Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Daboliu    08/12/2011    0 recensioni
Hailey Anderson.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Amo la saga di Harry Potter almeno quanto amo scrivere. (Premettendo che non ho intenzione e spero neanche voi, di paragonare la ff alla saga di J.K. Rowling). Mi piacerebbe essere  recensita, quando ne avete voglia.
Buona lettura, Dab.

 

 
H.A.

 
 
I’m gonna make a change,
for once im my life
It’s gonna feel
real good,
gonna make a diference
Gonna make it right…
 
 
Sarà davvero strano tornare ad Hogwarts. La Sala Grande, la divisa, la mia casa, il Grifondoro, i miei amici.. mi mancano. “Amici”, amici che non vedo da due lunghi anni. Ci scambiamo lettere una volta alla settimana, sì. Ma non è più come prima. Due anni di collegio femminile hanno cambiato tante cose in me.. eppure è un sacco che sogno di tornare ad Hogwarts, che sogno lui..
 
 
Sono Hailey Eleonor Anderson, ho diciassette anni e sono del Grifondoro. Ho frequentato per tre anni Hogwarts, poi mio padre ha sposato legalmente Amber Riley, che rispecchia perfettamente il ruolo della matrigna di Cenerentola nella mia vita. Amber mi ha spedita in un collegio magico femminile, in Irlanda,  il perchè? La mia fottutissima famiglia di purosangue. Molte famiglie purosangue di Hogwarts hanno spedito i loro figli a studiare altrove, perche “Hogwarts è piena di sanguesporco.” Ma adesso ho diciassette anni, sono maggiorenne, e padrona della mia vita. Mia madre è morta, mio padre ha sposato una donna non degna di essere chiamata così. Sarei sola, se non fosse per mia sorella Jade, vivo con lei e il suo fidanzato da un mese, quando ho lasciato il collegio per seguire la mia strada. E così, finalmente torno ad Hogwarts. È così strano.. Dovrei essere felice, adesso finalmente sto bene. Ed Hogwarts è il mio sogno. Da quando l’ho lasciata. La desidero, Desidero vedere di nuovo i miei migliori amici, Grace, Craig e .. sì, anche Darren..
 
 
 
Sono seduta sul letto. In camera mia, al piano di sopra. La finestra è chiusa e le tende poco tirate, la luna brilla nonostante anche le strade siano illuminate. Me lo ripeto, continuamente: “Domani torno ad Hogwarts, ad Hogwarts, ricomincia tutto. Domani vedo Grace e Craig, e non Con la Web Cam del computer. Posso dar loro due baci sulle guance a farmi stringere forte, posso fare colazione con loro e restare alzata fino a tardi davanti al camino...E vedrò Dan.” Qualcosa prende vita nella mia pancia, mentre penso a Darren. Non lo vedo da due anni, neanche con la Cam, e mi manca terribilmente, come amico intendo... avevamo un...rapporto speciale. Non riesco ad accettarlo ma.. credo che provassi qualcosa per lui.  Non sarà mai lo stesso, dopo due anni. Cambierà tutto, mi dico. Due anni fa io e Dan ci siamo salutati con una litigata, e da quel giorno non ci siamo più visti. Penso al suo viso perfetto, ai suoi occhi blu, all’espressione innocente del suo viso, a quanto era ingenuo, sorrido senza rendermene conto.
 
Apro gli occhi, che avevo involontariamente chiuso per assaporare quel pensiero, e mi rendo conto che almeno un pò felice lo sono. Mi guardo allo specchio, e vedo una bella ragazza in camicia da notte turchese, i lunghi capelli bruni raccolti che incorniciano un bel viso, sorridente, gli occhi azzurri tanto profondi, le gambe lunghe, il bel fisico. Ho diciassette anni, sono grande. Devo credere in me stessa. Devo credere in quella ragazza che mi sorride allo specchio, almeno. E domani comincia la magia. Di nuovo.
 
 
I’m starting with the man in the mirror

I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer

If you wanna make the world a better place

Take a look at yourself, and then make a change

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daboliu