Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: ubibi    08/12/2011    4 recensioni
Una one-shot sul compleanno di Damon.
Dedicata all'attore che interpreta questo personaggio, Ian Somerhalder, che compie gli anni oggi!
Attenzione: Delena!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Damon’s birthday

 

Domani sarà il mio compleanno ed ecco come mi ritrovo: mio fratello scomparso chissà dove e un Originario che mi vuole uccidere. Per non parlare del fatto che la ragazza che amo non può essere mia. Sarà proprio un compleanno da schifo!

È quasi mezzanotte e mentre penso questo mi riempio un bicchiere di bourbon, pronto a brindare da solo. Persino Alaric non si è ricordato.

Sento bussare alla porta, inizio a sperare che sia Klaus, almeno la faccio finita. Anche se forse lui non si scomoderebbe a bussare!

Vado ad aprire con il bicchiere in mano, ma ciò che vedo davanti a me, mi fa venire voglia di lanciarlo in aria.

Alaric in prima fila insieme ad Elena, guida un mucchio di gente verso il salone. Ognuno porta qualcosa. Elena viene da me, mi da un bacio sulla guancia e mi dice “Credevi davvero che ti avremmo lasciato da solo proprio stasera?” poi va ad aiutare Caroline che sta dando ordini a tutti su come sistemare le cose. Il tempo di bere il drink che avevo in mano e sento la voce di Saltzman annunciare l’arrivo della mezzanotte. Tutti che applaudono, alcuni mi fanno gli auguri, altri invece sembrano non sapere neanche chi è il festeggiato.

Wow! I miei amici hanno trasformato un giorno di merda in una giornata da ricordare in pochissimo tempo. Ad un tratto si spengono tutte le luci, sto già sull’attenti, aspettandomi qualche attacco, quando vedo Elena uscire dalla cucina trascinando un carrello con una torta gigantesca sopra, piena di candeline. Beh in effetti faccio ben 165 anni!

Mentre Elena si avvicina, tutti in casa iniziano a cantarmi “Tanti auguri a te”, nessuno l’aveva mai fatto. Quando ero ancora in vita non esisteva questa canzone e dopo ho avuto più nemici che amici.

Per quanto sono felice, mi sembra quasi di sentire il cuore battere. Sarà sicuramente il compleanno più bello della mia vita!

Finita la canzone, prendo una boccata d’aria e poi soffio sulle candeline. Tutti applaudono e poi Caroline pretende che siano fatte alcune foto. Una da solo con la torta e una con tutti gli amici. Gli altri invitati cominciano a ballare e a chiacchierare. Appena fatta la foto con gli amici, tutti si scansano così da poter riportare la torta in cucina per tagliarla, ma io voglio ancora una foto. Prendo la mano di Elena e la attiro a me “Ti va di farti una foto da sola con me?” Lei mi sorride e annuisce, così Alaric ci fa la foto. Poi la aiuto a riportare la torta in cucina.

“Quando avete preparato tutto questo?” Lei mi risponde, mentre prende un coltello dal cassetto “Sono due settimane che stiamo preparando. Da dopo la festa dell’homecoming.”

Finiamo di preparare tutto in silenzio, poi quando abbiamo un po’ di piatti pronti iniziamo a chiamare la folla in cucina, così che ognuno possa prendere il suo pezzo di torta.

Dopo un po’ rimaniamo solo io ed Elena, ma è rimasta solo una fetta di torta, così prendiamo due cucchiaini, ci sediamo e ce la dividiamo.

Per una volta possiamo stare da soli, senza pensieri. Nell’altra stanza sembra che tutti si divertano parecchio, ma nessuno dei due vuole unirsi a loro. Finita la torta, ci alziamo per ripulire “Damon, vai a goderti la festa. Ci penso io qui.” È così dolce! Naturalmente faccio finta di non sentire ciò che dice e inizio a raccogliere i piatti in giro per la stanza.

La sento avvicinarsi di soppiatto, ma faccio finta di niente. Mi giro all’ultimo e lei mi mette della panna montata sulla punta del naso “Hai sentito cos’ho detto? È il tuo compleanno. Vai di là a divertirti, qui ci penso io.”

Prima che lei possa allontanarsi, le prendo il dito ancora sporco di panna e me lo porto alle labbra. “Per me la festa è dove ci sei tu.” Lei mi guarda in modo strano, oserei dire innamorato, ma non voglio montarmi la testa. La vedo avvicinarsi lentamente a me e per un attimo penso di star vivendo un sogno. La sua mano è ancora dentro la mia e lentamente anche le altre due mani si congiungono.

Tutto il mondo è sospeso. La festa, gli invitati, la musica. Tutto sembra scomparso. Ci siamo solo noi due.

Un attimo dopo le nostre bocche sono unite in un bacio del tutto nuovo. Il precedente è stato quando ero in punto di morte ed era pieno di disperazione, questo invece è pieno di amore da parte di entrambi. È pieno di nuove promesse e tante altre cose, che solo due persone innamorate possono capire.

Improvvisamente il bacio finisce e negli occhi di entrambi c’è un nuovo tipo di desiderio, più selvaggio.

Riprendiamo a baciarci, stavolta in modo più passionale e spinto. La sollevo e la stringo a me, poi durante una piccola pausa tra un bacio e l’altro, raggiungiamo la mia camera da letto. Chiudo la porta a chiave dietro di noi, così sono sicuro che nessuno potrà interrompere questo momento.

Sono stato con tante donne in questi 165 anni, ma ora mi sento nervoso come se fosse la prima volta.

La stendo delicatamente sotto di me sul letto, mentre continuo a baciarla e ad accarezzarle i capelli. Dopodiché le mie mani percorrono tutto il suo corpo. Le sue mani si spostano velocemente sotto la mia maglia e subito il primo indumento finisce sul pavimento. Mi accarezza il torace e nello stesso istante sento la mia eccitazione salire. Le mie mani risalgono veloci dalle sue cosce, fino ad arrivare all’orlo del vestito. Smetto di baciarla e lentamente le tolgo il vestito. Mi alzo sopra di lei per ammirarla ora che è rimasta solo in intimo. Lei si avvicina nuovamente a me e le sue mani corrono sui miei pantaloni. Non riesco più ad aspettare la sua lentezza da umana, perciò li tiro da un lato e li strappo via. Torno ad occuparmi di lei e della sua fame di me. Inizio a baciarle il collo e poi lentamente scendo verso il basso, lasciando una strada infuocata al mio passaggio. L’ultimo bacio lo lascio sul bordo delle sue mutandine, che vengono raggiunte subito dopo dalle mie mani, che lentamente le tolgono dalle gambe della sua proprietaria.

Torno a baciarla ancora più ardente di desiderio, lei inarca la schiena per farsi togliere il reggiseno e in un attimo anche questo finisce sul pavimento. I miei boxer sembrano diventare più stretti ogni minuto che passa, anche Elena se ne accorge e velocemente me li toglie.

Ora siamo solo noi due, senza ostacoli a dividerci. Ci guardiamo negli occhi per un attimo, poi entro dentro di lei. Vedo subito il suo volto inondarsi di piacere e riprende a baciarmi. Le sue mani sono sulla mia schiena e lasciano segni che guariscono quasi subito.

Lentamente accelero il ritmo del nostro amore, mentre continuo a baciarla e le mie mani vanno alla scoperta del suo corpo. Mentre stiamo per raggiungere il culmine del piacere, lei sposta i suoi capelli dal collo e me lo porge. Capisco perfettamente cosa mi sta offrendo e senza esitare i miei canini escono fuori più veloci che mai. La sento ansimare sia per il piacere che per il dolore che le sto provocando. Ed è in questo momento che arriviamo al culmine insieme.

Mi sdraio sulla mia dolce principessa per far aderire un ultima volta i nostri corpi, la bacio e poi mi metto accanto a lei. Subito si avvicina, mette la testa sul mio torace e mi abbraccia.

Questo è sicuramente il compleanno più bello della mia vita!

 

Eccomi qua!! Naturalmente la one-shot è per il compleanno di Ian, ma visto che Damon non aveva mai festeggiato il suo, ho deciso di fare così.

Non chiedo alle Stelene cosa ne pensano, perché credo di saperlo… xD ma voi Delene che ne pensate???

Fatemi sapere!!

Baci

Ubibi

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ubibi