Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bloody Emily    08/12/2011    4 recensioni
Ho avuto uno sclero e mi sono messa a scrivere questa.... cosa, non avendo niente da fare durante la notte. Se volete leggere qualcosa di serio, per favore, andate via, perchè potrei traumatizzarvi. Se invece volete leggere qualcosa di umiliante e che fara vergognare la povera autrice, bè, siete nel posto giusto!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAL DIARIO DI ZIO VOLDY
 
Caro Nagini(si ho chiamato il mio diario come il mio serpente. Problemi?), oggi ho crucciato Lucius perchè mi ha portato il cappuccino con la panna e la panna sembrava una nuvola e le nuvole si vedeno dal giardino di una scuola babbana dove una maestra aveva i capelli rossi. Rossi capisci?  Come i Weasley! Come ha potuto farmi questo?! Ah già, ho anche scoperto che il cugino di secondo grado del ragazzo che dà da mangiare ai gufi della guferia di Hogwarts va da un parrucchiere che ha 4 fratelli; 2 di questi sono sposati e uno ha avuto 3 figli; il più grande ora ad Hogwarts ed è amico di un ragazzo che è il migliore amico di una nata babbana! Se non ci fossi io tutti questi particolari così succolenti non lì scoverebbe ma nessuno! Oggi sono andato su facebook e Harry Potter ha pubblicato una nota: @Lord Voldemort oggi vado a farmi una peercing al naso. Vieni? Ah si dopo vado dal parrucchiere ti va di venire con me? Quanto odio quel ragazzo... Mi ha anche preso in giro perchè non ho una ragazza: vorrei proprio vedere se quella Weasley è insistente come Bellatrix... a volte mi fa quasi paura ma poi mi ricordo che sono Lord Voldemort Il Signore Oscuro e mi faccio paura da solo. Non c'è niente da fare qui a casa di Malfoy, si annoierebbe chiunque. Allora ho preso i vestiti di Narcissa di quando era giovane(taaaanti anni fa) e li ho messi, ma proprio mentre stavo ballando "Dancing Queen" è entrato Draco e ha urlato  -PAPA'! UNA DONNA CON UNA PARRUCCA ROSSA E I TACCHI A SPILLO STA BALLANDO UNA CANZONE RIDICOLA E TUTTO QUESTO E' MOLTO IMBARAZZANTE!- ci ho fatto una figuraccia e Narcissa ha detto che non mi presterà mai più i suoi vestiti perchè ho spaventato il suo Dracuccio. E' stata una giornata terribile e quindi vado a piangere in bagno sperando che non entri Bellatrix. Quella è completamente pazza!
                                                                                     Tuo Voldy <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Emily