Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: hutchersonx    06/12/2011    3 recensioni
ZaynxHoran. - Riecco quella voglia di abbracciarlo - (first OS.)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

So follow me honestly


 

-sembri stanco Niall, perchè non vai a riposare?- mi volto verso di lui, si era rivolto con un tono dolce, strano, di solito quando finivamo una lunga giornata di lavoro diventava insopportabile dalla stanzachezza e si faceva prendere dal nervoso. Non so se era più irritante o più dolce. Comunque ti veniva voglia di abbracciarlo.
Io avevo sempre voglia di abbracciarlo.

Se al posto del solito cuscino blu ci fosse stato lui abbracciato a me, l'avrei apprezzato molto, rabbrividii a quel pensiero -Niall!- scattai in aria, merda, era così preso dai miei pensieri che non gli avevo neanche risposto. -Zayn, scusa, comunque si, sono abbastanza stanco, ma prima voglio mangiare qualcosa- gli sorrido. mi sorride.

Riecco quella voglia di abbracciarlo.

Era più alto di me, e questo mi faceva sentire un po' a disagio, ma anche da quella prospettiva era bellissimo.

Okay, Niall. ora stai esagerando, ma che stai pensando?

-Louis e Liam stanno cercando di cucinare qualcosa- smettila di sorridere, Malik -uhu, be', io intanto vado a farmi una doccia, aspettatemi- scappai letteralmente su al bagno, le guance stavano andando letteralmente a fuoco. avevo sentito Zayn che avvisava gli altri di aspettarmi, non ci pensai due volte e dopo cinque minuti ero sotto l'acqua fredda, ne avevo bisogno. chiusi gli occhi sentendo le varie goccie battere contro il mio corpo, erano fredde, era rilassante.
A risvegliarmi, era stato Liam questa volta, urlandomi fuori dalla porta che era pronto, uscìì dalla doccia e andai in camera mettendomi la prima tuta che mi era capitata davanti -abbiamo fatto il nostro meglio- sentivo Louis che cercava probabilmente di scusarsi, sapeva già che non sarebbe stato il massimo. A cena non ero accanto a Zayn ma proprio di fronte, non riuscivo a reggere il suo sguardo.

Coraggio Niall, coraggio.

Dopo cena, eravamo tutti distrutti, così decidemmo di andare a dormire.
Ero nel mio letto, con quel cuscino dannato blu.
Sentì una mano, qualcuno mi stava stringendo a se. Dannato Louis, sonnambulo che mi spaventa sempre durante la notte.
Mi girai lentamente, di certo non potevo svegliarlo.

Merda, non è Louis. Non è Louis. E non è il cuscino blu.

Zayn, davanti ai miei occhi, probabilmente ero arrossito, ma per fortuna era buio e lui sicuramente non aveva notato il mio viso, così decisi di rimanere altri pochi secondi voltato, per poi ritornare a guardare davanti a me. Mi stringeva sempre di più. Sorridevo. Probabilemente stava dormendo e non sapeva quel che stava facendo, ma decisi di godermi il momento non sapevo quando sarebe ricapitato. Zayn Malik stava abbracciando me, Niall Horan.
-buonanotte biondo- un sussuro dietro di me. -b-buonanotte Zayn-



 

è la prima OS che scrivo, specialmente così. ç_ç
niente.


Dedicata a Benedetta, visto che mantendo le promesse? °w°
dimmi che ne pensi, spero ti sia piaciuta. :3


ragazze, ci terrei tanto a ricevere recensioni.
così, per sapere se sono riuscita a colpirvi, okay?!
non siate timide. :3
grazie di cuore. <3
un bacione.

 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hutchersonx