Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: HildaGreen    07/12/2011    1 recensioni
Stringo il petto con le dita, respiro a fatica. Queste maledette ferite bruciano tremendamente, ma cosa sono dei graffi in confronto al dolore che ho sentito mentre la portavano via?
Quella stupida, preoccuparsi di un Dio come me?
Resto seduto nella neve farinosa, abbassando lo sguardo. Mento… se non li avesse fermati, ora sarei con i demoni, ma sarebbe peggiore dell’inferno che ho adesso nella testa?
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maledetta neve

 Black star
 

Freddo.
Debolezza.
Dolore.
È sbagliato! È tutto sbagliato!
Non riesco neanche a capire se le mie dita si muovono o no, ma in qualche modo riesco a tirarmi su, mentre la neve mi cade dal viso. Stringo il petto con le dita, respiro a fatica. Queste maledette ferite bruciano tremendamente, ma cosa sono dei graffi in confronto al dolore che ho sentito mentre la portavano via?
Quella stupida, preoccuparsi di un Dio come me?
Resto seduto nella neve farinosa, abbassando lo sguardo. Mento… se non li avesse fermati, ora sarei con i demoni, ma sarebbe peggiore dell’inferno che ho adesso nella testa?
Dannato corpo! non me ne frega nulla di questo dolore, quindi, mi alzo in piedi, ma ho la sensazione di stare in mezzo a delle sabbie mobili, gli alberi si muovono, non si fermano e poi, c’è quella stupida luna che continua a deridermi, non sopporto sentirla ghignare.
Cado a terra e tiro un pugno, alzando la neve. Odio la neve, odio tutto quanto, farei a pezzi qualsiasi cosa.
Continuo a colpire la neve, ma è come se non colpissi nulla, sono solo colpi a vuoto, non serviranno a riportarla indietro.
Grido, maledico tutto quanto, anche me stesso.
«Vai via!»
Continuo a gridare, stringendo la neve tra le mani, ma non ha alcuna consistenza, nessuno scopo, vuota e inutile… come me adesso, sono così patetico!
«Calmati Black Star!»
Chiudo gli occhi, non sopporto tutto questo movimento.
«Tsubaki!»
«Sta delirando. Maka?»
La meister annuisce con un sospiro, prendendo un libro.
 
Sento dei passi oltre la porta e scatto giù dal letto.
La porta si apre. «Black Star?»
«564, 565, 566, 567…»
Riconosco le scarpe, alle mie spalle. «La dottoressa ti ha detto di riposarti.»
«571, 572…»
Sospira. «Mi ascolti quando parlo?»
Pensavo si sarebbe arrabbiata, come sempre… dopotutto.
«576… Perché sei qui?»
Resto in attesa, ma non dice una parola. Mi siedo e mi volto a guardarla, seria in volto.
«Black Star… una squadra è partita alla ricerca di Tsubaki appena dopo il tuo rientro… ma non hanno trovato alcuna traccia.»
La fisso e mi alzo in piedi. «Tsk! Cosa vuoi che combinino degli incapaci… E tu vieni a parlarmi per queste sciocchezze? Per essere la prima della classe sei davvero stupida!»
Ed eccola lì, col suo libro-spaccacranio, non mi dà neanche il tempo di dire una sola parola.
«Mi prendi in giro?»
Devo stare rinchiuso in questa maledetta stanza e devo anche subire le prepotenze di una secchiona, non ne posso più.
«Ti senti in colpa.»
Non ha il tono di una domanda e per questo io non le devo una risposta.
«Non dire stronzate.»
Ho aspettato troppo tempo prima di parlare ed è evidente, dalla sua espressione, che ha capito che sto solo fingendo.
«Primo: è stata senza dubbio colpa tua. Secondo: hai anche tu dei sentimenti… probabilmente. Terzo…» sul suo volto compare un ghigno «…mentre ti portavamo qui privo di sensi ti ho sentito chiamare Tsubaki un sacco di volte.»
Distolgo lo sguardo.
«Dato che adesso riesci a alzarti, scommetto che vuoi andare a cercarla.»
«Non azzardarti a fare la spia.»
«Solo ad una condizione…»
Che rottura! Non la sopporto più.
«…dovrai portarci con te!»
«Non se ne parla! Non ho bisogno di aiuto.»
«Ti farai ammazzare se andrai da solo e poi siamo preoccupati anche noi per Tsubaki. Inoltre la mia percezione dell’anima sarà sicuramente utile.»
 

 
Provo a fare una storia più lunga, ma non sono sicura di quale sarà il risultato. Spero tanto che vi piaccia “Tsutsu”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: HildaGreen