Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: MusicDanceRomance    07/12/2011    5 recensioni
Distanze incolmabili sepano Bella da lui. Barriere del tempo e leggi di vita. Lui è distruttivo per chiunque, e Bella lo sa, ma non riesce a frenare il suo amore incontrollato per...
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla mia Calliope, perché anche lei è una “spiritosona”
E a sua sorella che di sicuro non si aspettava una dedica
 
 
Bella sapeva che lui era maledettamente micidiale per lei.
Letale nella sua bellezza oscura, prigioniero di istinti e desideri che rivelavano la sua natura di cacciatore implacabile.
Lui era condannato a vivere come cattivo della storia, e mai come principe azzurro. Lui uccideva chi avrebbe dovuto proteggere, perché a prevalere era sempre la sua coscienza perduta.
Ma tutte lo desideravano. Tutte avrebbero implorato di essere sue, tutte avrebbero accettato la sua trasformazione distruttiva.
E anche Bella, purtroppo, ne era incondizionatamente innamorata.
Lui sapeva amare, ne era certa. Non aveva colpa se si era trasformato in cattivo.
-Oh, Heatcliff!- Bella sospirò, portandosi al cuore la sua copia di Cime Tempestose -Perché sei solo il personaggio di un romanzo?
 
 
 
 
Perché, credevate davvero che si stesse parlando di Edward? E da quando Edward ha una coscienza perduta? Casomai Edward ha l’anima perduta, ma è un tipo abbastanza maturo e pieno di coscienza, secondo me…
Heatcliff sì invece che è un cacciatore, di vendetta e di rivalsa, e si è trasformato in vero cattivo nel corso di “Cime Tempestose”. Insomma, ha fascino, ma è davvero cattivo! Come potevate confondermelo con il buon Edward? :  )
E questa è la seconda drabble comica (ma è comica? Fa ridere? Ho i miei dubbi) che pubblico nel fandom di Twilight, dopo “Non guardate nel film!”. Se voleste dare un’occhiata anche a quella fic o lasciarmi un commentino… giusto per sapere come me la cavo (sob).
E tengo a precisare che mi sono messa a scrivere su Twilight giusto per colpa di tre signorine che non mi leggevano mai le fanfiction che pubblicavo su Harry Potter, quindi prendetevela con loro se sono sbarcata sul serio in questa sezione offrendovi delle letture così… boh…. Spero solo che vi piacciano! 
 
 
  

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MusicDanceRomance