Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: The Blue Knight    07/12/2011    1 recensioni
La vicenda narra di come la vita di una ragazza depressa senza amici, venga stravolta dall'ingresso in essa di un serial killer, e di come la sua curiosità nei confronti di questo, la induca a fare nuove amicizie, e...
Aaah!! Basta, non riuscirò mai e poi mai a scrivere o raccontare una storia!!! Perciò perchè non leggete direttamente la storia, che fate prima???
Avvertenze: nel primo e (mi pare) secondo capitolo, non volevo che BB e tutti gli altri deathnotiani intervenissero, quindi non disinteressatevi subito. I primi capitoli sono cortissimi, ma diventano a mano a mano più lunghi!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beyond Birthday, L, Matt, Mello, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ciao Fede!”
Federica stava chiaccherando con Mina davanti alla scuola, quindi si decise a guardarmi solo alla fine della sua luuunga frase:
 
“Hey Cleo! Come va la vita?”
“Mai andata meglio, a te?”
“Potrebbe andare meglio, peggio o uguale!”
“Oh... bello...”
“Già”
“Già... Ciao Mina!”
“Ciaaaaoooo!” rispose lei in modo tenebroso
“Sssì... volevo chiedervi se avete scoperto qualcosa su BB!”
“Che da ottimi suggerimenti! Sia Mello che l’ Ange sono ottimi batteristi! Come acciderbolina faccio a scegliere? Per gli ippopotami del polo sud sloveni!”
“Questo mi è sembrato un commento razzista sugli ippopotami, ma azzeccato!” la riprese Federica.
 
“AAAAAAAGGGHH!!!” udimmo poco dopo tutte e tre in lontananza.
Subito ci lanciammo scommesse:
“Per me è stato L che si è accorto del fatto che la sua scorta di dolcetti è finita!”
“Per me Matt la quale PSP si è scaricata e spenta all’ultimo livello!”
“Nononono, era qualcosa di più rabbioso, disperato... MELLO!”
E corremmo tutte e tre verso un Mello disperato... a causa della sparizione di ben 3 barrette di cioccolato!
Ci mettemmo tutte a cercarle temendo che lui diventasse eccessivamente pericoloso.
“Ne ho trovata una alle nocciole in questa buca! L’avrà presa un cane! È tutta sbausciata!” ci annunciò Federica
“Io ne ho trovata una in corridoio, hai le tasche bucate Mello!” comunicai, e infine:
“E io mi sono appena accorto che la terza dispersa è quella che sto mangiando...”
 
In quel momento vedemmo tutti una figura femminile avvicinarsi verso di noi: Capelli lunghi, maglietta allungata, occhi leggermente addormentati.
Ci chiamo storpiando i nostri nomi
 
“Almuz! Federicuz! Nadiuz!” prima di dire il nome successivo intravidi un Mello spaventato e intento a un autocontrollo. Sussurrò a Matt (che si era avvicinato a noi curioso, con la sua solita sigaretta) di togliergli la pistola dalla tasc... LA PISTOLA?! Non PUò avere una pistola! Infatti constatai che era finta, ma di quelle con la scossa. Fiù! Era solo scena. Comunque Lucia (sì hachiko98, hai capito bene) proseguì inesorabilmente con i soprannomi peggiori immaginabili
“...Mattuz! Melluz!” Mello parve avere un raptus omicida, e si trattenne a fatica dal prendere della benzina dal benzinaio lì vicino, usare la sua pistola accendino (che Matt aveva usato per accendersi una nuova sigaretta...) e darle fuoco. Ma fece un respirone (o un sospiro...?) e le disse:
“C-ciao Lucia, co-come stai?” “Bene!” rispose con la sua voce stridula “Anch’io, ma ora
d-dovrei andare a-a studiare * DRIIIIIIIIIN! * senti? è suonata! Ci vediamo!” e partì via a razzo lasciando la povera Lucia a guardarsi intorno smarrita, mentre noi (io Mina e Matt) ci congratulavamo per il risultato delle nostre lezioni sull’autocontrollo e la buona educazione davanti a Lucia tenute a Mello. A braccetto ci dirigemmo verso la scuola, per entrare, e a questa allegra compagnia si unì BB che però ci accompagnò a distanza con seri dubbi sulla nostra sanità mentale, e quando finalmente riuscimmo a decifrare il motivo di tutti quegli sguardi ci separammo imbarazzati, ma ridendo come scemi.
 
Quel giorno c’era la verifica, per la quale mi ero preparata meglio che potevo per superare BB (dejavu...?), mentre lui (ci potevo scommettere) aveva letto solo una volta il testo. Comunque quel giorno ero deciso a seguirlo fino alla sua dimora con Alma e Anita, che conosceva bene quella zona dove lui si dirigeva sempre.
Dopo scuola ci dirigemmo (io, Alma, Anita, Matt e Mello ) verso il solito incrocio dove ci separavamo sempre. Solitamente rimanevamo sempre solo io e Matt a far la stessa strada per andare a casa, ma purtroppo quel giorno dovevo seguire BB. Fingemmo per un attimo di andare al parco, senza però perderlo di vista, e poco dopo ci lanciammo al suo inseguimento. Continuò a percorrere quella via, sempre dritto, dirigendosi verso una grande mansione. Ogni tanto ci nascondevamo per sicurezza dietro a una macchina, ma non fummo scoperte. All’improvviso girò verso destra ed entrò in una squallida casetta. Aprì il cancello e lo spinse mentre andava avanti senza voltarsi nè togliere lo zaino.
Alma bloccò la chiusura del cancello con una cicca che abbandonò a malincuore, ed entrammo nella casa, c’era un giardinetto affianco alla casetta, quindi pensammo di andare lì per spiare, magari da una finestra... Lui non c’era, ma in compenso intravedemmo una luce, piccola, di un’altra porta che era stata posta sull’altro lato della casa.
Un sotterraneo.
Che portava all’esterno.
In una grande casa.
Con sopra un cartello.
Con una scritta (ma no!).
The Wammy’s House.
Ommioddio...



ANGOLO AUTRICE

sono un pò di fretta, comunque ringrazio chi legge e spero che questa ff piaccia a tutti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: The Blue Knight