Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: IceJuliet    06/12/2011    4 recensioni
Sei tu il motivo per cui sorrido...
Amori. Amicizie. Ritorni inaspettati.
Smile. Sequel di "Love Begins".
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Love Begins. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ehilà! Sono riuscita a postare questo mini-capitolo per miracolo (dopo varie procedure assurde a causa di PC instabili e connessioni attraverso cellulari). Volevo premettere che questo non è un capitolo vero e proprio, come potrete notare dalla lunghezze. A causa di problemi con il PC sono riuscita a scrivere e a postare solo questo. Più che capitolo, credo vada considerato come "intermezzo" (si dice? O.o) della storia. Una sorta di capitoletto extra (tanto per capirci, come quelli di "Love Begins") per non farvi dimenticare questa FF durante l'assenza di nuovi capitoli (che spero duri ancora per poco). 

Detto ciò, vi auguro una buona (breve .-.) lettura! 

Baci, IceJuliet.

P.S. Chiedo scusa in anticipo per gli eventuali errori di scrittura, ma con il cellulare è davvero un' impresa scrivere correttamente!

 

 

 

 

 

 

 

When She was just a girl
She expected the world

 

"Mamma!" Gridava una bambina di quattro anni indicando una vecchia chiesa. "Quando salò glande diventerò una plincipessa e sposelò un bel principe azzullo!"  Erano quelli i suoi sogni. Belli. Stupidi. Dolci. Irrealizzabili ed infantili. Ma erano fondamentali. "Poi tu velai a vivele con noi, e vellà anche papà!" 

La donna le sorrise amabilmente, spostandosi una ciocca di capelli rossi dietro l'orecchio (*). "Ne sarò onorata, Amu!" Disse, tendendole la mano.

 

But it flew away from her reach
So she ran away in her sleep
Dreamed of paradise
Every time she closed her eyes

 

Il rumore dei clacson riportarono alla realtà la ragazza, ritornata con la mente nel corpo della diciassettenne con la testa contro il finestrino del taxi. Guardava la spiaggia e i passanti scorrere sotto la propria visuale. Già pregustava l'ondata di calore all'uscita dal mezzo di trasporto, pur essendo in pieno inverno.  Strano, nessuna nevicata? Non che si aspettasse granché, essendo nel pieno della California, ma di tanto in tanto fare un pupazzo di neve era possibile…

 

When She was just a girl
She expected the world
But it flew away from her reach
And the bullets catching the tees

 

Si voltò a guardare il ragazzo dormiente accanto a lei.

Sorrise, pensando a quanto fosse innocente. Si ricordò perché fosse tanto innamorata di lui.

Poggiò la mano su quella del ragazzo e chiuse di nuovo gli occhi, cercando di riposare. 

 

Life goes on it gets so heavy
The wheel breaks the butterfly
Every tear a waterfall

"Le vedi quelle stelle? Sono bellissime!" Disse una donna guardando il cielo stellato assieme ad una bambina di appena otto anni…

La piccola sorrise, allungando le mani, come a volerle prendere. "Io diventerò un'astronauta. Così prenderò tutte le stelle che ci sono!"  La mano della donna le accarezzò i capelli.

"E io sarò la con te…" Non era vero. Un'altra bugia. 

 

In a night, the stormy night she closed her eyes
In a night, the stormy night away she flies
Dream of paradise

 

Amu riaprì gli occhi lucidi. No, non di nuovo.

"Cosa c'è?" Chiese una voce maschile al suo fianco. Ikuto, preoccupato, si avvicinò alla giovane, cingendole la vita e facendola appoggiare sul suo petto.

"Pensieri tristi.." Rispose la ragazza tra un singhiozzo e l'altro. 

"Raccontami." Disse il ragazzo, asciugandole una lacrima che le era scesa sul volto. La ragazza guardò fuori dal finestrino, constatando, come aveva previsto, che era già buio pesto. Indicò il cielo nuvolo. Nessuna stella visibile in quel momento.

"Mio padre mi disse che la mamma era morta, mentre stavo giocando con una mappa stellare che avevamo in casa." Ammise, continuando a guardare il cielo. "Lei amava mostrarmi le stelle. Era una sorta di hobby, chiamiamolo così." Disse, sospirando dolcemente. 

 

So lying underneath the stormy skies
She said I know the sun’s set to rise

 

"Quando papà mi rivelò che mamma non c'era più, mi capì che c'era qualcosa di brutto nella vita. Che prima o poi  le persone che conoscevo sarebbero scomparse e mi avrebbero abbandonata. Pensiero egoista, non trovi?" Sorrise sarcasticamente. "Perciò ho iniziato a cercare qualcosa che mi sarebbe restata sempre vicino…" 

"Le stelle…" Disse Ikuto. La ragazza sorrise. Si, l'aveva immediatamente capita.

 


It’s gonna be paradise

 

 

Coldplay- Paradise 

 

 

 

 

 

 

Continua… 

(*) Si, nell'anime Midori (La madre di Amu) ha i capelli castani, ma ho modificato questo particolare poiché mi sembrava particolarmente strano che fossero di una tonalità così differente da quelli di Amu. (Non che i capelli rossa saio normali.. xD) 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: IceJuliet