle, ma poco importava, se fosse centrato minimamente con la morte del suo comandante non avrebbe esitato ad ucciderlo, anche se sarebbe diventato come la sua sadica vittima.






Angolo Autrice

Non so se abbia un senso, no davvero..
Era solo un'idea che mi era venuta mentre facevo un'analisi dei personaggi.
Forse è il greco che uccide o sono sempre stata così malata, bho!
Recensioni, positive o negative che siano, sono sempre accette!
Sadiko

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe