Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    07/12/2011    4 recensioni
ora i nostri amici sono alle prese con un nemico molto più forte, e si metterà in dubbio l'amicizia che lega ogniuno di loro! buona lettura!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco un altro capitolo spero vi piaccia! Buona lettura!

 

Maturità, seconde prove e orale!

 

La mattina dopo la prima prova fu quella di storia, che anche quella sapeva bene. Poi passò alla prova di Inglese, lì si bloccò per un pò ma poi ripensando a tutto quello che aveva studiato, e dopo essersi fatta passare alcune risposte da una sua amica riuscì a finirlo in tempo. E infine ci fu quello di italiano che per lei passò liscio come l'acqua.

A casa non trovò nessuno, apparte un bigliettino.

Bea siamo dovuti partire per una missione, in Francia.

I bambini sono all'asilo li potresti prendere tu?

Grazie da Dante e Zhalia.

 

-Ok! Calcolando che i bambini escono alle 16.15 dall'asilo, ho ancora un'ora di tempo!-Disse Bea preparandosi un pò di pasta col pesto.

Subito dopo mangiato andò a prendere i bambini, tra loro c'era anche Heaton

-Zia Bea!!!!-Dissero Chiara, Sam ed Heaton.

-Ciao piccoli! Allora come è andata oggi?-Chiese Bea abbracciando i bambini.

-Bene, ho scopelto di sapel fale delle tolte!-Disse Chiara.

-Ma elano tolte di fango!-Dissero Sam e Heaton.

-Beh sempre torte sono! Andiamo adesso...-Disse Bea.

Tornati a casa Bea preparò la merenda ai bambini e poi li aiutò con dei disegni scordandosi della tensione degli esami.

La sera li mise a letto, Heaton dormiva nel lettone di Bea.

Quando tornarono Dante ,Zhalia, Lok e Sophie era l'una passata e Bea era sul divano a sonnecchiare.

Dante lasciò dorire Bea, e Lok andò a prendere Heaton in camera di Bea.

Tutti si salutarono facendo molta attenzione a non svegliare nessuno.

La mattina dopo Bea si svegliò con l'odore forte di caffè .

-Buongiorno Bea!-Disse Dante fesco come una rosa.

-Buongiorno!-Disse Bea sbadigliando.

Prese un pò di caffè poi scese anche Zhalia, ancora in pigiama.

-Allora come è andata la missione?-Chiese Bea.

-Beh molto bene,è stata meno faticosa delle altre!-Disse Zhalia.

-E invece a te come è andata ieri?-Chiese Dante.

-Molto bene, tra due ore ho l'esame orale, ormai non mi preoccupo più!-Disse Bea finendo il suo caffè.

-E fai bene! Sono sicura che uscirai con il massimo!-Disse Zhalia.

Bea sorrise e poi si andò a cambiare , a scuola incontrò la sua amica che aveva fatto l'orale prima di lei.

-Allora Betta, come è andata?-Chiese Bea.

-Abbastanza bene, solo mi sono impicciata nella lngua inglese!Ora vado in bocca al lupo, due persone e tocca a te!-Disse Betta.

Bea si misi in una sedia fuori l'aula dove si tenevano gli esami orali, era uscita l'ultima persona prima di lei, e non aveva di certo una bella faccia .

-Signorina Beatrice, prego si accomdi!-Disse la prof di lingua inglese .

Bea chiuse la porta dietro di se e si sedette sulla sedia davanti ai suoi prof.

-Mi dica signorina, cosa ha portato per quest'esame orale?-Chiese un uomo, era della commissione esterna.

-Ecco ho portato una tesina sul Giappone, la quale l'ho ricollegato alla seconda guerra mondiale , arte , inglese e naturalmnte geografia (è quella che ho portato io agli esami di terza media! Passata con il massimo!).

Uscita dalla stanza Bea andò in cortile, solo due ore e avrebbe saputo se fosse passata e con quanto.

-Beh direi che un panino me lo sono meritato, dopo tutto è quasi ora di pranzo!-Disse Bea tra sè e sè.

Quando era dentro il bar a gustarsi il suo bel panino incontrò Betta tutta agitata.

-Betta che hai?-Chiese Bea.

-Sono agitata! Credi che sia andata bene?-Chiese l'amica.

-Beh considerando che quello che mi hai passato era giusto e quello che ti ho passato io anche, allora si hai fatto bene!-Disse Bea finendo il suo panino.

-Ah! Altri 10 minuti e si saprà se siamo passate!-Disse Betta.

-Come 10 minuti? Non erano due ore?-Chiese Bea.

-All'inizio poi però si sono sbrigati e ci hanno messo solo un'ora!-Disse Betta.

-Allora andiamo sennò ci sarà una fila enorme!-Disse Bea correndo.

Quando arrivarono alla scuola già erano appesi i quadri e dovettero fare a spintoni per vedere i promossi.

Bea dopo aver letto il suo voto rimase sbalordita.

-Bea sei la prima in classifica! Complimenti!!!!-Disse Betta.

Bea lanciò un urlo disumano e iniziò a saltellare per tutta la scuola, poi chiamo Dante.

-Pronto?-

-Dante sono passata, e sono la prima in graduatoria!-

-Davvero! Complimenti! Questa sera si festeggia!-

-Ci vediamo tra un pò ora vado!-Disse Bea.

Bea riattaccò e poi per la felicità pagò da bere a Betta.

Poi avvertì anche la madre.

-Mamma ho appena finito gli esami, e so già i risultati!-

-Dimmi sono ansiosa!-

-Ho preso il massimo, sono la prima in graduatoria.-

-Oh tesoro mio complimenti!-

-Grazie mamma! Ora vado che sto tornando a casa! ci sntiamo presto ciao!-

Dopo aver avvertito anche la madre Bea tornò a casa serena e senza nessun tipo di preoccupazione.

 

 

CONTINUA! scusate ma l'azione inizierà dal prossimo capitolo! baci!

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove