Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: xheyselly    07/12/2011    1 recensioni
Ciao belli :3 spero vi piaccia il 3 capitolo Kiss :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era mattina la luce filtrava dalle mie finestre.Decisi di alzarmi,scesi le scale e di sotto non c'era nessuno,dopo pochi minuti scese mia sorella,'Buongiorno' mi fa con tono assonnato 'Ciao!' rispondo,stettimo per qualche secondo in silenzio,poi dissi 'vedo che con Harry c'è qualcosa,che state combinando?' lei mi sorrise poi rispose 'Niente di che,è davvero un ragazzo interessa e dolce,ma niente di più' 'per ora' aggiunse poi con tono divertito,risi, poi dissi 'Fammi sapere tutto quanto sorellina!' lei annui e poi salì in camera con una tazza di thè in mano,mentre lei saliva Harry stava scendendo,vidi che si scambiarono qualche sorrisino e degli sguardi,poi Harry si avvicino e mi disse con tono arrabbiato 'Buongiorno',sorrisi poi risposi 'Buongiorno a te' lui continuò a tenere il broncio per poi prendere il latte e riscaldarlo nel fornetto.Dopo qualche minuto di silenzio decisi di parlare,'ti posso dire una barzelletta?' chiesi 'si' mi rispose lui,sorrisi poi incomincia 'allora,ci sono due scoiattoli che stanno scalando una montagna,uno gli dice all'altro 'sei stanco?' e l'altro rispose 'no',invece era stanco' Lui si girò,mi guardò perplesso per poi scoppiare a ridere,aveva le lacrime agli occhi,si avvicinò a me e mi abbracciò,mi strinse davvero forte,io feci lo stesso,ma mi chiesi come mai lo stava facendo,dopo poco mi sussurrò nell'orecchio 'Grazie,grazie per avermi fatto ridere anche se questa è la giornata più brutta di tutta la mia vita,adoro le persone che sanno farmi ridere,grazie per quel sorriso magnifico che hai sulla faccia,grazie ancora' io sorrisi anche se lui non mi poteva vedere,mi aveva fatto davvero piacere di farlo star bene con una mia barzelletta e un mio sorriso,gli volevo sempre più bene anche se lo conoscevo da davvero poco, poi dissi 'mi ha fatto davvero piacere sentirti dire queste parole,ti voglio bene' non resistetti a dirlo,lo pensavo realmente 'Ti voglio bene anchio Irene' a quel punto sorrisi,mi staccai dall'abbraccio lo presi per le spalle e gli diedi un grosso bacio sulla guancia,lui sorrise,il suo sorriso era davvero bello.Dopo una mezzoretta sceserò tutti gli altri 'Buongiorno' disserò all'unisono,io e Harry ricambiammo il saluto poi mio fratello disse 'cosa facciamo oggi?non ne ho per niente voglia di stare in casa' io lo guardai come per dire 'grazie,non vuoi stare con le tue sorelline' poi sorrisi,per fargli capire che scherzavo,'potremmo andarci a fare un giro e poi venire a mangiare qua' disse Zayn 'Va bene' disse Niall poi aggiunse 'potremmo dormire tutti insieme e divertirci,è da tanto che non lo facciamo' tutti erano d'accordo e così era stato fissato.Pranzammo insieme poi ognuno si andò a preparare,andai in camera mia,presi un paio di Jeans stretti,una maglia color azzurra a mò di cannottiera delle ballerine,alcuni accessori,abbastanza trucco ed ero pronta.scesi giù,tutti erano già pronti,rimasero a bocca aperta,io feci una giravolta come per farmi vedere e poi ridendo scendemmo tutti.Andammo  a prendere un gelato,tutti eravamo emozionati all'idea del 'pigiama party',fra una risata e l'altra il tempo passava,così tornammo a casa.Tornati a casa guardammo un pò di TV mentre mio fratello e Louis facevano da mangiare,'è pronto' urlò mio fratello dalla cucina,tutti ci diriggiemmo di là,si era fatto tardi,decidemmo di dormire tutti quanti insieme nella stnza di mio fratello,Louis Harry e Niall nel letto a due piazze,io,mia sorella,mio fratello e Zayn nei letti singoli,'LA NOTTE E' GIOVANE' urlò Harry togliendosi la maglietta,tutti scoppiammo a ridere e lui si butto contrò Louis avendo dei contatti fisici,Io risi,mi piaceva tantissimo il rapporto che avevano. 'Vieni qua!' mi disse Louis,mi sedetti affianco a lui e sorrisi,iniziò a parlarmi della sua famiglia,che i suoi sono divorziati ma i suoi amici riescono comunque a farlo ridere,e che sono la cosa più bella che lui potrebbe avere.'Ora dimmi qualcosa di te' mi disse,annuii per poi inziargli a raccontare,finito il discorso mi sorrise e mi disse 'che bella che sei!' 'hai preso tutto da tuo fratello' aggiunse poi ridendo e guardando Liam,io sorrisi e lo ringraziai,'perchè non giochiamo a qualcosa?' propose mia sorella,tutti annuirono e così iniziammo a giocare a 'monopoli' facevamo tutti quanti i mongoli,finito il gioco ci rilassammo un'attimo,io mi sdraiai a pancia in giù nel letto affianco a Louis,squillò il telefono era Irene,cavolo quanto mi mancavano le mie amiche,la mia cittadina,'Cazzo quanto mi manchi,il tuo sorriso manca,le giornate sono così buie senza di te,torna presto TI PREGO' automaticamente sorrisi come una stupida 'Messaggi con il ragazzino è?!' mi interruppe Louis in modo scherzoso,io sorrisi poi dissi 'no,è una delle mie migliori amiche' lui mi sorrise,finche non si sdraiò affianco a me e mi disse 'ti mancano giusto?' lo guardai in modo triste per poi rispondere 'si tantissimo,le conosco da 8 anni e non ci riesco a stare 3 mesi senza di loro' 'ti capisco,anche io una volta sono stato lontano da loro,era terribile' feci un sorriso smagliante,era riuscito ad alzarmi il morale 'Grazie' gli dissi 'grazie di cosa?!' mi chiese 'di avermi tirato un pò su il morale' gli risposi 'di niente' mi disse lui con un faccino dolce,poi riguardai il telefono e risposi 'Ireee,mi mancate davvero tantissimo tutte,io sono a casa di mio fratello con dei suoi amici,Dio quanto sono belli guvbrufbv' all'invio di quel messaggio Louis si girò verso di me lesse il messaggio e mi sorrise con un sorriso a 46 denti,io ricambiai un pò imbarazzata,'cazzo' dissi dentro di me,che figura di merda che avevo fatto,poi mi alzai e andai a prendere un succo di frutta,quando tornai Louis mi disse sottovoce 'Ci facciamo una foto?' io rimasi un pò perplessa,era strano che un ragazzo si voleva fare una foto 'ok' risposi,presi il cellulare e feci questa foto,eravamo venuti davvero bene,'Tieni,questo è il mio numero,inviamela che la voglio usare come sfondo' rimasi scioccata,poi mi segnai il numero e sorrisi.
Ormai erano le 4.00 di mattina e decidemmo di andare a dormire,mi misi sotto le coperte come tutti gli altri,chiusi gli occhi ed entrai in un'altro mondo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: xheyselly