Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: putlins    06/12/2011    0 recensioni
25 febbraio.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrei mai pensato di piangere per un'amica. E lo dico perchè non sono mai stata abituata ad averne una, forse per il mio carattere incerto e intimorito che da l'idea di scorbutico. 
E per le persone come me,l'occasione di trovare una persona che capisca i tuoi stati d'animo è una su un milione, ma quando si presenta gli aspetti negativi della tua vita passano in secondo piano; credo di poter affermare ciò in seguito alle esperienze che ho avuto in questi pochi anni,d'altronde ne sono solo 14. 
Ho sempre considerato fortunate le persone accanto a me, le vedevo e le vedo tutt'ora unite ad una persona con un legame cosi tenace, da potersi definire perfino più forte di un legame chimico.Ho visto come una persona riesce a far star bene un'altra con un sorriso,ho visto abbracci che valevano più qualsiasi parola,ho visto nel cuore di due persone che si vogliono bene e ritengo che non ci sia niente di meglio,niente di meglio che sentire il proprio migliore amico come parte di se stessi.
Odio. Solo odio posso sentire. Non nei confronti di queste persone,provo odio per non riuscire ad essere una di loro e nonostante ne sia consapevole, non cerco di cambiare per raggiungere il mio obiettivo. Voglio dedicare questa storia alla mia migliore amica,perchè io continuo a considerarla tale. ta ari.
 
 
 

oky come introduzione è na schifezz, ma non so scrivere ao. :c 
this is for you,a.

                                                                                                                            

                                                                                                   sp.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: putlins