Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliensl    08/12/2011    7 recensioni
(Larry Stylinson)
In questa ff compare anche Adam Lambert.
'Ma che diam-'
'Ops errore mio...scusa'
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis  aprì gli occhi e fu subito accecato da un bianco troppo lucente.Li richiuse repentinamente coprendosi il viso con il braccio.
'Ma che diam...'
'Ops errore mio...scusa'
Sentì il rumore di alcuni passi,uno schiocco di dita e la luce divenne meno fastidiosa.
Louis si guardò intorno,si trovava in una stanza completamente bianca,non sentiva nessun rumore e non era solo..
Si alzò dal pavimento stirandosi gli abiti con le mani e si voltò verso quel ragazzo bizzarro.
Aveva davanti a sè una persona che non aveva mai visto in vita sua.
Era un ragazzo dai bellissimi occhi azzurri cerchiati da un trucco nero molto marcato,i capelli erano corvini e un pò lunghi.
Inltre era molto alto,robusto e indossava abiti unicamente blu scuri tranne per le scarpe,rosse.Aveva in oltre un bastone anch'esso blu molto elegante in mano.
'Che modo pessimo di abbinare i colori 'pensò.
Vide il ragazzo fare una smorfia.
'Mi dici dove mi trovo?E tu chi sei?E cosa ci faccio qui?E...'
'Momento'.Il raagzzo portò le mani avanti
' Una domanda per volta ' disse sedendosi su una poltrona blu che sembrava essere comprarsa in quel momento.
Lou spalancò gli occhi.
Okkey; Mantieni la Calma.
'Dove mi trovo?'
Il ragazzo sorrise 'Ecco ora va molto meglio.''Questa stanza non è altro che un luogo di passaggio'
'Luogo di Passaggio?'
Il tizio dai capelli neri iniziò a giocherellare col suo bastone 'Si.Un luogo di passaggio dal presente che stai vivendo al futuro che potresti vivere'
Lou lo guardò perplesso.'Ma tu chi sei?E come mi conosci?'
'Ah...Finalmente,credevo non me l'avessi mai chiesto.Io sono Adam e ti conosco da quando..Quanti anni hai ora?'
'19'
'Si beh ti conosco da 19 anni'.Adam sorrise.
'Non ci sto capendo nul... Ahhhh capito dov'è la candid camera?è stata un'idea di Niall e Zayn.. ci scommetterei tutte le carote del mondo.'
Lou sorrise con l'aria di chi aveva capito tutto.
Adam si alzò di scatto dalla sedia e gli prese il viso tra le mani.
Improvvisamente Lou rivide le immagini della sua ultima litigata con Harry.
Scene veloci e confuse nella sua testa.
Adam gli lasciò il viso e Lou lo prese fra le sue mani.
'Cazzo che dolore'
'Ora mi credi?'
Lou annuì.'Ma spiegami il senso di tutto ciò.Sono morto?'
Adam rise. 'Noo. Hai ancora tanto tempo.Sono qui perchè...ricordi l'ultima litigata che hai avuto col tuo migliore amico Harry?'
Lou annuì'Si ma poi abbiamo fatto pace'
'Lo so.Io so tutto' Adam sorrise beffardo ' Ma ricordi cosa hai detto mentre eri solo in camera tua?'
Lou fece qualche smorfia tentando di sforzarsi 'Adam ho detto tante di quelle cose che anche volendo non  ricorderei mai...'
Adam sbuffò 'Ah se nn ci fossi io.''Comuqnue  hai detto testuali parole VAFFANCULO A TUTTI.VORREI VIVERE NE FUTURO'
Lou spalancò gli occhi 'Si ma l'ho detto in un momento di rabbia'
'Rabbia o no sei stato ascoltato e adesso vedremo insieme il tuo futuro'
Adam schioccò le dita e si ritrovarono in una stanza completamente diversa da dove stavano pochi secondi prima.


'Ma quello sarei io?'
Adam annuì incrociando le braccia' Bello eh?C'avevo fatto un pensierino..'
Lou lo fulminò con lo sguardo 'Ehy scherzavo' disse infine Adam ridendo. 
'Ma io ...cioè lui può vederci?'
'No..non ci vede e non ci sente'
'E perchè sono vestito in giacca e cravatta?'
'Stai per andare a lavoro'
'Canto vestito così?'
'Infatti non canti più'
Lou spalancò gli occhi e contemporaneamente la sua versione adulta uscì dalla stanza.
'Che significa?'
'Significa che i One Direction non esistono. O meglio sono esistiti e si sono sciolti.Sei rimasto in contatto solo con Niall'
Lou sentì qualcosa rompersi dentro di lui.
Non era possibile.
Si sedette su un mobile li vicino.
'Adam dimmi che è un scherzo.E Liam?Zayn? Harry?Anche lui mi ha abbandonato?'
'Beh ti hanno abbandonato tutti visto che la fine dei 1D è stata tutta colpa tua'
Lou si sentì mancare il respiro.'M-mia?'
Adam annuì guardandosi le unghie laccate di nero.'Sisi..dopo che hai lasciato Harry nulla è più andato bene'
'Lasciato Harry?'Non ci stava capendo una ceppa.
Adam sbuffò di nuovo roteando gli occhi. 'E che palle. Allora sintetizzo. Tu e Harry vi mettete insieme..vi fidanzate ecco.Solo che poi tu per paura lo molli.Non riuscirete più a convivere insieme nè in casa nè nella band e questo porterà alla fine dei 1D.Niall,Liam e Zayn ovviamente ti odieranno ma poi il dolce e aggiungerei coglione Niall ti perdonerà'
Tutto iniziò a girare velocemente e Lou svenne.



Quando aprì gli cchi si ritrovò davanti due iridi azzurre bellissime.
Urlò e Adam cadde all'indietro.
'Ma che cazzo Lou non solo aspetto che ti riprendi poi mi fai pure sti scherzi del cazzo?'
Lou si guardò intorno erano di nuovo in quella stanza bianca.
'Adam voglio vedere Harry...il futuro di Harry'
Adam sorrise 'Detto fatto'

Lou vide una figura riccioluta inginocchiata davanti ad un mobile.
Sorrise...i suoi ricci .Si avvicinò e gli acacrezzò il viso.
Harry rabbrividì.
'Mmmm Amore... tutto bene?
Un uomo sulla trentina entrò in stanza e si avvicinò ad Harry.
Harry sorrise' Si..ho avuto un brivido di freddo'
'Okkey Amore ora vado a lavoro'
'Mmhhh Torna presto Jim'Harry sorrise.
Torna presto Jim?Ma che so tutte ste smancerie?
Vide l'uomo chinarsi e baciare con passione Harry.
Lou in quel momento si sentì isolato.
Sentì come se una bolla si fosse formata intorno a lui  allontanandolo da tutti.
Rotornò in sè quando Jim uscì sbattendo la porta.
Tornò a guardare Harry. Il ragazzo... anzi l'uomo stava sistemando qualcosa nell'armadio.
Lo sentì sospirare mentre afferrava un cartone.
Lo vide estrarre un Cd... era Up All Night.
Vide Harry accarezzare dolcemente la copertina con uno sguardo spento.
'Non doveva finire così'.Harry sussurrò a malapena quella frase ma Lou la sentì comunque.
E quella frase sussurrata gli spezzò il cuore.Si avvicinò nella scatola c'erano poster,riviste,foto,gadget dei 1D.
Vide Harry afferrare una foto. Erano tutti e 5. Sorrise si ricordava quando era stata scattata.
Vide il ragazzo voltare la foto,dietro ce ne era un'altra attaccata.
Erano loro due...
Sentì il suo cuore stringersi mentre vide delle lacrme uscire dagli occhi di Harry.
Si voltò verso Adam 'Portami via'
Adam annuì e grazie ad uno schiocco di dita furono di nuovo nella stanza bianca.


Lou scoppiò a piangere.
'Perchè piangi?'chiese indifferente Adam
'E me lo chiedi anche?' chiese sconvolto Lou.'Mi aspetta un futuro di merda...tanto vale finirla qui'
Adam rise di gusto.
'Oh che coglione che sei Tomlinson.Non ti hanno mai detto che si raccoglie ciò che si semina?Tu vedi di comportarti bene e andrà come vuoi'
Lou lo guardò 'Davvero?'
Adam annuì e il ragazzo lo abbracciò.
Adam sorrise 'Su dai ti lascio tornare a casa'
L'altro annuì.
 
Lou aprì gli occhi e si ritrovò nel SUO letto a casa SUA.
Si alzò velocemente  e si diresse allo specchio.
Aveva ancora 19 anni.Sorrise e iniziò a correre giù.
'HARRYYYYY.HARRYYY'
Il riccioluto si diresse in solotto.
'Lou ma che cos-'
Non fece in tempo a finire la frase che Lou si piombò sulle sue labbra con una forza tale da farlo indietreggiare.
Harry rimase stupito ma ricambiò subito il bacio quasi fosse abituato a quella nuova presenza.
Dopo qualche secondo si staccarono.
'Lou cos-'
'Harry Ti Amo'
Il minore sorrise 'Anche io ti amo'.
In quel momento bussarono alla porta.
Lou corse ad aprire e si ritrovò davanti Liam,Niall e Zayn.
Senza pensarci due volte abbracciò Liam
'Oh Daddy'.Il ragazzo lo guardò sconvolto come gli altri,del resto.
Poi si diresse da Zayn 'VAS HAPPENIN BOYS?'abbracciò anche lui.
'Beh sai vorrei proprio saperlo' disse Zayn ricambiando la stretta.
Infine abbracciò Niall che non fece domande.
 'Ragazzi dovete promettermi che se anche un giorno i One Direction non dovessero più esistere noi saremo comunque fratelli'
'Ma che ti passa per la testa?I 1D non si scioglieranno mai e noi staremo per sempre insieme' disse infine Zayn.
I ragazzi si sorrisero e si diedero un abbraccio di gruppo.Lou mentre si lasciava coinvolgere da quella stretta vide una figura sorridente appoggiata ad una parete.
Era Adam.
Si sorrisero, il ragazzo scomparì e in quel preciso istante bussarono di nuovo alla porta.
Niall corse ad aprire tornando poi dai ragazzi con una lettera.
'è per Lou deve essere da parte di qualche fan'
Lou sorrise, sapeva che non era da parte di nessuna ragazza.
'La leggi ora?'
'Si'
'Ti aspettiamo di là' disse Harry sorridente.
Lou aprì la busta e vide qualcosa cadere a terra.
Si chinò e prese ciò che era caduto.
Era la foto che Harry aveva nel 'futuro'.
Afferrò anche il biglietto all'interno.
Questa a Harry non servirà più.
Fai del tuo Meglio, io ci sarò sempre. 
Adam.
Lou sorrise andando in cucina . Vide i ragazzi scherzare e mangiare fra di loro.
Si diresse da Harry e lo abbracciò da dietro 'Gliel'hai detto tu?'
Harry annuì e Lou lo baciò con passione.
Era quello il suo futuro.

Note dell'Autrice.
Questa merda di One è nata da un sogno che ho avuto nel pomeriggio dopo aver visto un film sul futuro etc.
Non so nemmeno perchè l'ho scritta.
Che dire?In questa ff c'è anche la partecipazione *rullo di tamburi*di ADAM LAMBERT. Io amo quell'uomo cioè ha tutta la mia stima xD
Spero che vi piccia e recensite in tante :)
Per quanto riguarda AND YOU? posterò domenica sera se riesco e il secondo chappy sarà incentrato su Larry e su Zayn che conoscerà un ragazzo :)
Pace Amore e Larry Sylinson(?) CAROLINE TANTO SEI UNA STUPIDA COPERTURA é-é

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl