Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: HildaGreen    08/12/2011    0 recensioni
Stringo il petto con le dita, respiro a fatica. Queste maledette ferite bruciano tremendamente, ma cosa sono dei graffi in confronto al dolore che ho sentito mentre la portavano via?
Quella stupida, preoccuparsi di un Dio come me?
Resto seduto nella neve farinosa, abbassando lo sguardo. Mento… se non li avesse fermati, ora sarei con i demoni, ma sarebbe peggiore dell’inferno che ho adesso nella testa?
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il collezionista di armi

 

Tsubaki

 
La sensazione più vivida, la più tremenda e dolorosa.
Mi stava distruggendo, nel mio cuore pregavo in silenzio che finisse, non riuscivo a fermare le lacrime ed io non potevo far nulla per impedirgli che gli facessero del male.
 
Chissà se sta bene, chissà cosa fa… Sospiro con le lacrime agli occhi per i ricordi ravvivati, come questa fiamma, bruciano, mentre sto davanti alla finestra aperta, che mi ricorda il freddo di quel giorno.
La porta si apre, non mi volto neanche per vedere chi è.
«Nakatsukasa, il padrone vuole vederla.»
Guardo un’ultima volta la luna e rassegnata come un condannato a morte, seguo l’uomo a capo chino.
Mi guida per i corridoi interminabili, fino ad arrivare al piano inferiore, in quella che sembra essere il cuore della villa, una stanza enorme.
Anche qui c’è il camino, come in tutte le altre stanze, persino la mia, adibita a “prigione” e poi, c’è da per tutto la stessa fantasia con figure concentriche, con colori caldi, fin troppo vivaci, che si confondono con le altre centinaia di luci che percorrono i muri.
Una parete è completamente coperta da ripiani di libri e poi ci sono delle poltrone e divani di velluto rosso, dove ci sono alcune bambole, che sembrano godersi la calma atmosfera. Accanto ci sono dei tavoli circolari di un legno scuro e lucido, su di uno di essi, un vecchio grammofono fa inceppare la sua puntina fra i solchi del disco. Niente televisione, computer o telefono, solo una pacifica quiete che, tuttavia, mi fa sentire a disagio.
Le porte si chiudono alle mie spalle e resto lì, immobile, evitando di guardare il ragazzo seduto sul divano.
«Tsubaki, siediti.»
Faccio come dice, ma evito ancora di alzare lo sguardo su di lui, intanto, torna l’uomo di prima, che porta un vassoio con due bicchieri riempiti di vino.
Lui ne prende uno e ne beve solo un sorso. Continuo a sentire il suo sguardo su di me, ma non mi fa alcun effetto, vorrei solo non essere qui.
«In quattro giorni non hai detto una sola parola» si appoggia allo schienale «Obbedisci e non ti ribelli… ma visto che dovrai restare qui, dovresti provare a fartelo piacere?»
Stringo il vestito sulle dita e, finalmente lo guardo negli occhi del colore dell’erba, più chiari di quelli di Black Star.
«Nakatsukasa… non pensi di aver sprecato le tue doti lavorando per la Shibusen? Sfruttata e senza un adeguato trattamento per un’arma del tuo calibro.»
Le mie dita si stringono di più.
 
Black Star…
 
Sono di nuovo nella “mia” stanza, anche più grande dell’appartamento che condividevo con Black Star, ma non è la mia casa… sono solo un oggetto da collezione, nulla più…
Esco sul terrazzo ed il freddo mi aderisce alla pelle ma, incurante, guardo quella luna, la stessa luna che si vede da Death City.
Mi rifiuto di dormire in quell’ampio letto, preferisco questo freddo, mi appoggio alla ringhiera e mi arrendo al sonno, e forse, almeno in sogno, sarò con lui.
 

 
Black star

 
Ancora una volta, guardo quella spietata luna. Aspettami Tsubaki, sto venendo a salvarti!
«Muoviti Black Star!» Mi richiama Maka.
Sorrido. Il più grande sta per entrare in scena!


 
Non ho idea di come sia venuto, spero che vada almeno bene “Tsutsu”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: HildaGreen