Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: christhebest    07/12/2011    1 recensioni
Mario e Luigi ritornano nel regno di Fagiolandia per festeggiare il matrimonio del Principe Fagiolino ,ma non sanno cosa li attende...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel castello di Bowser
 K = Tu non sei Bowser!!!
G.B. = No , infatti io sono Ghigno Bowser!
Kamek indietreggiò impaurito e il volto diventò pallido come una mozzarella.
Non era mai stato cosi impaurito in vita sua…
K = Non è possibile… Ghigno Bowser è morto…
G.B. = Eppure io sono qui e nessuno mi potrà impedire di tornare a Fagiolandia per vendicarmi!!!!!!
Ghigno Bowser lo fece cadere a terra  e Kamek cercò disperato il libro delle magie ,ma non riusciva a leggere bene perché aveva perso gli occhiali .Scelse una magia a caso e Ghigno Bowser sparì .
Kamek si alzò e dopo aver ritrovato gli occhiali lesse quale magia aveva effettuato:
Teletrasporto telepatico: questo tipo di teletrasporto è molto influenzato dal pensiero di chi subisce la magia. Il luogo pensato nel preciso momento in cui si viene colti dalla magia srà la destinazione del viaggiatore.
K = Ma questa è proprio una sfortunaccia nera!!!!! Adesso devo correre a Fagiolandia prima che Ghigno Bowser distrugga tutto.
Ma Kamek non sapeva che Mario e Luigi erano a Fagiolandia e che presto avrebbero incontrato Ghigno Bowser.
 
Giardino Castello Fagiolandia
S. = Avrò la mia disgustevole vendetta!!!!!
Mario e Luigi stavano per saltargli addosso ,ma in quel momento Ghigno Bowser li lanciò contro il muro!
M = Non è possibile!!!!!
L = MA come è successo????????
S = Si ,è viva!!!!!!!!!!
G.B. = Hyahayhayahayahyahay!!!! Sogghigno voglio uscire da questo corpo!!!!!!
Sogghigno prese il suo casco volante e lo mise sopra la bocca di Ghigno Bowser. Mario e Luigi non riuscivano a muoversi.
M = E’ un incubo!!!!!
L = E’ peggio di un incubo!!!!!
Un fumo viola stava uscendo dalla bocca di Ghigno Bowser . Comparì per prima una veste viola scurissima che non aveva nessuna decorazione, poi le mani lunghe con le unghie appuntite e infine una faccia verde con due occhi con pupille nere , le due corna rosa e il ghigno terribile stampato in faccia.
Era lei.
La Strega Ghignarda!
S.G. = Hyahyahyahyahya!!!!! Libera! Finalmente libera!!! Adesso piu nessuno potrà fermarmi!!!! Sogghigno ordina ai tuoi robot di rubare la voce a Peache e di rubare il Fagiolo Stella !
S. = Subito , maestra!!!
Dei robot caderono dal cielo e Mario e Luigi svennero in un sonno profondo….
 
Dopo un paio d’ore
Mario fu il primo a svegliarsi e vide intorno a lui tutto completamente distrutto. Sogghigno e la Strega Ghignarda se ne erano andati…
M = Luigi!!!! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
L = Zzzzz…. Eh ! Cosa….
M = Luigi , la Strega Ghignarda e Sogghigno se ne sono andati!!!
L = Allora Peach…
Il castello era completamente distrutto e deserto. Mario e Luigi non riuscivano a trovare Peach e gli altri.
M = Questo castello è immenso!
L = Non li troveremo ma….aaaaaaaahi!
Luigi era caduto sopra ad una piastrella del pavimento e si era abbassata mostrando un corridoio segreto.
M = Un passaggio segreto! Bravo Luigi: che occhio!
L = Vorresti dire che piede! Mi fa un male…
Mario e Luigi percorsero l’intera via e si trovarono davanti uno splendido salone d’oro. Lo spettacolo davanti a loro era una cosa stupefacente :al centro della sala c’era una cupola con una base d’oro , forse doveva contenere il Fagiolo Stella ; le pareti erano piene d’illustrazioni che spiegavano la storia del Fagiolo Stella. Mario, ormai, la conosceva a memoria, ma c’era un tratto della storia che non conosceva: infatti, un’illustrazione raffigurava due bambine in fasce che piangevano e il Fagiolo Stella sorrideva sentendo quel pianto. Che cosa significava?
La sala era piena di persone: Bowser era in un angolo ed era ancora addormentato, il Principe Fagiolino consolava la sua sposa mentre Lady Cecia e Peach curavano i feriti.
M = Peaaaaaaaaach!!!!
Mario corse verso Peach, ma in risposta al suo saluto ricevette solamente uno sguardo triste.
M = Dimmi che non è vero!!  Dimmi che non è vero!!!!! Noooooo!!!!!
 Mario e Peach si misero a piangere….. Era vero : la Strega Ghignarda le aveva rubato la voce….
L = Su con la vita Mario! Abbiamo sconfitto quella strega una volta e ce ne sarà una seconda!!!
Mario si asciugò le lacrime.
M = Hai ragione Luigi, ma prima…
Non finì la frase che venne colto da una vampata di fuoco.
B = Maledetto Mario!!!Se non sono nel mio castello deve essere colpa tua!!! Combatti vigliacco!!!
 
                                               LET’S GO!!!!!
 Bowser = 10 PV
                                     Attacco=10
                                     Difesa = 5
 
Mario sapeva ormai come sconfiggere Bowser: quattro salti e via!
B = Ti spezzo in due!!!!
Mario saltò su Bowser e gli tolse 5 PV con “Fortuna”.
B = Maledetto!!!!
M = Bowser, ascolta…
B = Stai zitto!!!!
Bowser cercò di bruciare Mario, inutilmente.
K = Padron Bowser!!!!
B = Mh?
                                                         Fine Battaglia!
Kamek era finalmente arrivato a Fagiolandia!
K = Sua Schifosità!!! Mario non centra ! Ghigno Bowser era ritornato e gli ho fatto incantesimo che per sbaglio lo ha teletrasportato qui!
B = Umpf!!!!! Sempre a prendersi gioco di me!!!
L = Propongo una tregua per battere la Strega Ghignarda e Sogghigno.
Bowser era stupito sentendo il nome di Sogghigno.
B = Sogghigno? Allora accetto!
M = Bene, ma prima…
Mario si avvicinò a Lady Cecia.
M = Lady Cecia, chi è la seconda bambina dell’illustrazione?
Lady Cecia era spaventata.
L.D. = Che cosa ??? Io non so niente??
Mario le puntò il dito addosso.
 M = Peach non è l’unica che può risvegliare il fagiolo Stella vero?
 
Cosa nasconde la fedele governante del Castello Fagiolo?
Sono ritornato gente!!!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: christhebest