Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    08/12/2011    4 recensioni
La storia avrà come personaggio principale Ace più personaggi che mi inventerò io. E' la prima volta che provo a fare qualcosa di romantico completanmente da sola quindi sono accetti critiche, ma sarà anche di azione.
Detto questo buona lettura a tutti. Penso che i personaggi siano un po' OOC.
Dal capitolo 7:
“Eppure tu non sembri felice!” Forse aveva appena trovato un'ancora di salvezza.
“Si, avete ragione.” Era in salvo.
“Io odio tutto questo, è vero, ma se voi siete quello che penso io andrò a denunciarvi”
“Dite, allora, cosa sono io!”
“Un pirata!!”
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Barba bianca, Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bella serata, la luna risplendeva ed illuminava il bianco marmo del balcone. Il salone era addobbato con festoni e ghirlande, i tavoli, imbanditi a festa, erano coperti di ogni ben di Dio: cibi rari e dall'aspetto bellissimo, preparati dagli chef migliori al mondo. La sala era animata dai chiacchiericci delle dame e dei signori; le prime erano intente a parlare di moda, i secondi di affari.

Per tutti era una serata di festa e di gioia, ma non per due ragazzi:

Ricordami il motivo per cui siamo qui?”

Me lo hai chiesto 5 minuti fa e da allora il motivo non è cambiato. Siamo qui perchè ce lo ha detto il babbo! Dobbiamo rapire le due principessine, portarle sulla nostra nave, chiedere il riscatto, riceverlo e poi tutti felici e contenti!”

Ah,giusto”

Portoguese D. Ace, il comandante della seconda flotta dei pirati di Barbabianca, e Marco, il comandante della prima, erano disgustati da quelle manifestazioni di lusso. Ace avrebbe già messo tutto a ferro e fuoco se Marco non lo avesse fermato più volte, ripetendogli che erano lì solo per volontà del babbo.

Ma tu guarda...”

Cosa c'è Marco”

Come? Non te ne sei accorto?”

Di cosa?”

Guarda la!”

Ace seguì lo sguardo dell' amico: un gruppo di ragazze, intorno ai venti anni, gli lanciavano rapide occhiate e poi ricominciavano a parlottare tra loro con fare animato. Alcuni loro risolini arrivarono fino alle orecchie dei due comandanti.

E' normale che ridano, sembriamo due pinguini”

Pugno di fuoco aveva più volta ribadito di odiare quel tipo di abbigliamento: indossava uno smoking nero abbastanza attillato e un paio di jeans, sempre neri. Un piccolo farfallino bianco gli toglieva il respiro e lo strangolava con la sua morsa.

Marco era vestito come l'amico, ma portava un buffo cappello nero in testa, per coprire i capelli biondi.

Il rumore delle trombe comunicò l'entrata del re. Il re Touluse aveva fama di essere un re giusto e rispettato da molti. Sua moglie, la regina Lucia, era morta molto giovane dopo il parto. Il re amava talmente tanto la regina che fece costruire una piccola cappella nel giardino reale. Era di dimensioni modeste e non troppo addobbata. La lapide era al centro, coperta di fiori dai mille colori.

Benvenuti signori e signore. Vi ringrazio per essere accorsi così numerosi al mio invito. Oggi è un giorno molto importante, infatti le mie due figlie compiono 17 anni e finalmente entrano nella vita adulta. Lucia, Agnese prego entrate.”

Il tendone alle spalle del re si aprì e da questo ne uscirono due fanciulle: una indossava un lungo abito rosso senza maniche. Due grandi rose addobbavano il vestito. Al colla portava una sfarzosa collana di rubini. I capelli biondi erano sciolti e arrivavano fino alla schiena; gli occhi azzurri risaltavano sul rosso del vestito.

VESTITO

COLLANA

L'altra fanciulla indossava un lungo vestito blu notte ad una spallina. La parte alta del vestito aveva dei piccoli diamanti incastonati a forma di goccia. Al collo indossava anche lei una collana: era più finemente lavorata di quella della sorella e meno appariscente. Era composta da un piccolo fiore; i delicati petali abbracciavano una luminosa pietra verde acqua che si intonava alla perfezione con gli occhi della principessa. I lunghi capelli, legati in due codini, le conferivano un aria infantile e il suo sorriso, caldo e gentile, faceva scogliere i cuori di tutti i ragazzi lì presenti.

VESTITO

COLLANA

La prima si chiamava Agnese, la seconda Lucia. Erano loro le due fanciulle che Ace e Marco avrebbero dovuto catturare. Le ragazze scendevano con calma la lunga scalinata. Le guance di Lucia erano leggermente tinte di rosso, mentre la sorella non mostrava alcun segno di imbarazzo e scendeva le scale a testa alta, con un fare battagliero e arrogante. Gli sguardi di tutti erano rivolti verso di loro, sopratutto gli occhi sognanti dei ragazzi.

Quel giorno, infatti, non era solo il compleanno delle principesse, ma un giorno molto più importante: il re aveva deciso che le sue due figlie avrebbero trovate marito al seguito di quel ballo.

I due fortunati sarebbero stati scelti dal re in persona tra gli invitati presenti in quella stanza.

Nessuno, però, sapeva che il re stesso era molto addolorato per la piega che avevano preso le cose: non avendo figli maschi a cui lasciare il regno, doveva combinare almeno un matrimonio. Sapeva però che era ingiusto obbligare solo un delle due sorelle a sposarsi e permettere all'altra di trovare il vero amore, quindi era giunto a questa conclusione.

Il valzer era iniziato appena le principesse ebbero finito la scalinata: una musica lenta e dolce che faceva sognare. Le varie dame e cavalieri si strinsero per mano e incominciarono a seguire le leggiadre note dell'orchestra. Agnese venne subito invitata da un bellissimo giovane: occhi ebano e capelli mori.

Anche Lucia aveva subito ricevuto un invito, ma lo rifiutò in modo garbato e gentile, come era nella sua natura. Si diresse verso il balcone e si fermò a guardare la luna.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96