Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    07/12/2011    3 recensioni
A volte ritornano.
E' il titolo di un film che non ho mai visto, ed è il titolo della mia storia che - purtroppo per voi T.T - sto per pubblicare quì su EFP.
E quindi ho da dirvi solo due cose...
AVE, POPOLO DI EFP!
E... la mia storia tratterà di ricordi, pericoli, risate e situazioni che...a volte ritornano.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ciao, sono Chuck: ecco un paio di cose che dovete sapere...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* - Chuck! Chuck, aiutami! CHUCK!
Il bambino si teneva aggrappato per quello che poteva con le sue mani piccole e tozze al muretto del cortile, i piedi penzoloni sospesi a tre metri e mezzo dal terreno sottostante.
- Chuck, tirami giù!
Chuck rise a bocca spalancata e lo additò.
- Morgan, salta!
- Non lo so fare!
- Non sai saltare?
- Ho paura! Tirami giù, Chuck, sei tu il capo!
Chuck sospirò.
- Sei stato tu a volere arrampicarti!
- Volevo fare colpo su Mina!
- Morgan, non ce la faccio a prenderti, mi cadresti addosso e mi schiacceresti, tanto da spappolarmi i polmoni e impedirmi la respirazione, così papà dovrà farmi trapiantare delle branchie e dovrò vivere con gli anemoni per sempre!
Morgan rise.
- AAAAAAAARGH!
Morgan cadde.
- Chuck? Sei lì sotto?
- . *

Morgan era troppo piccolo per diventare un eroe.
Non aveva la stoffa del campione, non l'aveva mai avuta.
Forse l'aveva finita per cucire le mutande di lana al suo pezzo unico da collezione di Star Wars.
Ma Chuck non era lì per salvarlo, tantomeno l'eroe del film con le mutande di lana.
Stavolta era Morgan a dover salvare Chuck.
Il mondo si capovolgeva: come se d'un tratto Casey si fosse dedicato anima e corpo ad una colletta contro la violenza o Lester si fosse fatto prete.
Non c'era nessuno su cui contare.
Nessuno a tendergli la mano.
Doveva salvare Chuck, non era poi tanto difficile.
Mettere in pericolo la propria vita per salvare quella delle persone a cui tieni era un riflesso incondizionato.
E Morgan lo sapeva più di tutti.

NdA: Haloa, popolo di EFP!
Rieccomi con un altro capitolo, stavolta dedicato al ''piccolo'' Morgan. Ho cercato di dscrivere mglio che ho potuto la sua sensazione di ''dipendenza'' da Chuck.
La scena che ho descritto alla fine fa parte di una puntata della 4^ serie, in cui Morgan deve salvare la vita a Chuck, Sarah e Casey provocando un corto circuito che gli avrebbe fatto prendere la corrente, essendo lui nell'acqua, o cose simili.
Spero che anche questo vi sia piaciuto, e ci terrei a ringraziare la mia cara ReeGray che recesisce tutto, ma proprio tutto!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S